TRASFERTA ROMA...

Sezione dedicata all'organizzazione delle trasferte. Qui i tifosi biancorossi potranno inserire offerte/richieste di posti, e trovare informazioni su orari, mezzi e prezzi.

Moderatori: Pino, Soloesemprebari

uBBàrIèFort

Re: TRASFERTA ROMA...

Messaggio da uBBàrIèFort »

GigiSB ha scritto:
nerd ha scritto:SET COMPLETO A 99.000lire...per il resto c'è MASTERCARD!

Immagine

ma che intendete con ciò?
ArmandoFoxBari
Kuei Vekki Ultras
Kuei Vekki Ultras

Messaggio da ArmandoFoxBari »

Immagine
beppe78
Galletto
Galletto

Messaggio da beppe78 »

armandofox ha scritto:Immagine
NO AL CALCIO MODERNO
nerd
Biancorosso
Biancorosso
Contatta:

Messaggio da nerd »

Immagine
Gesù ti ama!
Only BARI '77
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Only BARI '77 »

Ma finitela con queste immagini,dove volete arrivare.Che centra lo sport con la violenza?Stupidi quelli che la associano.
robolop
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da robolop »

Senza parole....una massa di c******i....
GoonBoy
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da GoonBoy »

Calmati con le parole...la gente vi sta avvisando...Roma non è Cittadella o Sassuolo...APRITE GLI OCCHI.
E occhio anche a chi beccate in giro per gli autogrill...quest'anno di gite non ce ne sono,da nessuna parte.
ubaris
Galletto
Galletto

Messaggio da ubaris »

quoto robolop, una cosa è dire statevi attenti, non fate i buffoni, e ci sta.. una cosa è mettere quelle immagini, che poi vai a vedere chi le ha messe sono quelli che devono fare i fighi che devono far vedere che menano, ma andate a lavorare.. e non azzardatevi a fare cazzate che ne paga tutta la tifoseria..
borghettoOscherzetto
Galletto
Galletto

Messaggio da borghettoOscherzetto »

ubaris ha scritto:quoto robolop, una cosa è dire statevi attenti, non fate i buffoni, e ci sta.. una cosa è mettere quelle immagini, che poi vai a vedere chi le ha messe sono quelli che devono fare i fighi che devono far vedere che menano, ma andate a lavorare.. e non azzardatevi a fare cazzate che ne paga tutta la tifoseria..
ecco un potenziale buco dello scolapasta :sedere: !evidentemente non hai capito un c***o di quello che stanno scrivendo gli utenti sopra! stanno semplicemente mettendo in guardia il 90 per cento della tifoseria che si è avvicinata solo ora al Bari e che prende ogni trasferta come una gita. in una città come roma bisogna stare più attenti (loro hanno il vizietto della lama) quindi bisogna evitare di andare in giro a fare i "folkloristici" per la loro città con il materiale addosso, meglio partire in gruppo da Bari e arrivare compatti (a giorni probabilmente arriveranno disposizioni in merito dagli ultras). se si vuole partire per proprio conto,almeno non andatevela a cercare, così evitate di far fare figure di m**** ad un'intera città!
Only BARI '77
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Only BARI '77 »

borghettoOscherzetto ha scritto:
ubaris ha scritto:quoto robolop, una cosa è dire statevi attenti, non fate i buffoni, e ci sta.. una cosa è mettere quelle immagini, che poi vai a vedere chi le ha messe sono quelli che devono fare i fighi che devono far vedere che menano, ma andate a lavorare.. e non azzardatevi a fare cazzate che ne paga tutta la tifoseria..
ecco un potenziale buco dello scolapasta :sedere: !evidentemente non hai capito un c***o di quello che stanno scrivendo gli utenti sopra! stanno semplicemente mettendo in guardia il 90 per cento della tifoseria che si è avvicinata solo ora al Bari e che prende ogni trasferta come una gita. in una città come roma bisogna stare più attenti (loro hanno il vizietto della lama) quindi bisogna evitare di andare in giro a fare i "folkloristici" per la loro città con il materiale addosso, meglio partire in gruppo da Bari e arrivare compatti (a giorni probabilmente arriveranno disposizioni in merito dagli ultras). se si vuole partire per proprio conto,almeno non andatevela a cercare, così evitate di far fare figure di m***a ad un'intera città!
Scusami ora mi devi dire se qualcuno ha mai denunciato di essere mai stato accoltellato a roma in occasione di una partita,e parlo dei tifosi del Bari.E parlo di denuncia non fatta per forza alle autorità,ma anche semplicemente ad altri amici o tifosi,eccetera.Ovvio che bisogna aprire sempre gli occhi,fuori di dubbio,e mai fare gli stupidi,però a questo punto mi chiedo se ne valga la pena di venire più a roma scusami.Se devo venire col timore di essere minacciato con un coltello anche se non provoco allora ci ripenso.Io devo venire per una giornata di sport,non di guerriglia urbana e con il rischio di episodi assurdi come quelli di catania.E scusate,chiarezza allora,sappiate parlare piuttosto che pubblicare queste stupide immagini,qui non si scherza.
borghettoOscherzetto
Galletto
Galletto

Only BARI '77 ha scritto:
ecco un potenziale buco dello scolapasta :sedere: !evidentemente non hai capito un c***o di quello che stanno scrivendo gli utenti sopra! stanno semplicemente mettendo in guardia il 90 per cento della tifoseria che si è avvicinata solo ora al Bari e che prende ogni trasferta come una gita. in una città come roma bisogna stare più attenti (loro hanno il vizietto della lama) quindi bisogna evitare di andare in giro a fare i "folkloristici" per la loro città con il materiale addosso, meglio partire in gruppo da Bari e arrivare compatti (a giorni probabilmente arriveranno disposizioni in merito dagli ultras). se si vuole partire per proprio conto,almeno non andatevela a cercare, così evitate di far fare figure di m***a ad un'intera città!
Scusami ora mi devi dire se qualcuno ha mai denunciato di essere mai stato accoltellato a roma in occasione di una partita,e parlo dei tifosi del Bari.E parlo di denuncia non fatta per forza alle autorità,ma anche semplicemente ad altri amici o tifosi,eccetera.Ovvio che bisogna aprire sempre gli occhi,fuori di dubbio,e mai fare gli stupidi,però a questo punto mi chiedo se ne valga la pena di venire più a roma scusami.Se devo venire col timore di essere minacciato con un coltello anche se non provoco allora ci ripenso.Io devo venire per una giornata di sport,non di guerriglia urbana e con il rischio di episodi assurdi come quelli di catania.E scusate,chiarezza allora,sappiate parlare piuttosto che pubblicare queste stupide immagini,qui non si scherza.
tu vai a roma per la tua tranquilla giornata di sport che non ti succede niente,stai tranquillo!!! ti stanno dicendo le persone che se vuoi fare il buffone davanti alla fontana di trevi con la sciarpa e cantando roma m**** ( ci saranno i genii che lo faranno) nn ti lamentare se ti trovi d cap jind alla fndan, non so se ho reso il concetto! da quando siamo in serie a da Bari sta partendo una massa enorme di persone con alle spalle zero trasferte che si permette di fare ciò che vuole in altre città, fino ad ora abbiamo trovato piazze amiche vedi genova sponda samp e piazze del c***o come milano, in questo caso Roma non è così tranquilla (non è nemmeno napoli però) , quindi andate a Roma, fatevi la vostra bella trasferta ma non fate assai i buffoni!
ubaris
Galletto
Galletto

Messaggio da ubaris »

borghettoOscherzetto ma tu l'italiano lo capisci? Dici che non ho capito un c*** e poi ripeti le stesse mie cose. Ti ripeto, io sono il primo a dire che bisogna stare attenti non per niente il mio messaggio si chiudeva con un "non azzardatevi a fare cazzate". Io andrò da solo e starò con tanto d'occhi, ovvio.
Non capisco, e reputo stupido, superficiale e ignorante mettere quelle immagini di coltelli, perchè indicano gente che vuole o far vedere che va a dare mazzate o che va a fare il cretino e ha paura di prendersele. Tutto qua, peace
borghettoOscherzetto
Galletto
Galletto

ubaris ha scritto:borghettoOscherzetto ma tu l'italiano lo capisci? Dici che non ho capito un c*** e poi ripeti le stesse mie cose. Ti ripeto, io sono il primo a dire che bisogna stare attenti non per niente il mio messaggio si chiudeva con un "non azzardatevi a fare cazzate". Io andrò da solo e starò con tanto d'occhi, ovvio.
Non capisco, e reputo stupido, superficiale e ignorante mettere quelle immagini di coltelli, perchè indicano gente che vuole o far vedere che va a dare mazzate o che va a fare il cretino e ha paura di prendersele. Tutto qua, peace
scusa avevo capito male evidentemente! ma gli altri utenti mettono "simpaticamente" le foto dei coltelli in riferimento al vizietto dei romani, tutto qui e con quelle immagini invitano a stare attenti!!mè pensam o livorn! poi ci dedichiamo alle lame :krnut:
Happy77
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Happy77 »

tutti i topic ormai finiscono nello stesso modo... Che latrina!
Havrai...
spagna
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da spagna »

Only BARI '77 ha scritto:
Hai mai sentito parlare della "puncicata"? E' lo sport preferito dai Romani e non guardano in faccia nessuno.
Qui c'è solo gente che sta mettendo in guardia da possibili situazioni che a Roma, fidati, si verificano da anni.
Roma non è Milano. Non si va a Piazza di Spagna a fare i co.glioni con le sciarpe ed il materiale. Ti vedono, ti inseguono, e ti colpiscono.

Si mette solo in guardia la gente. E si cerca di evitare di far andare il nostro materiale nelle mani sbagliate.

Vai a Roma, fatti il fine settimana ma non andare, da solo, in giro con la sciarpa.
Te lo dice uno che ci ha vissuto dieci anni in quella città e ne conosce pregi e difetti.
straniero nella mia nazione
Rispondi