info trasporti pubblici ROMA

Sezione dedicata all'organizzazione delle trasferte. Qui i tifosi biancorossi potranno inserire offerte/richieste di posti, e trovare informazioni su orari, mezzi e prezzi.

Moderatori: Pino, Soloesemprebari

Fatto di BARIjuana
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Sammichele di Bari, vicino l'antica città di Thuriae - Milano - Londra

Re: info trasporti pubblici ROMA

Messaggio da Fatto di BARIjuana »

Gabrixjapigia ha scritto:ragazzi c'è qualcuno, magari di roma, che mi sa dire come raggiungere lo stadio dall'aereoporto o dalla stazione? io avrei trovato un biglietto, ma arrivo alle 12.45 a ciampino e non so se ce la faccio poi a raggiungere lo stadio.VI prego fatemi sapere
http://www.atac.roma.it/
Non v'è rivoluzione senza furore popolare, non v'è furore di popolo scatenato senza disordine e vittime.(Napoleone)
nando c'e' ha scritto:Bravi.
Vi abbatto le mani.
Addosso.
CeccoBiancoRosso
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da CeccoBiancoRosso »

INCALLITO1969 ha scritto: Un altro percorso che ti avrebbe portato allo stadio sarebbe stato:

Termini. Metro A direzione Battistini. Uscivi a Flaminio (4 fermate) x poi prendere il tram n. 2 fino a Piazza Mancini (lato opposto del tevere dove c'è lo stadio).

Il tutto è interrotto in quanto stanno facendo lavori e il tram è sospeso a flamini.
Confermato anche on line su http://kenpachi1.wordpress.com/2009/06/ ... -flaminio/ però dice che il Tram è stato sostituito da un Bus per il periodo dei lavori, potrebbe essere anche questa una soluzione per raggiungere l'Olimpico? O l'unica soluzione rimane il bus 32 da Ottaviano?
....Cì non zomb iè nù lecces....
globe1412
Galletto
Galletto

Messaggio da globe1412 »

Per chi fosse interessato...da TERMINI
prendere metro A direzione "Battistini",scendere alla fermata "Ottaviano-S.Pietro",recarsi alla fermata degli autobus "Ottaviano (ma)",prendere il 32 direzione "Tor di Quinto" per 9 fermate (32 ogni 8 minuti), oppure prendere il 271 direzione "A. di San Giuliano" (271 ogni 20 minuti),scendere alla fermata "Boselli" e poi a piedi per 750 metri e siete all'Olimpico....
Globe1412
globe1412
Galletto
Galletto

Messaggio da globe1412 »

Immagine
Globe1412
CeccoBiancoRosso
Biancorosso
Biancorosso

globe1412 ha scritto:Per chi fosse interessato...da TERMINI
prendere metro A direzione "Battistini",scendere alla fermata "Ottaviano-S.Pietro",recarsi alla fermata degli autobus "Ottaviano (ma)",prendere il 32 direzione "Tor di Quinto" per 9 fermate (32 ogni 8 minuti), oppure prendere il 271 direzione "A. di San Giuliano" (271 ogni 20 minuti),scendere alla fermata "Boselli" e poi a piedi per 750 metri e siete all'Olimpico....
Grazie per l'info...anche se il 271 non opera la domenica, almeno così porta il sito dell'Atac :roll:
niconico
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: BARI - Queen (Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor, John Deacon)

Messaggio da niconico »

@CeccoBiancoRosso: ma da solo ci vai??? se siete almeno in due andate col taxi e dividete le spese!
"non è vero che non amo il sud; è una grandissima stron.zata che qualcuno ha messo in giro e che non si toglie più!"
Vasco Rossi, 27 settembre 2008 - Bari@Arena della Vittoria
hoestra
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da hoestra »

CeccoBiancoRosso ha scritto:
INCALLITO1969 ha scritto: da termini metro Linea A direzione battistini (5 fermate) ed esci a Lepanto.
Da Lepanto fino allo stadio a piedi x un kilometro. Tempo di percorrenza 15 minuti.

Questo è ciò di più rapido che c'è!
Scusa Incallito ma ho calcolato il percorso a piedi con Google Maps e mi da: Lepanto (stazione Metro) ----> Stadio Olimpico (Viale dei Gladiatori) Km 2,6 in 32 min. Sei sicuro che sia 1 km? :scratch:
Mi preme saperlo perchè ho il volo di ritorno (a Fiumicino) alle 19.55 e vorrei farmi un percorso più veloce per la stazione Termini, per poi andare a FIumicino. Grazie :)
se siete in due prendete il taxi se nn erro costa o € 30 o € 40
GADALETA TU NON SEI IL MIO PROFETA

BARI NON DIMENTICA

CeccoBiancoRosso
Biancorosso
Biancorosso

niconico ha scritto:@CeccoBiancoRosso: ma da solo ci vai??? se siete almeno in due andate col taxi e dividete le spese!
No, vado con mio fratello e per quanto riguarda le spese, la tasca è unica (quella mia essendo il fratello maggiore stipendiato 8) )...comunque sto valutando se andare all'Olimpico per i fatti nostri (sconsigliato da molti) o unirmi al gruppo romano dei Baresi (cosa molto probabile visto che tra loro c'è un mio vecchio amico...) 8)
PocoDiBuono
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da PocoDiBuono »

cmq la migliore è scendere a piazzale flaminio e prendere il tram..è comodo nn fai manco il biglietto e non rischi nemmeno più di tanto se fai il bravo!:D:D
niconico
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: BARI - Queen (Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor, John Deacon)

Messaggio da niconico »

CeccoBiancoRosso ha scritto:
niconico ha scritto:@CeccoBiancoRosso: ma da solo ci vai??? se siete almeno in due andate col taxi e dividete le spese!
No, vado con mio fratello e per quanto riguarda le spese, la tasca è unica (quella mia essendo il fratello maggiore stipendiato 8) )...comunque sto valutando se andare all'Olimpico per i fatti nostri (sconsigliato da molti) o unirmi al gruppo romano dei Baresi (cosa molto probabile visto che tra loro c'è un mio vecchio amico...) 8)
unisciti ai Baresi a Roma
"non è vero che non amo il sud; è una grandissima stron.zata che qualcuno ha messo in giro e che non si toglie più!"
Vasco Rossi, 27 settembre 2008 - Bari@Arena della Vittoria
il_colonnello
Moderatore
Moderatore

Messaggio da il_colonnello »

Aridaje cor tramve da Flaminio: è soppresso per lavori, non ci sono le rotaie, sostituito da un bus. E da Ottaviano, per la cronaca, c'è anche il tram 2D e di solito corse domenicali supplementari dei bus fino allo stadio. Tranquilli, ci si arriva.

Non sono bastati ventisei anni a Roma: mi ci tocca pure tornare una volta a settimana.
- Tu per chi sei? Sei per la Roma o per la Lazio?
- Cus Padova. A me piace ovale, la palla.

“Il mio problema con i teorici della cospirazione è che, se gli dai un dito di porcherie accertate, loro si prendono tutto un braccio di fantasie. O peggio”.
Mordecai Richler, ‘Un mondo di cospiratori’
Davidaus
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da Davidaus »

IO STARO A ROMA GIà DAL GIORNO PRIMA QUINDI SONO INDECISO SE ARRIVARE ALLO STADIO CON LA MACCHINA O CON I MEZZI PUBBLICI.

VEDO CHE LA COSA MIGLIORE è ARRIVARE CON IL BUS ALLA FARNESINA (SEMPRE SE ESISTONO) E DI LI PROSEGUIRE A PIEDI VERSO IL SETTORE OSPITI, COSI NON SI PASSA DAVANTI ALLA SUD. GIUSTO???

INOLTRE, LE PERSONE CHE ARRIVERANNO IN TRENO DA BARI E FERMONO A TERMINI, COME FANNO AD ARRIVARE ALLO STADIO??? IL COMUNE HA PREVISTO DEI COLLEGAMENTI (SOLO PER GLI OSPITI) DALLA STAZIONE TERMINI ALLO STADIO???
Davidaus
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da Davidaus »

ho visto dal sito dei traporti pubblici di roma che alla farnesina o nelle vicinanze, arrivano il

168
186
32
271
233
188

giusto?
Rispondi