ora sì che è goduriaREOPRO ha scritto:...scusa hai ragione avevo confuso il link del percorso, troppo smog.REOPRO ha scritto:http://www.gmap-pedometer.com/?r=3339251
...oggi alle ore 14.
ieri mangiato troppo dormito poco, speriamo bene.
http://www.gmap-pedometer.com/?r=3342005
Avevo voglia di correre...
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

Re: Avevo voglia di correre...
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
-
viafiorino
- Fedelissimo

A Bari ho fatto 2 volte la Maratona ( 2005 e 2006) e 3 volte la Mezza maratona....Nel 2005 fu cambiato il percorso, grazie al Sindaco Emiliano, appena eletto, con partenza da C.So V.Emanuele e un tracciato tutto cittadino...che emozione passare correndo da Corso Cavour, il Ponte, Via Unità d'Italia, la stazione, Barivecchia...chiusi con 3ore e 21 min ( per chi ne capisce, 4 e 48 al Km) , nonostante pioggia, vento e ..nevischio..L'anno dopo la Maratona tornò al percorso originale, con arrivo e partenzadallo Stadio Della Vittoria e corso praticamente tutto ..sul mare..da San Girolamo a San Giorgio...una noia pazzesca... Invece il percorso della mezza è tutto sul lungomare, partenza Piazza Diaz, fino agli ex palazzi d Matarrese, poi indietro fino al "vecchio acquario"e cosi via...noiosetto anche questo...AncoraNonVuoi... ha scritto:ora sì che è goduriaREOPRO ha scritto:...scusa hai ragione avevo confuso il link del percorso, troppo smog.REOPRO ha scritto:http://www.gmap-pedometer.com/?r=3339251
...oggi alle ore 14.
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Eugenio Montale
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

ma il ponte quindi era ad inizio tracciato?altrimenti nel mezzo della corsa una pendenza simile deve essere qualcosa di massacranteviafiorino ha scritto:A Bari ho fatto 2 volte la Maratona ( 2005 e 2006) e 3 volte la Mezza maratona....Nel 2005 fu cambiato il percorso, grazie al Sindaco Emiliano, appena eletto, con partenza da C.So V.Emanuele e un tracciato tutto cittadino...che emozione passare correndo da Corso Cavour, il Ponte, Via Unità d'Italia, la stazione, Barivecchia...chiusi con 3ore e 21 min ( per chi ne capisce, 4 e 48 al Km) , nonostante pioggia, vento e ..nevischio..L'anno dopo la Maratona tornò al percorso originale, con arrivo e partenzadallo Stadio Della Vittoria e corso praticamente tutto ..sul mare..da San Girolamo a San Giorgio...una noia pazzesca... Invece il percorso della mezza è tutto sul lungomare, partenza Piazza Diaz, fino agli ex palazzi d M*******e, poi indietro fino al "vecchio acquario"e cosi via...noiosetto anche questo...AncoraNonVuoi... ha scritto:ora sì che è goduriaREOPRO ha scritto:...scusa hai ragione avevo confuso il link del percorso, troppo smog.REOPRO ha scritto:http://www.gmap-pedometer.com/?r=3339251
...oggi alle ore 14.
-
viafiorino
- Fedelissimo

Beh, si presuppone che se ti prepari per una Maratona, un ponticello di 200 mt non èche ti fa una grossa impressione, se hai le gambe allenate....per dirtene una , due domeniche fa, in vista di Firenze, ho fatto una gara di 24,9 km tutta , o quasi, in salita..leggera, ma salita...certo, i ponti si sentono soprtattutto se sei dopo il 30 km, ma in genere sono brevi e se si allenato non ti pesano più di tanto...AncoraNonVuoi... ha scritto:ma il ponte quindi era ad inizio tracciato?altrimenti nel mezzo della corsa una pendenza simile deve essere qualcosa di massacranteviafiorino ha scritto:A Bari ho fatto 2 volte la Maratona ( 2005 e 2006) e 3 volte la Mezza maratona....Nel 2005 fu cambiato il percorso, grazie al Sindaco Emiliano, appena eletto, con partenza da C.So V.Emanuele e un tracciato tutto cittadino...che emozione passare correndo da Corso Cavour, il Ponte, Via Unità d'Italia, la stazione, Barivecchia...chiusi con 3ore e 21 min ( per chi ne capisce, 4 e 48 al Km) , nonostante pioggia, vento e ..nevischio..L'anno dopo la Maratona tornò al percorso originale, con arrivo e partenzadallo Stadio Della Vittoria e corso praticamente tutto ..sul mare..da San Girolamo a San Giorgio...una noia pazzesca... Invece il percorso della mezza è tutto sul lungomare, partenza Piazza Diaz, fino agli ex palazzi d M*******e, poi indietro fino al "vecchio acquario"e cosi via...noiosetto anche questo...AncoraNonVuoi... ha scritto:ora sì che è goduriaREOPRO ha scritto:...scusa hai ragione avevo confuso il link del percorso, troppo smog.REOPRO ha scritto:http://www.gmap-pedometer.com/?r=3339251
...oggi alle ore 14.
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
...moccatèviafiorino ha scritto:A Bari ho fatto 2 volte la Maratona ( 2005 e 2006) e 3 volte la Mezza maratona....Nel 2005 fu cambiato il percorso, grazie al Sindaco Emiliano, appena eletto, con partenza da C.So V.Emanuele e un tracciato tutto cittadino...che emozione passare correndo da Corso Cavour, il Ponte, Via Unità d'Italia, la stazione, Barivecchia...chiusi con 3ore e 21 min ( per chi ne capisce, 4 e 48 al Km), nonostante pioggia, vento e ..nevischio..L'anno dopo la Maratona tornò al percorso originale, con arrivo e partenzadallo Stadio Della Vittoria e corso praticamente tutto ..sul mare..da San Girolamo a San Giorgio...una noia pazzesca... Invece il percorso della mezza è tutto sul lungomare, partenza Piazza Diaz, fino agli ex palazzi d M*******e, poi indietro fino al "vecchio acquario"e cosi via...noiosetto anche questo...
Best that you can do is... fall in love
-
viafiorino
- Fedelissimo

Beh, se è per questo sulla Mezza ho un personale di 1 ora e 28 min, che vuol dire 4 min e 12 secondi al Km...per 21 km !!!! comunque c'è tanta gente che va più forte di me, che comunque non sono giovanissimo!!! L'unica per vedere quanto fai al Km è cercarsi un percorso con i km segnati ( credo che ci sia uno intorno al San Nicola ) e ...azionare il cronografo...se no ci sono i Garmin da polso che ti dicono sull'istante a quanto stati andando, ma sono costosissimi..REOPRO ha scritto:...moccatèviafiorino ha scritto:A Bari ho fatto 2 volte la Maratona ( 2005 e 2006) e 3 volte la Mezza maratona....Nel 2005 fu cambiato il percorso, grazie al Sindaco Emiliano, appena eletto, con partenza da C.So V.Emanuele e un tracciato tutto cittadino...che emozione passare correndo da Corso Cavour, il Ponte, Via Unità d'Italia, la stazione, Barivecchia...chiusi con 3ore e 21 min ( per chi ne capisce, 4 e 48 al Km), nonostante pioggia, vento e ..nevischio..L'anno dopo la Maratona tornò al percorso originale, con arrivo e partenzadallo Stadio Della Vittoria e corso praticamente tutto ..sul mare..da San Girolamo a San Giorgio...una noia pazzesca... Invece il percorso della mezza è tutto sul lungomare, partenza Piazza Diaz, fino agli ex palazzi d M*******e, poi indietro fino al "vecchio acquario"e cosi via...noiosetto anche questo...
hem, io non mi ricordo quanto faccio al km
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
...se non vuoi dire l'etàviafiorino ha scritto:Beh, se è per questo sulla Mezza ho un personale di 1 ora e 28 min, che vuol dire 4 min e 12 secondi al Km...per 21 km !!!! comunque c'è tanta gente che va più forte di me, che comunque non sono giovanissimo!!! L'unica per vedere quanto fai al Km è cercarsi un percorso con i km segnati ( credo che ci sia uno intorno al San Nicola ) e ...azionare il cronografo...se no ci sono i Garmin da polso che ti dicono sull'istante a quanto stati andando, ma sono costosissimi..REOPRO ha scritto:...moccatèviafiorino ha scritto:A Bari ho fatto 2 volte la Maratona ( 2005 e 2006) e 3 volte la Mezza maratona....Nel 2005 fu cambiato il percorso, grazie al Sindaco Emiliano, appena eletto, con partenza da C.So V.Emanuele e un tracciato tutto cittadino...che emozione passare correndo da Corso Cavour, il Ponte, Via Unità d'Italia, la stazione, Barivecchia...chiusi con 3ore e 21 min ( per chi ne capisce, 4 e 48 al Km), nonostante pioggia, vento e ..nevischio..L'anno dopo la Maratona tornò al percorso originale, con arrivo e partenzadallo Stadio Della Vittoria e corso praticamente tutto ..sul mare..da San Girolamo a San Giorgio...una noia pazzesca... Invece il percorso della mezza è tutto sul lungomare, partenza Piazza Diaz, fino agli ex palazzi d M*******e, poi indietro fino al "vecchio acquario"e cosi via...noiosetto anche questo...
-
viafiorino
- Fedelissimo

Ma guarda che non l'ho detta perchè avrò rotto i c******i a tutti con sta storia che sono "vecchio"...... comunque sono del 1964REOPRO ha scritto:...se non vuoi dire l'etàviafiorino ha scritto:Beh, se è per questo sulla Mezza ho un personale di 1 ora e 28 min, che vuol dire 4 min e 12 secondi al Km...per 21 km !!!! comunque c'è tanta gente che va più forte di me, che comunque non sono giovanissimo!!! L'unica per vedere quanto fai al Km è cercarsi un percorso con i km segnati ( credo che ci sia uno intorno al San Nicola ) e ...azionare il cronografo...se no ci sono i Garmin da polso che ti dicono sull'istante a quanto stati andando, ma sono costosissimi..REOPRO ha scritto:...moccatèviafiorino ha scritto:A Bari ho fatto 2 volte la Maratona ( 2005 e 2006) e 3 volte la Mezza maratona....Nel 2005 fu cambiato il percorso, grazie al Sindaco Emiliano, appena eletto, con partenza da C.So V.Emanuele e un tracciato tutto cittadino...che emozione passare correndo da Corso Cavour, il Ponte, Via Unità d'Italia, la stazione, Barivecchia...chiusi con 3ore e 21 min ( per chi ne capisce, 4 e 48 al Km), nonostante pioggia, vento e ..nevischio..L'anno dopo la Maratona tornò al percorso originale, con arrivo e partenzadallo Stadio Della Vittoria e corso praticamente tutto ..sul mare..da San Girolamo a San Giorgio...una noia pazzesca... Invece il percorso della mezza è tutto sul lungomare, partenza Piazza Diaz, fino agli ex palazzi d M*******e, poi indietro fino al "vecchio acquario"e cosi via...noiosetto anche questo...
, dicci almeno l'anno di nascita
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

ovviamente io non ero preparato per maratone,però quando ero allenato soffrivo comunque tantissimo i cambi di pendenza.Diciamo che non li detestavo proprioviafiorino ha scritto:Beh, si presuppone che se ti prepari per una Maratona, un ponticello di 200 mt non èche ti fa una grossa impressione, se hai le gambe allenate....per dirtene una , due domeniche fa, in vista di Firenze, ho fatto una gara di 24,9 km tutta , o quasi, in salita..leggera, ma salita...certo, i ponti si sentono soprtattutto se sei dopo il 30 km, ma in genere sono brevi e se si allenato non ti pesano più di tanto...AncoraNonVuoi... ha scritto:ma il ponte quindi era ad inizio tracciato?altrimenti nel mezzo della corsa una pendenza simile deve essere qualcosa di massacranteviafiorino ha scritto:A Bari ho fatto 2 volte la Maratona ( 2005 e 2006) e 3 volte la Mezza maratona....Nel 2005 fu cambiato il percorso, grazie al Sindaco Emiliano, appena eletto, con partenza da C.So V.Emanuele e un tracciato tutto cittadino...che emozione passare correndo da Corso Cavour, il Ponte, Via Unità d'Italia, la stazione, Barivecchia...chiusi con 3ore e 21 min ( per chi ne capisce, 4 e 48 al Km) , nonostante pioggia, vento e ..nevischio..L'anno dopo la Maratona tornò al percorso originale, con arrivo e partenzadallo Stadio Della Vittoria e corso praticamente tutto ..sul mare..da San Girolamo a San Giorgio...una noia pazzesca... Invece il percorso della mezza è tutto sul lungomare, partenza Piazza Diaz, fino agli ex palazzi d M*******e, poi indietro fino al "vecchio acquario"e cosi via...noiosetto anche questo...AncoraNonVuoi... ha scritto:ora sì che è goduriaREOPRO ha scritto:...scusa hai ragione avevo confuso il link del percorso, troppo smog.REOPRO ha scritto:http://www.gmap-pedometer.com/?r=3339251
...oggi alle ore 14.
-
viafiorino
- Fedelissimo

In effetti neanche a me fanno impazzire.sono avvantaggiati quelli che abitano e quindi si allenano in zone collinari, in questo senso..
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
...appena rientrato, oggi mi sono un pò trascinato. Cmq ho fatto un buon lavoro. 
-
viafiorino
- Fedelissimo

Bene..spero di esserti stato un pò da "stimolo"..al via della prossima Mezzamaratona di Bari, Maggio 201o ci sarai???REOPRO ha scritto:...appena rientrato, oggi mi sono un pò trascinato. Cmq ho fatto un buon lavoro.
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
mo vidim!viafiorino ha scritto:Bene..spero di esserti stato un pò da "stimolo"..al via della prossima Mezzamaratona di Bari, Maggio 201o ci sarai???REOPRO ha scritto:...appena rientrato, oggi mi sono un pò trascinato. Cmq ho fatto un buon lavoro.![]()
![]()
quello che spero veramente e che a maggio pv abbia ancora la stessa voglia e volontà che oggi mi accompagna.
e se così fosse,conoscendomi, sono certo di si.
cmq l'ideale per me sarebbe organizzare bene gli allenamenti.
-
viafiorino
- Fedelissimo

è questione di volontà e determinazione..e mi pare che tu sei già sulla "buona strada"...comunque domattina parto per Firenze...domenica vado a fare l'impresa..anzi "la storia"..chi sa quello che ho "passato" capirà"REOPRO ha scritto:mo vidim!viafiorino ha scritto:Bene..spero di esserti stato un pò da "stimolo"..al via della prossima Mezzamaratona di Bari, Maggio 201o ci sarai???REOPRO ha scritto:...appena rientrato, oggi mi sono un pò trascinato. Cmq ho fatto un buon lavoro.![]()
![]()
quello che spero veramente e che a maggio pv abbia ancora la stessa voglia e volontà che oggi mi accompagna.
e se così fosse,conoscendomi, sono certo di si.
cmq l'ideale per me sarebbe organizzare bene gli allenamenti.
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale