PER RISPETTO DEI MODERATORI E AMMINISTRATORI NON TI RISPONDOs.girolamo85 ha scritto:SE TI PUZZO,FOCUS73 ha scritto:MI PUZZIs.girolamo85 ha scritto:semplice ma significativo, x il napoletano il disprezzo è intuitivoFOCUS73 ha scritto:napoli m**** napoli colera sei la rovina dell'italia intera
CHE ASPETTI
ASSUMI UN ALLUZZO![]()
![]()
XKE TI PUZZO? GUARDA KE MI SN LAVATOTE LO ASSICURO
Un solo grido!
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
FRANCESCO VIVE
- s.girolamo85
- Fedelissimo

- Località: DALLA VILLA CON IL PORTATILE A CONNESSIONE GPRS AD INFRAROSSO...vi voglio bene
- Contatta:
COMUNICAZZO: Bene amici , quante novità in questi ultimi tempi! La morte del papa, la vittoria di Vendola, la chiusura di NONSOLOBARI, etc etc etc. Il futuro é carico di novità... poi...... c'é chi é carico solo di chiacchere come al solito.... Linuccio , i sodomiti, e qualche demente che non é manco di Bari... Esorto gli astanti ad una riflessione sulle motivazioni che vi portano a scrivere in questo forum. Avast l' fssarì e l' scmtudn.... Cercate di dare un senso a quello che scrivete. Per esempio: é evidente che Linuccio pensa come un Luccio. Il suo cervello non lo rompi manco con uno scalpello.... qualcuno direbbe che é di coccio, e per questo che del Box é il fantoccio..... Vastaso lo sappiamo, é un rotto in culo e per questo l'amiamo.... Sciacallo segue a ruota, anela cazzi d'alta quota..... Di Zeta che dire, delle + abbiette puttanate é il sire... Saluto tutti gli altri, che evitano di scrivere e si credono scaltri.... UN SOLO GRIDO!! CHI NON SCRIVE E' IL NEMICO + INFIDO!!!
SE TU VEDI CHE NON SCRIVO...
E' XCHE' SON RECIDIVO...
IO ASPETTO ALLA FINESTRA...
CHE POI PASSI COLAMESTA...
LUI FA' RIME DA DOTTORE...
MA MI SUCCHIA L'INIETTORE...
SE MI METTO IO D'IMPEGNO...
SONO CAZZI SENZA PEGNO...
VU' SO' DITT' AVANDJIR'...
v********o' A L' VOLDABANDJIR'...
SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!!
(SOLO LA MAGLIA!)
E' XCHE' SON RECIDIVO...
IO ASPETTO ALLA FINESTRA...
CHE POI PASSI COLAMESTA...
LUI FA' RIME DA DOTTORE...
MA MI SUCCHIA L'INIETTORE...
SE MI METTO IO D'IMPEGNO...
SONO CAZZI SENZA PEGNO...
VU' SO' DITT' AVANDJIR'...
v********o' A L' VOLDABANDJIR'...
SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!!
(SOLO LA MAGLIA!)
********** mbr@solobari.it **********
**MAT'ARRESE VATTENE DA BARI!!!**
****CACIOTTA, INZAGHI & GUIDO****
************* PRESENTI *************
- The Jackal
- Fedelissimo

Recidivo a mezza bandiera, mi fai una pippa sul lungomare della fiera.... Voltabandiera a Colamesta? Tu mi sfidi a chi ha la rima + lesta? Troppe canne ti fumi sulla finestra, e sei così distratto che non ti guardi a destra.... Perché Colamesta ha il medio alzato, metti a fuoco la vista ora che ti sei svegliato! Delle mie rime voi non siete degni, avete venduto i c******i al banco dei pegni! Le novità arriveranno correndo, e inseguendovi vi inculeranno nel modo + orrendo.... Sciacallo ne sa qualcosa, da scrive qui prende mazze a iosa.... UN SOLO GRIDO: MESSAGGIO AI NAVIGANTI, PER VOI DI CAZZI TANTI!!
colamesta ha scritto:......da anni scrive qui e prende mazze a iosa..... vabbé avete capito.....
ignorante
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle
- Mortadella
- Fedelissimo

- The Jackal
- Fedelissimo

Caro amico Mortadella, neanche il tempo di arrivare e vuoi gustare la mia cappella? Di retta via ce n'é una sola, quella che ti condurrà ad avere un culo a frisola.... Arrivi e neanche ti presenti, amico mio apri il culo e stringi i denti! Perché la mortadella vera , nel tuo didietro ti farà gustare il profumo della primavera.... Come Sciacallo fai il maleducato, mi insulti e poi cachi sul mio selciato.... La tua cacca falla altrove, sulla faccia del Vastaso falla moltiplicata per 9! Sodomiti maledetti, alla lunga mi rompete i suddetti... A voi però il didietro vi rompo, appena vi chinate al culo vi zompo!! Disgraziati sfortunelli, pronti come sempre ad anelar uccelli! UN SOLO GRIDO: RICOMINCIA LA CORRIDA , DARETE IL CULO O LA VIDA!
colamesta, del glande dei mau mau conoscerai l'ira funesta, una pioggia di sperma arriverà sciabordando sulla tua testa, allor bianca e spumeggiante come mare in tempesta, per non parlar del tuo culo, che del turgidume dei cavalli l'attenzione ridesta
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato
ZITTO E MANGIA!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle
- Mortadella
- Fedelissimo

COLAMESTA NON T POZZ ACCHIA' LA DRETTA
QUANDO VEDO LA TUA FIGURA MI FAI AMMOSCIAR LA NERVATURA
COME CHIAMARTI DON PASQUALE BAYLONNE
PROTETTRICE DELLE DONNE
O CUGINO DI SANTA CACIONOTTA
PROTETTRICE DEI FIGLI DI UNA m******a?
IN QUESTO TOPIC NON ERO MAI ENTRATO
PERCHE ERO BULLO TRISTE E BEATO
MA DA QUANDO IL CANE NON CE' PIU'
DALLA MATTINA IO CANTO CUCU'
QUANDO VEDO LA TUA FIGURA MI FAI AMMOSCIAR LA NERVATURA
COME CHIAMARTI DON PASQUALE BAYLONNE
PROTETTRICE DELLE DONNE
O CUGINO DI SANTA CACIONOTTA
PROTETTRICE DEI FIGLI DI UNA m******a?
IN QUESTO TOPIC NON ERO MAI ENTRATO
PERCHE ERO BULLO TRISTE E BEATO
MA DA QUANDO IL CANE NON CE' PIU'
DALLA MATTINA IO CANTO CUCU'
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.