DA PAVIA PER IL BARI.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino

maxv7415
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

DA PAVIA PER IL BARI.

Messaggio da maxv7415 »

Partenza sabato mattina da Orio al Serio e rientro domenica pomeriggio,tutto questo per la mia squadra del cuore,per la mia città che mi manca da morire e che purtroppo per motivi di lavoro posso vedere 3-4 volte all'anno,alla faccia di tutte quelle m**** che verranno allo stadio per tifare Rubentus,ero al San Nicola in occasione del 2-0 di circa 19 anni fa con reti di Soda e autogol di De Marchi e spero tanto che si ripeta la stessa impresa,questa volta con gol di Barreto e autogol di Le Grottaglie,UN SOLO GRIDO FORZA BARI!!!!!
FORZA BARI LOTTA COL CUORE.
savyultras90
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: DA PAVIA PER IL BARI.

Messaggio da savyultras90 »

onore a te :respect:
WORLD SERIES OF WARZONE CHAMP :first: 2022 $300.000
===> http://www.twitch.tv/savyultras90 <===
TOMMYS
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da TOMMYS »

SEI TROPPO FORTE....
MITICO.
FORZA BARI.
biancorosso2009

Messaggio da biancorosso2009 »

perke non sei venuto a vedere il bari con il siena
non sarai un juventino con la sciarpa del bari finta
Stank03
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Stank03 »

:respect:
T.B.R.!!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da T.B.R.!! »

qui si esagera,,, dobbiamo anche sindacare su uno che vive a Pavia.. certo che è normalepreferisca assistere a bari-juve rispetto ad un bari-siena.. e poi lui c'era in quel 2-0..chissà!
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!
ciccio90ultras
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da ciccio90ultras »

MA PCET AVIT SEMB PNSA' A MAL?CRESCETE UN POCO RAGAZZI!
maxcicco
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da maxcicco »

maxv7415 ha scritto:Partenza sabato mattina da Orio al Serio e rientro domenica pomeriggio,tutto questo per la mia squadra del cuore,per la mia città che mi manca da morire e che purtroppo per motivi di lavoro posso vedere 3-4 volte all'anno,alla faccia di tutte quelle m***e che verranno allo stadio per tifare Rubentus,ero al San Nicola in occasione del 2-0 di circa 19 anni fa con reti di Soda e autogol di De Marchi e spero tanto che si ripeta la stessa impresa,questa volta con gol di Barreto e autogol di Le Grottaglie,UN SOLO GRIDO FORZA BARI!!!!!
Sei un grande,alla faccia di tutta quella feccia doppiofedista
Non c'è cosa piu' schifosa al Mondo dei Baresi che tifano Juve,Inter,Milan
fabio85
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da fabio85 »

T.B.R.!! ha scritto:qui si esagera,,, dobbiamo anche sindacare su uno che vive a Pavia.. certo che è normalepreferisca assistere a bari-juve rispetto ad un bari-siena.. e poi lui c'era in quel 2-0..chissà!
secondo me stava facendo ironia... :roll: :wink:
T.B.R.!!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da T.B.R.!! »

spero di si... :wink:
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!
maxv7415
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da maxv7415 »

biancorosso2009 ha scritto:perke non sei venuto a vedere il bari con il siena
non sarai un juventino con la sciarpa del bari finta
:risata: :risata: :risata: Bella questa e secondo te lasciavo soli a casa mia moglie e mio figlio di 3 anni(anche lui già tifoso BIANCOROSSO) per Bari-Siena,come minimo mia moglie mi avrebbe cacciato di casa,invece per una partita di cartello tutto questo è comprensibile.
Poi io seguo anche il Bari nelle trasferte del Nord Italia,quest'anno stato a Milan-Bari,a Sampdoria Bari e visto che ad agosto ero in ferie ho visto anche BARI-BOLOGNA.
FORZA BARI LOTTA COL CUORE.
fuerte
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da fuerte »

maxv7415 ha scritto:Partenza sabato mattina da Orio al Serio e rientro domenica pomeriggio,tutto questo per la mia squadra del cuore,per la mia città che mi manca da morire e che purtroppo per motivi di lavoro posso vedere 3-4 volte all'anno,alla faccia di tutte quelle m***e che verranno allo stadio per tifare Rubentus,ero al San Nicola in occasione del 2-0 di circa 19 anni fa con reti di Soda e autogol di De Marchi e spero tanto che si ripeta la stessa impresa,questa volta con gol di Barreto e autogol di Le Grottaglie,UN SOLO GRIDO FORZA BARI!!!!!
barbone... quel volo non costa un c***o... all'alba da bergamo...a stento c'e' l'equipaggio...!!
voglio vedere il sacrificio vero... alla edao... 20 ore di macchina in 24ore... altro che l'aereo!!
8)

p.s.
scherzo... su quel volo stanno altri baresi... guardati attorno...
l'entusiasmo e' una brutta bestia... adesso sono tutti del bari...
roger87
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da roger87 »

a pavia o canisciuto annabella, ho visto sopa la strada le seconde, le terze e le quarte volde.
nando c'e'
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da nando c'e' »

Tu abiti a pavia maxv7415?
Da quanto tempo?
Conosci o hai conosciuto un Marco Bergamaschi là? Lo chiamavamo marcolino per il fisico.
Era un ragazzo che si univa a noi di milano quando giravamo lo stivale.....poi dal 2003 ne ho perso le tracce e adesso non riesco a trovarlo più da nessuna parte.
Adesso dovrebbe avere 33-34 anni.
Ne sai qualcosa?
Nando c'è
frosinoneavita
Galletto
Galletto

Messaggio da frosinoneavita »

guarda caso x bari-juve questi sacrifici si fanno sempre :smoke: :smoke: :smoke:
Rispondi