DA PAVIA PER IL BARI.
Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino
DA PAVIA PER IL BARI.
Partenza sabato mattina da Orio al Serio e rientro domenica pomeriggio,tutto questo per la mia squadra del cuore,per la mia città che mi manca da morire e che purtroppo per motivi di lavoro posso vedere 3-4 volte all'anno,alla faccia di tutte quelle m**** che verranno allo stadio per tifare Rubentus,ero al San Nicola in occasione del 2-0 di circa 19 anni fa con reti di Soda e autogol di De Marchi e spero tanto che si ripeta la stessa impresa,questa volta con gol di Barreto e autogol di Le Grottaglie,UN SOLO GRIDO FORZA BARI!!!!!
FORZA BARI LOTTA COL CUORE.
- savyultras90
- Fedelissimo

Re: DA PAVIA PER IL BARI.
onore a te 
SEI TROPPO FORTE....
MITICO.
FORZA BARI.
MITICO.
FORZA BARI.
-
biancorosso2009
perke non sei venuto a vedere il bari con il siena
non sarai un juventino con la sciarpa del bari finta
qui si esagera,,, dobbiamo anche sindacare su uno che vive a Pavia.. certo che è normalepreferisca assistere a bari-juve rispetto ad un bari-siena.. e poi lui c'era in quel 2-0..chissà!
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!
-
ciccio90ultras
- Biancorosso

MA PCET AVIT SEMB PNSA' A MAL?CRESCETE UN POCO RAGAZZI!
Sei un grande,alla faccia di tutta quella feccia doppiofedistamaxv7415 ha scritto:Partenza sabato mattina da Orio al Serio e rientro domenica pomeriggio,tutto questo per la mia squadra del cuore,per la mia città che mi manca da morire e che purtroppo per motivi di lavoro posso vedere 3-4 volte all'anno,alla faccia di tutte quelle m***e che verranno allo stadio per tifare Rubentus,ero al San Nicola in occasione del 2-0 di circa 19 anni fa con reti di Soda e autogol di De Marchi e spero tanto che si ripeta la stessa impresa,questa volta con gol di Barreto e autogol di Le Grottaglie,UN SOLO GRIDO FORZA BARI!!!!!
Non c'è cosa piu' schifosa al Mondo dei Baresi che tifano Juve,Inter,Milan
secondo me stava facendo ironia...T.B.R.!! ha scritto:qui si esagera,,, dobbiamo anche sindacare su uno che vive a Pavia.. certo che è normalepreferisca assistere a bari-juve rispetto ad un bari-siena.. e poi lui c'era in quel 2-0..chissà!
spero di si... 
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!
biancorosso2009 ha scritto:perke non sei venuto a vedere il bari con il siena
Poi io seguo anche il Bari nelle trasferte del Nord Italia,quest'anno stato a Milan-Bari,a Sampdoria Bari e visto che ad agosto ero in ferie ho visto anche BARI-BOLOGNA.
FORZA BARI LOTTA COL CUORE.
barbone... quel volo non costa un c***o... all'alba da bergamo...a stento c'e' l'equipaggio...!!maxv7415 ha scritto:Partenza sabato mattina da Orio al Serio e rientro domenica pomeriggio,tutto questo per la mia squadra del cuore,per la mia città che mi manca da morire e che purtroppo per motivi di lavoro posso vedere 3-4 volte all'anno,alla faccia di tutte quelle m***e che verranno allo stadio per tifare Rubentus,ero al San Nicola in occasione del 2-0 di circa 19 anni fa con reti di Soda e autogol di De Marchi e spero tanto che si ripeta la stessa impresa,questa volta con gol di Barreto e autogol di Le Grottaglie,UN SOLO GRIDO FORZA BARI!!!!!
voglio vedere il sacrificio vero... alla edao... 20 ore di macchina in 24ore... altro che l'aereo!!
p.s.
scherzo... su quel volo stanno altri baresi... guardati attorno...
l'entusiasmo e' una brutta bestia... adesso sono tutti del bari...
a pavia o canisciuto annabella, ho visto sopa la strada le seconde, le terze e le quarte volde.
- nando c'e'
- Fedelissimo

Tu abiti a pavia maxv7415?
Da quanto tempo?
Conosci o hai conosciuto un Marco Bergamaschi là? Lo chiamavamo marcolino per il fisico.
Era un ragazzo che si univa a noi di milano quando giravamo lo stivale.....poi dal 2003 ne ho perso le tracce e adesso non riesco a trovarlo più da nessuna parte.
Adesso dovrebbe avere 33-34 anni.
Ne sai qualcosa?
Nando c'è
Da quanto tempo?
Conosci o hai conosciuto un Marco Bergamaschi là? Lo chiamavamo marcolino per il fisico.
Era un ragazzo che si univa a noi di milano quando giravamo lo stivale.....poi dal 2003 ne ho perso le tracce e adesso non riesco a trovarlo più da nessuna parte.
Adesso dovrebbe avere 33-34 anni.
Ne sai qualcosa?
Nando c'è
-
frosinoneavita
- Galletto

guarda caso x bari-juve questi sacrifici si fanno sempremaxv7415 ha scritto:Partenza sabato mattina da Orio al Serio e rientro domenica pomeriggio,tutto questo per la mia squadra del cuore,per la mia città che mi manca da morire e che purtroppo per motivi di lavoro posso vedere 3-4 volte all'anno,alla faccia di tutte quelle m***e che verranno allo stadio per tifare Rubentus,ero al San Nicola in occasione del 2-0 di circa 19 anni fa con reti di Soda e autogol di De Marchi e spero tanto che si ripeta la stessa impresa,questa volta con gol di Barreto e autogol di Le Grottaglie,UN SOLO GRIDO FORZA BARI!!!!!