**** GRANDE NAVE SENZA TIMONIERI : ADO ' STAT? ****

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino

paul rideout
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: **** MA CHI SONO ? GLI ULTRAS BARI SIAMO NOI !!!!****

Messaggio da paul rideout »

baribalda ha scritto:nn accusiamo i 2-300 del petalo centrale perchè ieri si sono dannati l'anima...la mia impressione è che in queste partite cosi tese e tirate si fa fatica a portare avanti cori lunghi...bisognerebbe affidarsi a cori più compatti e secchi
Giusto!!!! E poi insisto ...che i ragazzi coi megafoni devono farsi sentire di piu' verso i lati ........col Siena era andata bene secondo me....ieri un po' meno...
frosinoneavita
Galletto
Galletto

Messaggio da frosinoneavita »

lu_barese ha scritto:i megafoni nn bastano .....
ma.............mi sa ke bari (come frosinone) fa parte dell'italia vero? xke da noi sono vietati i megafoni e da voi no? in puglia c'è uno statuto speciale? :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
QUARTIERECAR
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da QUARTIERECAR »

putroppo non è colpa nostra se a lecce non vi fanno entrare nemmeno le sciarpe :wink: suffr ... (soffri)
BARI ALE' SUPER STAR, LA CURVA NORD IMPAZZISCE PER TE!
pensosoloalbari
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da pensosoloalbari »

frosinoneavita ha scritto:
lu_barese ha scritto:i megafoni nn bastano .....
ma.............mi sa ke bari (come frosinone) fa parte dell'italia vero? xke da noi sono vietati i megafoni e da voi no? in puglia c'è uno statuto speciale? :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
I MEGAFONI STANNO A BARI COME IN PARECCHIE ALTRE CURVE....TUTTE CAZZATE I DIVIETI ECC...
vito73
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da vito73 »

nicola72 ha scritto:FACCIO DELLE CONSIDERAZIONI SUL NOSTRO INCITAMENTO IN CASA E FUORI.
AI CAPI ULTRA' DICO CHE SIETE SOLO BUONI A IMPORRE I VOSTRI PENSIERI ANTIQUATI DEL c***o IN CURVA NORD DEL TIPO: " NO AGLI STENDARDI " , " TUTTA LA CURVA !!! " ECC. ECC , MA IN EFFETTI NON SAPETE TRASCINARE L'INTERA CURVA NEL TIFARE E OSANNARE IL BARI !!!
SULL'INTERA BALCONATA TRANNE CHE LA ZONA CENTRALE CI SIETE SOLO IN 2-3 CON I MEGAFONI A PRETENDERE DI COINVOLGERE TUTTI NEL CANTO. STESSA COSA VEDASI PER I BANDIERONI ( SOLO PRESENTI NEI 3 PETALI CENTRALI ).
SE SI E' SOLAMENTE NEL CENTRO DELLA BALCONATA NON SI PUO' PRETENDERE CHE L'INTERA CURVA CANTI. NEI PETALI ESTERNI DELLA NORD NON SI SENTE NULLA, NON C'E COINVOLGIMENTO !!!

INSOMMA LA CURVA NORD A MIO PARERE NON HA PIU' VERI LEEDER CARISMATICI E TRASCINATORI DEL TIFO BIANCOROSSO. IERI ANCHE DOPO IL NOSTRO VANTAGGIO CI SONO STATI LUNGHISSIMI MINUTI SENZA INCITAMENTO. C'E VOLUTO IL RIGORE FALLITO DI DIEGO PER RICARICARE LE BATTERIE ..
INFATTI, CHI HA TRASCINATO LA NORD NEL GIOIRE E CANTARE NON SIETE STATI VOI U.C.N. MA I GOOL DEL BARI CHE HANNO CARICATO TUTTA LA NORD ALL'ESULTANZA..!!

FUORI CASA INVECE NON HO DA DIR NULLA SIETE COINVOLGENTI DA 10 E LODE !!
NON SONO UN ULTRAS MA NON SONO D'ACCORDO CON TE!!! IL PROBLEMA NON E' COME COINVOLGERE LA CURVA, MA LA GENTE CHE NON VUOLE CANTARE!!! A 40 ANNI TORNO A CASA SEMPRE SENZA VOCE A DIFFERENZA DI TANTI RAGAZZI CHE ANCHE DURANTE LA PARTITA SI RINCOGLIONISCONO CON IL CELLULARE!!!
01/76 ultras da una vita
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da 01/76 ultras da una vita »

vito73 ha scritto:
nicola72 ha scritto:FACCIO DELLE CONSIDERAZIONI SUL NOSTRO INCITAMENTO IN CASA E FUORI.
AI CAPI ULTRA' DICO CHE SIETE SOLO BUONI A IMPORRE I VOSTRI PENSIERI ANTIQUATI DEL c***o IN CURVA NORD DEL TIPO: " NO AGLI STENDARDI " , " TUTTA LA CURVA !!! " ECC. ECC , MA IN EFFETTI NON SAPETE TRASCINARE L'INTERA CURVA NEL TIFARE E OSANNARE IL BARI !!!
SULL'INTERA BALCONATA TRANNE CHE LA ZONA CENTRALE CI SIETE SOLO IN 2-3 CON I MEGAFONI A PRETENDERE DI COINVOLGERE TUTTI NEL CANTO. STESSA COSA VEDASI PER I BANDIERONI ( SOLO PRESENTI NEI 3 PETALI CENTRALI ).
SE SI E' SOLAMENTE NEL CENTRO DELLA BALCONATA NON SI PUO' PRETENDERE CHE L'INTERA CURVA CANTI. NEI PETALI ESTERNI DELLA NORD NON SI SENTE NULLA, NON C'E COINVOLGIMENTO !!!

INSOMMA LA CURVA NORD A MIO PARERE NON HA PIU' VERI LEEDER CARISMATICI E TRASCINATORI DEL TIFO BIANCOROSSO. IERI ANCHE DOPO IL NOSTRO VANTAGGIO CI SONO STATI LUNGHISSIMI MINUTI SENZA INCITAMENTO. C'E VOLUTO IL RIGORE FALLITO DI DIEGO PER RICARICARE LE BATTERIE ..
INFATTI, CHI HA TRASCINATO LA NORD NEL GIOIRE E CANTARE NON SIETE STATI VOI U.C.N. MA I GOOL DEL BARI CHE HANNO CARICATO TUTTA LA NORD ALL'ESULTANZA..!!

FUORI CASA INVECE NON HO DA DIR NULLA SIETE COINVOLGENTI DA 10 E LODE !!
NON SONO UN ULTRAS MA NON SONO D'ACCORDO CON TE!!! IL PROBLEMA NON E' COME COINVOLGERE LA CURVA, MA LA GENTE CHE NON VUOLE CANTARE!!! A 40 ANNI TORNO A CASA SEMPRE SENZA VOCE A DIFFERENZA DI TANTI RAGAZZI CHE ANCHE DURANTE LA PARTITA SI RINCOGLIONISCONO CON IL CELLULARE!!!

.....E le canne....e la tendenza...e gli occhiali...e hann cacat u cazz!!!
u'gardid

Messaggio da u'gardid »

ma se le persone mentre scendeva il telone, invece di cantare la barisiamonoi, si metteva a fare le foto del momento(cosi poi si taggano su facebook). è possibile na cosa del genere?
nicola72
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da nicola72 »

se e' pur vero che per accendere la curva ci vogliono i gool !!! ...ma e', pur vero che l'uomo carismatico - Trascinatore (con la T grande) del tifo fa la sua differenza nella curva !!!
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

nicola72 ha scritto:se e' pur vero che per accendere la curva ci vogliono i gool !!! ...ma e', pur vero che l'uomo carismatico - Trascinatore (con la T grande) del tifo fa la sua differenza nella curva !!!
se i soldati sono quelli come te non si va da nessuna parte. :mrgreen:
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)

Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
carlo91
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da carlo91 »

A Noi ha scritto:
nicola72 ha scritto:se e' pur vero che per accendere la curva ci vogliono i gool !!! ...ma e', pur vero che l'uomo carismatico - Trascinatore (con la T grande) del tifo fa la sua differenza nella curva !!!
quest'ultimo commento è anche giusto ma se ci fossero qualche capo in più anche ai lati della curva le persone sarebbero più motivate a cantare...
Giorgio Perinetti ha scritto:Lavorando nella città di S.Nicola non ho trovato invece solamente una stimolante occasione di affermazione professionale, ma ho scoperto una terra meravigliosa,solare, piena di opere d'arte,di posti incantevoli,di cibi e vini indimenticabili,ma soprattutto di tesori unici come la spontaneità della Gente,di colori e suoni veri,una umanità palpabile.
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

carlo91 ha scritto:
A Noi ha scritto:
quest'ultimo commento è anche giusto ma se ci fossero qualche capo in più anche ai lati della curva le persone sarebbero più motivate a cantare...
motivate?Davanti a voi non avete psicologi,ma lanciacori.
(A Noi)

gianlu
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da gianlu »

io ke sono del petalo centrale provo a dire la mia..basterebbe ke i capi o i lanciacori del club si dividessero un pò lungo la balconata senza stare tutti ammassati...anke perchè sulla balconata ci sono dei spettatori ke ti guardano come se fossero capi e non cantano p nuud..e non è bello!!! tu ti sgoli e l'aldr takkiamend'n....20 anni neanke e li vedi come se fossero i boss d stu cazz!!! si canta tutti insieme a prescindere dal posto ke occupi...un pizzico di umiltà di molti e vedi ke il coinvolgimento arriva anke ai lati...
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

gianlu ha scritto:io ke sono del petalo centrale provo a dire la mia..basterebbe ke i capi o i lanciacori del club si dividessero un pò lungo la balconata senza stare tutti ammassati...anke perchè sulla balconata ci sono dei spettatori ke ti guardano come se fossero capi e non cantano p nuud..e non è bello!!! tu ti sgoli e l'aldr takkiamend'n....20 anni neanke e li vedi come se fossero i boss d stu cazz!!! si canta tutti insieme a prescindere dal posto ke occupi...un pizzico di umiltà di molti e vedi ke il coinvolgimento arriva anke ai lati...
troppe ragazze e troppi bambini.Se non cambia la musica cambio io la musica.Ho i miei amici anche nella Este e nella Sud.
Qui non significa dare le spalle alla propria "casa"...significa che ogni sabato(ops,ogni Domenica) è la stessa storia.E sinceramente msò cacat u'cazz.
(A Noi)

Steve_La_Chance
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Steve_La_Chance »

A Noi ha scritto:
gianlu ha scritto:io ke sono del petalo centrale provo a dire la mia..basterebbe ke i capi o i lanciacori del club si dividessero un pò lungo la balconata senza stare tutti ammassati...anke perchè sulla balconata ci sono dei spettatori ke ti guardano come se fossero capi e non cantano p nuud..e non è bello!!! tu ti sgoli e l'aldr takkiamend'n....20 anni neanke e li vedi come se fossero i boss d stu cazz!!! si canta tutti insieme a prescindere dal posto ke occupi...un pizzico di umiltà di molti e vedi ke il coinvolgimento arriva anke ai lati...
troppe ragazze e troppi bambini.Se non cambia la musica cambio io la musica.Ho i miei amici anche nella Este e nella Sud.
Qui non significa dare le spalle alla propria "casa"...significa che ogni sabato(ops,ogni Domenica) è la stessa storia.E sinceramente msò cacat u'cazz.
ma guardate che di solito chi si mette ai lati si vede la partita seduto e basta, non è che devono cantare per forza. Ma poi non ricordo abbiano mai cantato con passione!
YO74
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da YO74 »

Steve_La_Chance ha scritto:
A Noi ha scritto:
ma guardate che di solito chi si mette ai lati si vede la partita seduto e basta, non è che devono cantare per forza. Ma poi non ricordo abbiano mai cantato con passione![/quote]

non sempre !! :wink:
http://it.wikipedia.org/wiki/Divide_et_impera

"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)
Rispondi