**** GRANDE NAVE SENZA TIMONIERI : ADO ' STAT? ****

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino

nicola72
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: **** GRANDE NAVE SENZA TIMONIERI : ADO ' STAT? ****

Messaggio da nicola72 »

la giuggiola ha scritto:
armandofox ha scritto:giuditta infatti io non ero al centro...mi ero spostato accanto agli istinti,
insieme ai ragazzi che più o meno vengono da roma,
il problema non è seguire il coro e raggiungerlo,
il problema è che molti in curva nord non conoscono i cori.
vabbuh ma quelli si imparano.. che centra, molti arrivano allo stadio querst'anno e blah blah blah.. il ragazzo del topic voleva dire che è difficile seguire, che i capi o una delegazione si deve spostare ai lati ..pure sino a noi, a stimolare che il resto canti, in fondo io sto solo a un petalo e mezzo di distanza dal centro e nn si capisce il coro oppure all'1 2 3 bari hiè nu casin accocchiars...!
" la giuggiola " .... vedo che ha differenza di qualche caprone qui sul sito hai inteso e condiviso il senso del mio topic .... ciao nicola 72
Dread
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Dread »

UAGLIO'...A DIFFERENZA...
ALLIVE L'ACC'... :?
:smoke: :smoke: :smoke: MILANO BIANCOROSSA :smoke: :smoke: :smoke:
********** mbr@solobari.it **********

**MAT'ARRESE VATTENE DA BARI!!!**

****CACIOTTA, INZAGHI & GUIDO****
************* PRESENTI *************
ArmandoFoxBari
Kuei Vekki Ultras
Kuei Vekki Ultras

Messaggio da ArmandoFoxBari »

nicola72 ha scritto:
la giuggiola ha scritto:
armandofox ha scritto:giuditta infatti io non ero al centro...mi ero spostato accanto agli istinti,
insieme ai ragazzi che più o meno vengono da roma,
il problema non è seguire il coro e raggiungerlo,
vabbuh ma quelli si imparano.. che centra, molti arrivano allo stadio querst'anno e blah blah blah.. il ragazzo del topic voleva dire che è difficile seguire, che i capi o una delegazione si deve spostare ai lati ..pure sino a noi, a stimolare che il resto canti, in fondo io sto solo a un petalo e mezzo di distanza dal centro e nn si capisce il coro oppure all'1 2 3 bari hiè nu casin accocchiars...!
" la giuggiola " .... vedo che ha differenza di qualche caprone qui sul sito hai inteso e condiviso il senso del mio topic .... ciao nicola 72
senti nicola72,io il tuo topic l'ho letto attentamente,
i caproni ci sono ovunque,
io quello che posso dirti è....cerca di dare una mano anche tu,
quando intuisci un coro...grida e quelli che staranno accanto a te....
verranno dietro.
Non dimentichiamo che l'anno scorso molti dei presenti non seguivano il bari.
PocoDiBuono
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da PocoDiBuono »

mah..scusate ma secondo voi..è chiaro che in occasioni in cui ci sta la quantità,inevitabilmente viene a mancare la qualità! è ovvio!
giustamente tra tutta quella gente,la maggiorparte nn conosceva manco tutti i cori..che cazzzo pretendete da chi ha il megafono in mano?!
soccer
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da soccer »

e contro l'Udinese staremo di nuovo larghi se non larghissimi.......
tifos o mott!statv a cas
che pena!
novak
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da novak »

soccer ha scritto:e contro l'Udinese staremo di nuovo larghi se non larghissimi.......
tifos o mott!statv a cas
che pena!
guarda, preferisco stare largo piuttosto che avere femmine che cantano e ballano ad ogni canzone della radio e poi s stonn citt

nel pre-partita di sabato mi stava salendo un nervoso incredibile, soprattutto per quel cazzone di speaker di radionorba
IN OGNI CATEGORIA
:italy:
ArmandoFoxBari
Kuei Vekki Ultras
Kuei Vekki Ultras

minestrone....state mettendo troppi punti
PocoDiBuono
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da PocoDiBuono »

ma no scusate,l'unica cosa belle dei big-match sono le fighe che si vedono..mentre ballano le puttan0ne!! mmm

poi iniziamo a cantare a spingerci e a fmà..e abbiamo il crollo d'immagine!!

tu biondaaaa col cappello..perchè non mi hai guardato piùùùù.. :scratch: :mrgreen:
frosinoneavita
Galletto
Galletto

Messaggio da frosinoneavita »

operaio biancorosso ha scritto:@Frosinone past e patan...sei l'esempio vivente di come in Italia,nel mondo delle curve,anche le pisciature parlano..Qui si parla di Curve,di tifoserie importanti...togliti e torna sulla tua impalcatura...emh...nel tuo stadio....dove siamo arrivati...mò pure i frocinati si sentono un gruppo importante...Tu dici,noi sempre presenti in b e in c.grazie al ca.zzo..parliamo di un campetto di periferia facile da riempire...

le Curve importanti di cui mi parli sono le curve che avevano meno di mille unità quando la squadra retrocede sul campo dopo lo spareggio di venezia mentre poi si riempie MAGICAMENTE non appena cambia il campionato? ma fammi il piacere...visto che vuoi parlare di Curve e non di curve beh ti dico ke per essere una Curva prima di tutto devi avere coerenza.saluti...torno all'impalacatura io....ma sono fiero di quella che tu chiami impalcatura..con la tribunetta piccola piccola...quella è casa mia e mai la rinnegherò.

Quante arie ke vi date....ma ndo c***o stavate prima di 2 anni fa...boh.........
ArmandoFoxBari
Kuei Vekki Ultras
Kuei Vekki Ultras

frosinoneavita ha scritto:
operaio biancorosso ha scritto:@Frosinone past e patan...sei l'esempio vivente di come in Italia,nel mondo delle curve,anche le pisciature parlano..Qui si parla di Curve,di tifoserie importanti...togliti e torna sulla tua impalcatura...emh...nel tuo stadio....dove siamo arrivati...mò pure i frocinati si sentono un gruppo importante...Tu dici,noi sempre presenti in b e in c.grazie al ca.zzo..parliamo di un campetto di periferia facile da riempire...

le Curve importanti di cui mi parli sono le curve che avevano meno di mille unità quando la squadra retrocede sul campo dopo lo spareggio di venezia mentre poi si riempie MAGICAMENTE non appena cambia il campionato? ma fammi il piacere...visto che vuoi parlare di Curve e non di curve beh ti dico ke per essere una Curva prima di tutto devi avere coerenza.saluti...torno all'impalacatura io....ma sono fiero di quella che tu chiami impalcatura..con la tribunetta piccola piccola...quella è casa mia e mai la rinnegherò.

Quante arie ke vi date....ma ndo c***o stavate prima di 2 anni fa...boh.........
Voglio calmare gli animi di voi due dicendo che la nostra curva è sempre stata favolosa,
però agli occhi di molti rimangono impresse le immagini dello stadio vuoto,
cosa che chi non sà...crede che i baresi hanno lasciato sola la squadra per gli insuccessi,
e su questa cosa posso dire che c'era in atto una diserzione che non aveva nulla a che
vedere con l'andamento della squadra.
Spero che sia chiara questa cosa.
ucolpdecape
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ucolpdecape »

frosinone ma nn avete un sito vostro dove scrivere queste cazzate?
dai su...
Dread
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Dread »

FROCINONE...
SINO A 2 ANNI FA' C'ERA KI CI DOVEVA ESSERE...
IMPARA A PARLARE KE RIMANI UN OSPITE...
X QUANTO MI RIGUARDA...
INDESIDERATO...
COME GLI ALTRI DEL RESTO! RAUS!
:smoke: :smoke: :smoke: MILANO BIANCOROSSA :smoke: :smoke: :smoke:
********** mbr@solobari.it **********

**MAT'ARRESE VATTENE DA BARI!!!**

****CACIOTTA, INZAGHI & GUIDO****
************* PRESENTI *************
frosinoneavita
Galletto
Galletto

Messaggio da frosinoneavita »

La Curva importante di cui mi parli è la stessa di cui parla Armandofox??? no giusto per capire eh...perchè una curva..ops..volevo dire una Curva non dovrebbe avere di questi problemi...
armandofox ha scritto: il problema non è seguire il coro e raggiungerlo,
eccola la grande Curva che io e i miei fratelli in primis dobbiamo temere.
UMILTA' E PAURA DI NESSUNO E SOPRATTUTTO SERVI DI NESSUNO.

Scendete dalle nuvole poco poco...ripeto fino a due anni fa non eravate nessuno..troppo comodo spacciarsi ORA per ULTRAS DEL BARI poi....la cosa ha del ridicolo...e con questo vi lascio vi siete sempre sentiti VOI superiori a me bene, ora ne sono convinto dopo forse un centinaio di prove...siete dei complessati assurdi pensavo di poter venire a scambiare 4 chiacchere come faccio in molti altri forum ma mai vista gente come voi..vi sentite dio in terra e poi non sapete manco aprire na scenografia che avete fatto na figura di m**** colossale.CAPROUN!

Tolgo il disturbo...d'ora in poi qui solo ospiti del Millwall..west ham...tutta gente tosta...tutta gente alla vostra pari.ridicoli.

FIERO DI NOI
AVANTI CIOCIARI!
INVADIAMO GROSSETO!
la giuggiola
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: sulla linea di confine tra Bari - Carbonara: nella terra di nessuno

Messaggio da la giuggiola »

scusate ma perchè il frosinone ha una curva con degli ultras?
Il promettere è un debito che si ripaga col mantenere
cammelloleggero
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: N.B. queste informazioni possono essere visibili ad altri utenti

Messaggio da cammelloleggero »

ME FROSINONE A LAVORARE FORZAAAAA

Immagine
sono il signor nome e cognome, codice fiscale augrpndtrml, e sollevo i gestori del forum da qualsiasi responsabilità per quello che sto per scrivere

....SOGNO UN NUOVO PRESIDENTE.....
Rispondi