**** GRANDE NAVE SENZA TIMONIERI : ADO ' STAT? ****
Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino
Re: **** GRANDE NAVE SENZA TIMONIERI : ADO ' STAT? ****
COG'LIONE...
QUI ULTRAS BARI NN CE NE SONO...
O MEGLIO...SI CONTANO SULLE DITA DI UNA MANO...
LE STESSE KE TI POTREBBERO FARE UNA FACCIA A PALLONE...
VEDI DI SPARIRE DA QUI...VELOSC'...
QUI ULTRAS BARI NN CE NE SONO...
O MEGLIO...SI CONTANO SULLE DITA DI UNA MANO...
LE STESSE KE TI POTREBBERO FARE UNA FACCIA A PALLONE...
VEDI DI SPARIRE DA QUI...VELOSC'...
Ultima modifica di Dread il mar dic 15, 2009 9:19, modificato 1 volta in totale.
********** mbr@solobari.it **********
**MAT'ARRESE VATTENE DA BARI!!!**
****CACIOTTA, INZAGHI & GUIDO****
************* PRESENTI *************
-
frosinoneavita
- Galletto

no il bari soltanto ce l'ha. noi nella nostra impalcatura a stento andiamo al campo e in trasferta i ragazzi li lasciamo sempre soli.la giuggiola ha scritto:scusate ma perchè il frosinone ha una curva con degli ultras?
vi sentite dio in terra....sempre a commentare sugli altri. da noi COSI COME IN TUTTA ITALIA si cerca di inculcare in curva una mentalità...la vostra è assurda...sentirsi dio in tetta x poi fare figure una dietro l'altra. meditate ragazzi...meditate...i 10mila di roma sono un offesa per voi...si un offesa...xke è facile seguire la squadra quando le cose vanno bene...quei 10mila dov'erano agli spareggi di venezia? o al derby in casa dello 0-4? o a bari-rimini? meditate..con molta umiltà (io) vi dico di meditare...fate vobis.
-
ArmandoFoxBari
- Kuei Vekki Ultras

dread...calma....calma.....
teniamo conto che il frosinone non ha storia a livello di tifo organizzato,
non vale la pena attaccarlo....
...perchè se lo attacchi...LO CONSIDERI!!!
-
frosinoneavita
- Galletto

tu oggi a casa tua dalle 3 alle 5 dai lezione di cori...dai dai i compiti ai ragazzi...cosi almeno per la prossima gara ne potete fare qualcuno....dai che diventate grandi dai...armandofox ha scritto:dread...calma....calma.....
- Gardrathbelga
- Fedelissimo

- Contatta:
Ma che ti sei offeso? Scusa ma che ti aspetti, che la gente ti dia pure ragione? Alla fine voi delle altre squadre vi inserite nelle nostre discussioni e pensate di comprendere tutto ... tipo il fatto della diserzione ... che è durata quel che è durata per motivi che non dobbiamo certo raccontare a gente che non capisce la nostra passione .frosinoneavita ha scritto:frosinoneavita ha scritto:operaio biancorosso ha scritto:@Frosinone past e patan...sei l'esempio vivente di come in Italia,nel mondo delle curve,anche le pisciature parlano..Qui si parla di Curve,di tifoserie importanti...togliti e torna sulla tua impalcatura...emh...nel tuo stadio....dove siamo arrivati...mò pure i frocinati si sentono un gruppo importante...Tu dici,noi sempre presenti in b e in c.grazie al ca.zzo..parliamo di un campetto di periferia facile da riempire...
le Curve importanti di cui mi parli sono le curve che avevano meno di mille unità quando la squadra retrocede sul campo dopo lo spareggio di venezia mentre poi si riempie MAGICAMENTE non appena cambia il campionato? ma fammi il piacere...visto che vuoi parlare di Curve e non di curve beh ti dico ke per essere una Curva prima di tutto devi avere coerenza.saluti...torno all'impalacatura io....ma sono fiero di quella che tu chiami impalcatura..con la tribunetta piccola piccola...quella è casa mia e mai la rinnegherò.
Quante arie ke vi date....ma ndo c***o stavate prima di 2 anni fa...boh.........
La Curva importante di cui mi parli è la stessa di cui parla Armandofox??? no giusto per capire eh...perchè una curva..ops..volevo dire una Curva non dovrebbe avere di questi problemi...
eccola la grande Curva che io e i miei fratelli in primis dobbiamo temere.armandofox ha scritto: il problema non è seguire il coro e raggiungerlo,
il problema è che molti in curva nord non conoscono i cori.
UMILTA' E PAURA DI NESSUNO E SOPRATTUTTO SERVI DI NESSUNO.
Scendete dalle nuvole poco poco...ripeto fino a due anni fa non eravate nessuno..troppo comodo spacciarsi ORA per ULTRAS DEL BARI poi....la cosa ha del ridicolo...e con questo vi lascio vi siete sempre sentiti VOI superiori a me bene, ora ne sono convinto dopo forse un centinaio di prove...siete dei complessati assurdi pensavo di poter venire a scambiare 4 chiacchere come faccio in molti altri forum ma mai vista gente come voi..vi sentite dio in terra e poi non sapete manco aprire na scenografia che avete fatto na figura di m***a colossale.CAPROUN!
Tolgo il disturbo...d'ora in poi qui solo ospiti del Millwall..west ham...tutta gente tosta...tutta gente alla vostra pari.ridicoli.
FIERO DI NOI
AVANTI CIOCIARI!
INVADIAMO GROSSETO!
Se poi tu te ne vai dietro le stronzate tipo "i cori non li conoscono" , beh, è ovvio pure che la gente ti risponda male.
Con questo rispondo pure a chi l'ha detto : i cori sono conosciuti, magari non quelli recenti ... io condivido il problema posto da NIcola72, è dall'anno scorso che lo si dice, che bisognerebbe attivare i lati ... anche perchè non è per nulla vero che lì non si canta ... è che molte volte si sentono i cori partire con quel secondo di ritardo che porta a non cantare ...
Il miglior attacco e' l'attacco.
-
ArmandoFoxBari
- Kuei Vekki Ultras

scherzare con me non ti conviene.....rifatti un nuovo nickname...ciao.frosinoneavita ha scritto:tu oggi a casa tua dalle 3 alle 5 dai lezione di cori...dai dai i compiti ai ragazzi...cosi almeno per la prossima gara ne potete fare qualcuno....dai che diventate grandi dai...armandofox ha scritto:dread...calma....calma.....
- la giuggiola
- Fedelissimo

- Località: sulla linea di confine tra Bari - Carbonara: nella terra di nessuno
ma se voi in trasferta siete 4 contati.. ma p piacer..cmq hai sbagliato sito.. qui nn ci sono ultras..avendo ancor amentalità, non scrivono su internet. Noi qui siamo solo tifosi appassionati che seguono il bari ovunque. E cmq voi parlate di mentalità.. quindi che c***o volete da un forum di baresi? uhauahahua per piacere fai miglior figura se ti cancelli, o almeno se ti stai zitto.frosinoneavita ha scritto:no il bari soltanto ce l'ha. noi nella nostra impalcatura a stento andiamo al campo e in trasferta i ragazzi li lasciamo sempre soli.la giuggiola ha scritto:scusate ma perchè il frosinone ha una curva con degli ultras?
vi sentite dio in terra....sempre a commentare sugli altri. da noi COSI COME IN TUTTA ITALIA si cerca di inculcare in curva una mentalità...la vostra è assurda...sentirsi dio in tetta x poi fare figure una dietro l'altra. meditate ragazzi...meditate...i 10mila di roma sono un offesa per voi...si un offesa...xke è facile seguire la squadra quando le cose vanno bene...quei 10mila dov'erano agli spareggi di venezia? o al derby in casa dello 0-4? o a bari-rimini? meditate..con molta umiltà (io) vi dico di meditare...fate vobis.
ps: so una donna tesoro, non un uomo.
Il promettere è un debito che si ripaga col mantenere
Anche le pulci hanno la tosse...cammelloleggero ha scritto:
O meglio, le pecore belano...
Parli di umiltà e la tua dove l'hai lasciata, ad Anagni?
In autostrada? Pagliaccio tu e i tuoi amici...
NO ALLA SENTENZA BOSMAN!
"Non ci avranno finchè questo cuore non
creperà di ruggine, di botte o di età!"
"Non ci avranno finchè questo cuore non
creperà di ruggine, di botte o di età!"
- Gardrathbelga
- Fedelissimo

- Contatta:
a, frosinone a vita, giusto per far vedere che dici stronzate che manco tu sai:
http://www.solobari.it/gallery/details. ... ge_id=2704
Ecco dov'erano i tifosi del bari allo spareggio col venezia. A VENEZIA.
E sai Matarrese dov'era? A festeggiare perchè sapeva già che era uno spareggio di cartone, che anche perdendo saremmo stati tenuti in B per i fallimenti. E noi a soffrire.
Ste cose le puoi capire? No. E allora statt' citt.
http://www.solobari.it/gallery/details. ... ge_id=2704
Ecco dov'erano i tifosi del bari allo spareggio col venezia. A VENEZIA.
E sai Matarrese dov'era? A festeggiare perchè sapeva già che era uno spareggio di cartone, che anche perdendo saremmo stati tenuti in B per i fallimenti. E noi a soffrire.
Ste cose le puoi capire? No. E allora statt' citt.
Il miglior attacco e' l'attacco.
CONSIDERO IO?
ARMA' QUI BISOGNA FARE UN PO' DI PULIZIA...
STA' DIVENTANTO IL BAR DELLO SPORT...
KIUNQUE DICE LA SUA...
E CERCA DI NN RIPRENDERMI...
KE CUSSE HA SCASSAT' U' CAZZ'...
MEH
ARMA' QUI BISOGNA FARE UN PO' DI PULIZIA...
STA' DIVENTANTO IL BAR DELLO SPORT...
KIUNQUE DICE LA SUA...
E CERCA DI NN RIPRENDERMI...
KE CUSSE HA SCASSAT' U' CAZZ'...
MEH
********** mbr@solobari.it **********
**MAT'ARRESE VATTENE DA BARI!!!**
****CACIOTTA, INZAGHI & GUIDO****
************* PRESENTI *************
DAI CHE SEI NORDISTA NON ROMPERE LE PALLE QUI ....frosinoneavita ha scritto:tu oggi a casa tua dalle 3 alle 5 dai lezione di cori...dai dai i compiti ai ragazzi...cosi almeno per la prossima gara ne potete fare qualcuno....dai che diventate grandi dai...armandofox ha scritto:dread...calma....calma.....
-
operaio biancorosso
- Fedelissimo

frosinoneavita ha scritto:no il bari soltanto ce l'ha. noi nella nostra impalcatura a stento andiamo al campo e in trasferta i ragazzi li lasciamo sempre soli.la giuggiola ha scritto:scusate ma perchè il frosinone ha una curva con degli ultras?
Tu stai veramente male..a Frosinone evidentemente gira una pessima droga...noi abbiamo lasciato sola la squadra allo spareggio con il Venezia?Rivediti le immagini della partita,sia a Bari chea Venezia e ne riparliamo...torma nella tua impalcatura,ti ho detto....piccolo curvaiolo da serie C...
SALVIAMO IL POLPO DAI BARESI!!!!
Senti, caro frosinoneavita, e senza offesa, ma un "solofrosinone.it" non esiste? No, perchè io tifoso del Bari, leggo tuttobari.com, solobari.it, asbari.it, mi spolpo il televideo delle pagine a noi dedicate ecc.. Ogni tanto mi trovo a leggere, ma solo per caso, qualche topic in quache forum di altre squadre, ma non pretendo certo, semmai intervenissi, di mettermi a giudicare, sentenziare e, come nel tuo caso, ad insultare persone di fede diversa. Non capisco perchè ti sia messo in mezzo a ciò che non ti riguarda. Non avrai certo la presunzione di trovare qualcuno che ti dica che il tifo del Frosinone è migliore di quello del Bari! Non mi viene in mente nient'altro che la tua possa essere invidia. E poi, e questa non è certo colpa tua, dimmi quand'è che in Italia, calcisticamente parlando, il Frosinone ha contato veramente? Quando noi facevamo lo sapreggio per non retrocedere in C, il Frosinone non era mica già li? La poca gente che era allo stadio in questi anni bui, lo sai che avrebbe riempito metà stadio di Frosinone e di molte altre città d'Italia? Chi ti dice che la diserzione operata dai tifosi del Bari in questi anni non abbia dato i suoi frutti? Con tutto il rispetto per la bellissima città di Frosinone, stiamo parlando di Bari, una delle città più grandi del sud e d'Italia. Una squadra che conta oltre due milioni di tifosi solo in Puglia, ed altrettanti sparsi nel nord Italia (dove io vivo). Non pensi che una città del genere meriti i palcoscenici attuali e soprattutto, al limite, critiche da parte di tifoserie ben più importanti e popolose della pur rispettabilissima tifoseria del Friosinone? Resta pure a "guardarci" se vuoi, ma limitati a questo e non dimenticarti che lo scorso anno vi siete salvati (e bene) anche grazie ai giocatori che lo stesso Bari vi dato, uno su tutti il grande Santoruvo. Questo è il nostro momento e ce lo godiamo tutto, quindi, o vattene o fai silenzio.frosinoneavita ha scritto:operaio biancorosso ha scritto:@Frosinone past e patan...sei l'esempio vivente di come in Italia,nel mondo delle curve,anche le pisciature parlano..Qui si parla di Curve,di tifoserie importanti...togliti e torna sulla tua impalcatura...emh...nel tuo stadio....dove siamo arrivati...mò pure i frocinati si sentono un gruppo importante...Tu dici,noi sempre presenti in b e in c.grazie al ca.zzo..parliamo di un campetto di periferia facile da riempire...
le Curve importanti di cui mi parli sono le curve che avevano meno di mille unità quando la squadra retrocede sul campo dopo lo spareggio di venezia mentre poi si riempie MAGICAMENTE non appena cambia il campionato? ma fammi il piacere...visto che vuoi parlare di Curve e non di curve beh ti dico ke per essere una Curva prima di tutto devi avere coerenza.saluti...torno all'impalacatura io....ma sono fiero di quella che tu chiami impalcatura..con la tribunetta piccola piccola...quella è casa mia e mai la rinnegherò.
Quante arie ke vi date....ma ndo c***o stavate prima di 2 anni fa...boh.........
-
Ba' Vnginz
- Fedelissimo

FROCINATO SEI PROPRIO INCREDIBILE. VUOI SAPERE DOV'ERANO I 10.000 DI ROMA A BARI LECCE PERSO 0-4 IN CASA?
ECCOLI http://www.solobari.it/almanacco/tabellino.php?id=3024
10.949 SPETTATORI GIUSTI GIUSTI
.
ME, ORA PUOI TORNARE A STRISCIARE NEL BUCO m**** DAL QUALE SEI USCITO PER FARE SOLO BRUTTE FIGURE. MI SEMBRA CHE STA PARLANDO L'ULTRAS DELL'ATALANTA O DEL VERONA. MA P'PIACER TRMO' VATT A Fà DO IOV C' LA C'POD
ECCOLI http://www.solobari.it/almanacco/tabellino.php?id=3024
10.949 SPETTATORI GIUSTI GIUSTI
ME, ORA PUOI TORNARE A STRISCIARE NEL BUCO m**** DAL QUALE SEI USCITO PER FARE SOLO BRUTTE FIGURE. MI SEMBRA CHE STA PARLANDO L'ULTRAS DELL'ATALANTA O DEL VERONA. MA P'PIACER TRMO' VATT A Fà DO IOV C' LA C'POD
MAZZePANELL ha scritto:infami perdenti pezzenti vampiri e succhia sangue roditori rosicatori rozzi zoticoni sciaqualattughe
Il problema e' uno solo: stanno aspettando giovedi' per presentare tutti e 3 i nuovi acquisti perche' non ce la fanno a pagare 3 vassoi di dolci, 3 bottiglie di Brachetto, 3 ciotole di olive verdi, 3 ciotole di "passatimb"...
giovane .... ma a frosinone non hai un c***o da fare? ... sparisci da quiii!!!