Trasferta Firenze vietata ai Baresi sparsi per l'Italia!!!
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
Re: Trasferta Firenze vietata ai Baresi sparsi per l'Italia!!!
Ucir magar m rispondevi al mp!!!!!
parterre maratonail_perfezionista ha scritto:Ma c'è chi ha già comprato i biglietti da fuori Bari per un settore diverso dal settore ospiti? Se sì, quale è meglio?
è il più vicino al settore ospiti ed il più economico (26€)
siamo già in tanti
muro muro deve stare chi ha preso questa scelta.
Ne pagheranno delle conseguenze gravi
Ne pagheranno delle conseguenze gravi
GUARDO LA STADIO DA QUASSU' E PENSO CHE, STO DIVENTANDO SEMPRE PIU' BARESE ALE' E DALLA CURVA SI ALZERA'
ONORA LA TUA CITTA', DIFENDI I COLORI!!!!!
ONORA LA TUA CITTA', DIFENDI I COLORI!!!!!
- il_perfezionista
- Fedelissimo

Io ho preso 4 biglietti Parterre Maratona 4 (PM4). E' buono?u'puerk ha scritto:parterre maratonail_perfezionista ha scritto:Ma c'è chi ha già comprato i biglietti da fuori Bari per un settore diverso dal settore ospiti? Se sì, quale è meglio?
siamo già in tanti
è in posizione centraleil_perfezionista ha scritto:Io ho preso 4 biglietti Parterre Maratona 4 (PM4). E' buono?u'puerk ha scritto:parterre maratonail_perfezionista ha scritto:Ma c'è chi ha già comprato i biglietti da fuori Bari per un settore diverso dal settore ospiti? Se sì, quale è meglio?
siamo già in tanti
comunque vedremo se sarà possibile metterci tutti insieme nel PM7 che è quello più vicino al settore ospiti
non dovrebbero esserci barriere
- il_perfezionista
- Fedelissimo

Grazie!! Speriamo di essere tutti insieme... Forza grande Bari!!u'puerk ha scritto:è in posizione centraleil_perfezionista ha scritto:Io ho preso 4 biglietti Parterre Maratona 4 (PM4). E' buono?u'puerk ha scritto:parterre maratonail_perfezionista ha scritto:Ma c'è chi ha già comprato i biglietti da fuori Bari per un settore diverso dal settore ospiti? Se sì, quale è meglio?
siamo già in tanti
comunque vedremo se sarà possibile metterci tutti insieme nel PM7 che è quello più vicino al settore ospiti
non dovrebbero esserci barriere
Tifosi del Bari che non avete più la residenza, per poter essere il più vicino possibile al settore ospiti, in che settore compriamo i biglietti per essere tutti riuniti e poter tifare in libertà il Bari???
- il_perfezionista
- Fedelissimo

Ciao!! Per prima cosa è bene precisare che per tifare liberi la nostra squadra sarebbe preferibile essere nel settore ospiti, ma per noi che non abbiamo la residenza questo è impossibile...! Tuttavia, lo spicchio del Parterre Maratona, che è il prezzo più economico dopo il settore ospiti, è limitrofo agli amici provenienti da Bari. Ricorda: PARTERRE MARATONA (meglio settore 7 o 6, 5 e così via...). Io ho il 4, ossia PM4 (Parterre Maratona 4). Saremo insieme, dai...!!sarah76 ha scritto:Tifosi del Bari che non avete più la residenza, per poter essere il più vicino possibile al settore ospiti, in che settore compriamo i biglietti per essere tutti riuniti e poter tifare in libertà il Bari???
La tipa dei biglietti mi ha detto che il 6e 7 sono già esauriti. Domani lo farò al 5...il_perfezionista ha scritto:Ciao!! Per prima cosa è bene precisare che per tifare liberi la nostra squadra sarebbe preferibile essere nel settore ospiti, ma per noi che non abbiamo la residenza questo è impossibile...! Tuttavia, lo spicchio del Parterre Maratona, che è il prezzo più economico dopo il settore ospiti, è limitrofo agli amici provenienti da Bari. Ricorda: PARTERRE MARATONA (meglio settore 7 o 6, 5 e così via...). Io ho il 4, ossia PM4 (Parterre Maratona 4). Saremo insieme, dai...!!sarah76 ha scritto:Tifosi del Bari che non avete più la residenza, per poter essere il più vicino possibile al settore ospiti, in che settore compriamo i biglietti per essere tutti riuniti e poter tifare in libertà il Bari???
La Spezia presente!