da bart » mar lug 01, 2003 17:43
Prima di tutto saluto tutti gli amici del sito perchè è una vita che non scrivo,anche visitando il sito quotidianamente e poi passiamo a noi ,caro presidente:sono un ragazzo di 32 anni e frequento lo stadio da quando ne ho 6,prima con mio padre e poi,da quando mio padre decise di non venire più allo stadio(dopo un bari-milan 1-4 e seguente retrocessione in serie c)da solo,ho cominciato a frequentare la curva.Quel giorno mio padre mi giurò che non sarebbe più venuto allo stadio perchè,mi disse,qui a bari non cambierà mai niente.Io non volli credergli e se oggi sono qui a scrivere e se la domenica sono ancora in curva a sgolarmi è perchè nel cuore una speranza,che poi è la speranza di tutti gli amici di questo forum e di tutti i tifosi baresi:VEDERE UN GRANDE BARI.........PERCHè LO MERITA LA CITTA',lo meritano gli ultras che fanno chilometri e chilometri ogni anno per seguire ed incitare la squadra senza ricevere mai in cambio una soddisfazione,lo merita chi paga il biglietto.Noi non chiediamo la luna,vogliamo solo calcare i palcoscenici che meritiamo,e sappiamo che l'AS BARI ha le possibilità per farlo.In caso contrario abbia per una volta il buongusto di dire che per lei l'AS BARI è solo un'azienda e si tenga la LEGITTIMA contestazione,senza attaccarsi al centro coordinamento perchè tanto,che le piaccia o no:LA BARI SIAMO NOI!!!!!!Lei faccia il suo dovere e noi,sugli spalti faremo il nostro.......BUON LAVORO,PRESIDENTE!!!!!!!!!!!!!!!!
odio lecce