SUL MOVIMENTO ULTRAS IN TERRA DI BARI

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
ANONIMO ANDRIESE
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: SUL MOVIMENTO ULTRAS IN TERRA DI BARI

Messaggio da ANONIMO ANDRIESE »

RUTIGLIANObIaNcOrOsSa ha scritto:
JaJaLo ha scritto:
JaJaLo ha scritto:
JaJaLo ha scritto:
jj ha scritto: e c’erano poi anche gli Sconvolts Canosa(anche se a mio parere forse loro sono sempre stati un po’ più sotto l’influenza foggiana, ma forse mi sbaglio…..)
JJ 8)
ragà sugli sconvolts nient'altro?
Su quelli di Canosa so che erano gemellati coi rutiglianesi...
sinceramente non sò dirti..a quei tempi avevo 5-6 anni..per questo chiedevo se qualkuno sapesse qualcosa..cmq se non sbaglio ora c'è una forte amicizia cn i ragazzi di polignano..
Si ora si mettono dietro lo striscione VETERANI e sono gemellati coi polignanesi, ma all'epoca il vecchio direttivo di Rutigliano aveva una forte amicizia (se non proprio gemellaggio) coi canosini...
eh si è un gemellaggio..mi trovai allo stadio quando ci fu il gemellaggio..roba di 3 anni fa credo..poi nn ho più seguito..cmq probabilmente quest'anno si sale in eccellenza dopo una decina d'anni credo..il rutigliano c fìn ha fàtt?
Dopo il fallimento dalla serie C, gli ultras si sono sciolti e si è ripartiti dalla 3 categoria grazie a degli ex capi ultras...ora stiamo nel girone del Canosa con il nome di Rinascita Rutiglianese e la squadra stranamente era seguita da numerosi ragazzi in terza, in seconda e in prima categoria sempre dietro lo striscione Fossa Dei Grifoni, poi da quest'anno il nulla...nessuno va più allo stadio...è un peccato, quando eravamo in D davvero avevamo una bellissima tifoseria...peccato davvero...a Canosa verremo, chissà se i nuovi sanno del vecchio gemellaggio con noi...
ad Andria mi ricordo di voi...faceste una bella cartata e fumogenata granata...se non sbaglio!
con striscione di contestazione nei confronti della vostra squadra...correggimi se sbaglio!
ORGOGLIOSO DI ESSERE ANDRIESE
07/03/2014 MATTARESE S'NA SCEUT!!!
70018
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 70018 »

ANONIMO ANDRIESE ha scritto:
JaJaLo ha scritto:
JaJaLo ha scritto:
JaJaLo ha scritto:
jj ha scritto: e c’erano poi anche gli Sconvolts Canosa(anche se a mio parere forse loro sono sempre stati un po’ più sotto l’influenza foggiana, ma forse mi sbaglio…..)
JJ 8)
ragà sugli sconvolts nient'altro?
Su quelli di Canosa so che erano gemellati coi rutiglianesi...
sinceramente non sò dirti..a quei tempi avevo 5-6 anni..per questo chiedevo se qualkuno sapesse qualcosa..cmq se non sbaglio ora c'è una forte amicizia cn i ragazzi di polignano..
Si ora si mettono dietro lo striscione VETERANI e sono gemellati coi polignanesi, ma all'epoca il vecchio direttivo di Rutigliano aveva una forte amicizia (se non proprio gemellaggio) coi canosini...
eh si è un gemellaggio..mi trovai allo stadio quando ci fu il gemellaggio..roba di 3 anni fa credo..poi nn ho più seguito..cmq probabilmente quest'anno si sale in eccellenza dopo una decina d'anni credo..il rutigliano c fìn ha fàtt?
Dopo il fallimento dalla serie C, gli ultras si sono sciolti e si è ripartiti dalla 3 categoria grazie a degli ex capi ultras...ora stiamo nel girone del Canosa con il nome di Rinascita Rutiglianese e la squadra stranamente era seguita da numerosi ragazzi in terza, in seconda e in prima categoria sempre dietro lo striscione Fossa Dei Grifoni, poi da quest'anno il nulla...nessuno va più allo stadio...è un peccato, quando eravamo in D davvero avevamo una bellissima tifoseria...peccato davvero...a Canosa verremo, chissà se i nuovi sanno del vecchio gemellaggio con noi...
ad Andria mi ricordo di voi...faceste una bella cartata e fumogenata granata...se non sbaglio!
con striscione di contestazione nei confronti della vostra squadra...correggimi se sbaglio!
No non ce n'erano striscioni di contestazione, x il resto è corretto...ho 2 foto da postare ma sinceramente non so come fare...
Caffèborghetti ha scritto:Il problema delle tette piccole è reale!

Credimi, se ti piacciono grosse prima o poi lei non ti piacerà più: dimenticala!!!

Non si può morire tondi se si nasce quadrati
BANNATI SEMPRE PRESENTI
Lanzillotta
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Lanzillotta »

rutigliano come va?
mi hanno dato un libro sulla storia del Canosa..si parla anche di voi..e dell'ottimo rapporto che c'era..dei 5 campionati consecutivi di D..con foto..ecc
70018
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 70018 »

Lanzillotta ha scritto:rutigliano come va?
mi hanno dato un libro sulla storia del Canosa..si parla anche di voi..e dell'ottimo rapporto che c'era..dei 5 campionati consecutivi di D..con foto..ecc
peccato ke a Rutigliano - Canosa non c'erano gli ultras rutiglianesi e quei pochi tifosi che c'erano hanno mandato a quel paese gli ultras canosini e viceversa non sapendo della vecchia amicizia...comunque se riesci a postare qualche foto sarei contento anche se ti chiedo troppo...
Caffèborghetti ha scritto:Il problema delle tette piccole è reale!

Credimi, se ti piacciono grosse prima o poi lei non ti piacerà più: dimenticala!!!

Non si può morire tondi se si nasce quadrati
BANNATI SEMPRE PRESENTI
Lanzillotta
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Lanzillotta »

Lanzillotta ha scritto:rutigliano come va?
peccato ke a Rutigliano - Canosa non c'erano gli ultras rutiglianesi e quei pochi tifosi che c'erano hanno mandato a quel paese gli ultras canosini e viceversa non sapendo della vecchia amicizia...comunque se riesci a postare qualche foto sarei contento anche se ti chiedo troppo...
appena trovo il modo di scannerizzarle lo faccio..
cmq che ci vuoi fare..sn tutti bimbetti che vogliono fare gli ultras insultando gli avversari..
ANONIMO ANDRIESE
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ANONIMO ANDRIESE »

si è riacuita la rivalità fra Tranesi e Molfettesi, dopo gli scontri all'andata.....
due tifoserie che stanno rispolverando i loro fasti.....
ORGOGLIOSO DI ESSERE ANDRIESE
07/03/2014 MATTARESE S'NA SCEUT!!!
UCN72
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da UCN72 »

Un po' di amarcord...

http://www.youtube.com/watch?v=SF5X9hwu ... re=related

C'ero... :cry:
BARESE A VITA
YO74
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da YO74 »

http://it.wikipedia.org/wiki/Divide_et_impera

"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)
whensundaycomes
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da whensundaycomes »

8)
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
YO74
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da YO74 »

:smoke:

"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)
GoonBoy
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da GoonBoy »

Potrà non essere una foto Ultras però è bella lo stesso.
Putignano spareggio U.S. Turi-Gravina per accedere in prima categoria 1979-1980
partita sospesa ai supplementari ,forti discussioni in campo e tante espulsioni...poi ci fu qualcosa anche fuori dal cambo...

Immagine

quando il pallone era questo........ :roll:
colinultras
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da colinultras »

GoonBoy ha scritto:Potrà non essere una foto Ultras però è bella lo stesso.
Putignano spareggio U.S. Turi-Gravina per accedere in prima categoria 1979-1980
partita sospesa ai supplementari ,forti discussioni in campo e tante espulsioni...poi ci fu qualcosa anche fuori dal cambo...

Immagine

quando il pallone era questo........ :roll:
stupenda sta foto!!
GoonBoy
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da GoonBoy »

ps: i turesi sono quelli difronte. 8)
YO74
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da YO74 »

che ricordi lo stadio di Putignano.... 8)

( Vasco Rossi )

( Arthur Schopenhauer)
GoonBoy
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da GoonBoy »

chissà perchè attualmente solo turi non ha una squadra di calcio a 11 dal 2006. :roll:
Rispondi