All'aeroporto occhio ai tarantini !!!
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
-
i so d baaaar
- Fedelissimo

Re: All'aeroporto occhio ai tarantini !!!
con l'aereo si va solo a cagliari in trasferta
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
ah si?quindi io a bergamo nn posso venire...peccato ci tenevo tanto...i so d baaaar ha scritto:con l'aereo si va solo a cagliari in trasferta
ma certe cose ke dite uagnù...
ps:e se a cagliari voglio andare in traghetto...posso?
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
-
lacanzonemiapiubellaseitu
- Fedelissimo

No è vietato...dall'osservatorio !!!u'mang ha scritto:ah si?quindi io a bergamo nn posso venire...peccato ci tenevo tanto...i so d baaaar ha scritto:con l'aereo si va solo a cagliari in trasferta![]()
ma certe cose ke dite uagnù...
ps:e se a cagliari voglio andare in traghetto...posso?
Avanti BARI non mollare !!!
- CURVANORD1976
TARANTINO=AUTOGRILL AUTOGRILL AUTOGRILL!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
certi topic mi fanno ridere,neanche in casa con la sciarpa al collo.Io la ho sempre e ovunque.........zeus31g ha scritto:MA KE DITE RAGA'?
VENGONO A CASA NOSTRA E DOVREMMO TEMERLI?
NOI COME IL FILM 300.
UN BARESE VALE 10 DI LORO!
BARI E AVAST
A monaco di baviera per rappresentare LA BARI.......
MÜNCHEN ist WEISS ROT!
A monaco di baviera per rappresentare LA BARI.......
MÜNCHEN ist WEISS ROT!
- Kiodoarrugginito
- Del Bari Seguace

labarisiamonoi ha scritto:RAGAZZI PER CHI DOMENICA PRENDE L'AEREO IN MATTINATA OCCHIO PERCHE' PIU' O MENO ALLO STESSO ORARIO (8/8.30) UN GRUPPO DI TARANTINI PRENDERANNO L'AEREO PER BOLOGNA PER SEGUIRE LA LORO SQUADRA.
MI RACCOMANDO ALLE SCIARPE E AD ALTRO MATERIALE NON ARRICCHIAMO LA LORO BACHECA.
-
vivoperlabari
- Fedelissimo

La vecchia mentalità...i so d baaaar ha scritto:con l'aereo si va solo a cagliari in trasferta
le trasferte in treno,l'aereo solo per andare fuori dal continente...
"finché la mia stella brillò, io bastavo per tutti;
ora che si spegne, tutti non basterebbero per me.
Io andrò dove il destino mi vorrà, perché ho fatto quello che il destino mi dettò.."
Io andrò dove il destino mi vorrà, perché ho fatto quello che il destino mi dettò.."
MA QUANDO CAPPERO SIAMO ANDATI FUORI DALL'ITALIA?vivoperlabari ha scritto:La vecchia mentalità...i so d baaaar ha scritto:con l'aereo si va solo a cagliari in trasferta
le trasferte in treno,l'aereo solo per andare fuori dal continente...
MO FIGURIAMOCI FUORI DAL CONTINENTE!
UNO VA ALLE PARTITE COME GLI PARE, IO A NAPOLI CI SONO ANDATO COL TRICICLO!
« Revenge is a dish best served cold »
-
vivoperlabari
- Fedelissimo

i SARDI chiamano il resto d'Italia continente,perchè loro sono su un isola e noi in una penisola...zeus31g ha scritto:MA QUANDO CAPPERO SIAMO ANDATI FUORI DALL'ITALIA?vivoperlabari ha scritto:La vecchia mentalità...i so d baaaar ha scritto:con l'aereo si va solo a cagliari in trasferta
le trasferte in treno,l'aereo solo per andare fuori dal continente...![]()
MO FIGURIAMOCI FUORI DAL CONTINENTE!![]()
Non era riferito a paesi esteri...
"finché la mia stella brillò, io bastavo per tutti;
L'AVEVO CAPITO MA....... NU SIM D'BAAAAAR!vivoperlabari ha scritto:i SARDI chiamano il resto d'Italia continente,perchè loro sono su un isola e noi in una penisola...zeus31g ha scritto:MA QUANDO CAPPERO SIAMO ANDATI FUORI DALL'ITALIA?vivoperlabari ha scritto:La vecchia mentalità...i so d baaaar ha scritto:con l'aereo si va solo a cagliari in trasferta
le trasferte in treno,l'aereo solo per andare fuori dal continente...![]()
MO FIGURIAMOCI FUORI DAL CONTINENTE!![]()
Non era riferito a paesi esteri...
« Revenge is a dish best served cold »
- peppeUCN
- Del Bari Seguace

o ricordate che noi siamo i Baresi.. punt e avast 
▓▓░░▓▓ Bari eterna malattia...Fieri di essere 080 ▓▓░░▓▓
Chi c'era sa
Chi c'era sa
Sisi, gioca ancora a pallone, esistiamo ancora e Stiamo rinascendo!! A proposito, leggete cosa dice un vostro amato giocatore in merito al confronto tra Taranto e bari:pedrovolasullafascia ha scritto:ma perchè il Taranto gioca ancora a pallone?
http://www.blunote.it/index.asp?sez=92&id=71152
Noi da sempre superiori!!!
- nostalgico
- Fedelissimo

ahahahahah..a Bari ne abbiamo dette di cotte e di crude a quel bidone..grazie al c***o....TARAS72 ha scritto:Sisi, gioca ancora a pallone, esistiamo ancora e Stiamo rinascendo!! A proposito, leggete cosa dice un vostro amato giocatore in merito al confronto tra Taranto e bari:pedrovolasullafascia ha scritto:ma perchè il Taranto gioca ancora a pallone?
Talmente superiore che sempre più Tarantini si iscrivono sul sito "soloBARI"..da sempre attenti al calcio barese..siete ridicoli ed inferiori..tarantino gli anni passano e la vostra invidia aumenta..cercate di non scoppiare altrimenti fate una latrina..
Ora inizia con la storia della serie b..che andavamo in pochi eccetera eccetera..la conosciamo la storia!
Cumbà nn dire caz*ate, invidia di cosa? Riuscite a riempire il vostro stadio solo con giuventus, milan e inter, di cosa dovrei avere invidia? avete mai vinto qualcosa? avete più presenze di noi in serie A? solo questo!!! la storia sugli spalti la facciamo noi....ricorda che abbiamo ancora 2 vostri striscioni. Quando ve li venite a prendere?nostalgico ha scritto:ahahahahah..a Bari ne abbiamo dette di cotte e di crude a quel bidone..grazie al c***o....TARAS72 ha scritto:Sisi, gioca ancora a pallone, esistiamo ancora e Stiamo rinascendo!! A proposito, leggete cosa dice un vostro amato giocatore in merito al confronto tra Taranto e bari:pedrovolasullafascia ha scritto:ma perchè il Taranto gioca ancora a pallone?
Talmente superiore che sempre più Tarantini si iscrivono sul sito "soloBARI"..da sempre attenti al calcio barese..siete ridicoli ed inferiori..tarantino gli anni passano e la vostra invidia aumenta..cercate di non scoppiare altrimenti fate una latrina..
Ora inizia con la storia della serie b..che andavamo in pochi eccetera eccetera..la conosciamo la storia!
-
i so d baaaar
- Fedelissimo

ringraziate i remagi di padova ke ve l'hanno portato in donoTARAS72 ha scritto:Cumbà nn dire caz*ate, invidia di cosa? Riuscite a riempire il vostro stadio solo con giuventus, milan e inter, di cosa dovrei avere invidia? avete mai vinto qualcosa? avete più presenze di noi in serie A? solo questo!!! la storia sugli spalti la facciamo noi....ricorda che abbiamo ancora 2 vostri striscioni. Quando ve li venite a prendere?nostalgico ha scritto:ahahahahah..a Bari ne abbiamo dette di cotte e di crude a quel bidone..grazie al c***o....TARAS72 ha scritto:Sisi, gioca ancora a pallone, esistiamo ancora e Stiamo rinascendo!! A proposito, leggete cosa dice un vostro amato giocatore in merito al confronto tra Taranto e bari:pedrovolasullafascia ha scritto:ma perchè il Taranto gioca ancora a pallone?
Ora inizia con la storia della serie b..che andavamo in pochi eccetera eccetera..la conosciamo la storia!![]()