Urgente biglietto settore ospiti Atalanta Bari

Sezione dedicata all'organizzazione delle trasferte. Qui i tifosi biancorossi potranno inserire offerte/richieste di posti, e trovare informazioni su orari, mezzi e prezzi.

Moderatori: Pino, Soloesemprebari

Rispondi
vituccetto

Urgente biglietto settore ospiti Atalanta Bari

Messaggio da vituccetto »

Come da oggetto, qualcuno sa se rieso a prenderlo domani mattina?
Altrimenti mi direste in che curva si trova il settore ospiti? Dal sito dei POLENTONI non si capisce

Grazie mille
melozza74
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Urgente biglietto settore ospiti Atalanta Bari

Messaggio da melozza74 »

vituccetto ha scritto:Come da oggetto, qualcuno sa se rieso a prenderlo domani mattina?
Altrimenti mi direste in che curva si trova il settore ospiti? Dal sito dei POLENTONI non si capisce

Grazie mille
Ho chiamato i servizi sportivi di bergamo e Bari, ma nessuno dice nulla. Li ho comprati da un rivenditore Lottomatica.
Sul biglietto c'è solo scritto settore ospiti, ingresso 12-13-14 settore DN6
........... SONO AL VERDE VADO IN BIANCO E HO IL CONTO IN ROSSO.........SONO ITALIANO
http://www.facebook.com/#!/note.php?not ... 5222306558
vituccetto

Messaggio da vituccetto »

Grazie mille, male che vada cerco di prendere il biglietto della curva sperando che mi facciano entrare nel settore ospiti.
sgravinaus
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da sgravinaus »

vituccetto ha scritto:Grazie mille, male che vada cerco di prendere il biglietto della curva sperando che mi facciano entrare nel settore ospiti.
...Si, ma okkio a fare qst cose,rischi grosso...
per precauzione, prima di entrare allo stadio chiedi alla Pula..e fai un viso d'angelo.... :D
SOLO E SEMPRE BARI NEL CUORE!!!
melozza74
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da melozza74 »

io sono già pronta a fare rissa all'ingresso parcheggi del settore ospiti se non mi fanno parcheggiare! Ho 2 bambini e mi sembra assurdo con un parcheggio ospiti dover andare a parcheggiare chissà dove col rischio di fare brutti incontri! Tra l'altro che rischio c'è a far parchegiare all'interno una famiglia! Penseranno che ho in macchina 2 nani bergamaschi pronti alla rissa...
........... SONO AL VERDE VADO IN BIANCO E HO IL CONTO IN ROSSO.........SONO ITALIANO
http://www.facebook.com/#!/note.php?not ... 5222306558
Rispondi