Sezione dedicata all'organizzazione delle trasferte. Qui i tifosi biancorossi potranno inserire offerte/richieste di posti, e trovare informazioni su orari, mezzi e prezzi.
Qualcuno sa i parcheggi all'aeroporto di Palese come sono messi?!?!?!? Mi hanno detto che a soli 3 Euro al giorno c'è proprio all'ingresso dell'aeroporto un parcheggio low-cost e controllando su internet ho visto che la capienza è di 138 posti; qualcuno con relativa certezza sa dirmi se di Domenica mattina si riesce a trovare posto (nel parcheggio low-cost naturalmente) dato che non vorrei correre rischi di parcheggiare la macchina chissà dove pur di non perdere l'aereo per Cagliari?!?!??! Grazie!!!!!!
"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)
una domanda
noi avremmo intenzione di noleggiare un auto una volta in aeroporto a cagliari...ma qualcuno sa se x caso ad attenderci ci sarà un pullmann ke ci porta direttamente dall'aeroporto allo stadio?xkè in quel caso la makkina la prenderemmo dopo la partita!
ki sa qualcosa mi può far sapere?anke in mp!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.