08/02/10 - Biglietti Bari-Milan, tutte le info
Moderatore: Pino
- alexbiancorosso
- Galletto

08/02/10 - Biglietti Bari-Milan, tutte le info
L’As Bari comunica che i biglietti per la gara interna contro il Milan, in programma domenica 21 febbraio ore 20.45, saranno in vendita da mercoledì 10 febbraio ore 9,00 con le seguenti modalità:
1. nei giorni 10-11-12 febbraio saranno disponibili nelle rivendite autorizzate Ticketone presenti esclusivamente nella città di Bari e in provincia di Bari;
2. dal giorno 13 febbraio, qualora rimanessero ancora disponibilità, la vendita sarà estesa alle rivendite autorizzate Ticketone presenti nelle altre province pugliesi e nella regione Basilicata;
3. la vendita tramite internet sarà possibile sempre dal 10 febbraio ore 9,00 secondo il regolamento previsto dalla Ticketone e limitata ai soli settori di Tribuna Est e Tribuna Ovest.
4. i tagliandi per il Settore Ospiti sono in vendita esclusivamente a Milano e provincia.
5. non sarà valida la promozione omaggio per gli Under 14 in Curva Sud;
6. fino a 5 anni è valido il biglietto ridotto acquistabile secondo il regolamento riportato sul sito ufficiale http://www.asbari.it;
Secondo la vigente normativa tutti gli spettatori, bambini compresi, dovranno essere in possesso di regolare titolo d’ingresso.
Tutte le informazioni sulla vendita dei tagliandi e sulle modalità di acquisto sono consultabili sul sito ufficiale dell’As Bari: http://www.asbari.it.
I prezzi dei tagliandi sono i seguenti:
Tribuna Ovest 45 + diritti di agenzia
Tribuna Est 35 + diritti di agenzia
Curve 20 + diritti di agenzia
1. nei giorni 10-11-12 febbraio saranno disponibili nelle rivendite autorizzate Ticketone presenti esclusivamente nella città di Bari e in provincia di Bari;
2. dal giorno 13 febbraio, qualora rimanessero ancora disponibilità, la vendita sarà estesa alle rivendite autorizzate Ticketone presenti nelle altre province pugliesi e nella regione Basilicata;
3. la vendita tramite internet sarà possibile sempre dal 10 febbraio ore 9,00 secondo il regolamento previsto dalla Ticketone e limitata ai soli settori di Tribuna Est e Tribuna Ovest.
4. i tagliandi per il Settore Ospiti sono in vendita esclusivamente a Milano e provincia.
5. non sarà valida la promozione omaggio per gli Under 14 in Curva Sud;
6. fino a 5 anni è valido il biglietto ridotto acquistabile secondo il regolamento riportato sul sito ufficiale http://www.asbari.it;
Secondo la vigente normativa tutti gli spettatori, bambini compresi, dovranno essere in possesso di regolare titolo d’ingresso.
Tutte le informazioni sulla vendita dei tagliandi e sulle modalità di acquisto sono consultabili sul sito ufficiale dell’As Bari: http://www.asbari.it.
I prezzi dei tagliandi sono i seguenti:
Tribuna Ovest 45 + diritti di agenzia
Tribuna Est 35 + diritti di agenzia
Curve 20 + diritti di agenzia
Ale ale ale ale ale Bari!!!!
BARI TI AMO !!!!
BARI TI AMO !!!!
- alexbiancorosso
- Galletto

Re: 08/02/2010 Biglietti Bari-Milan, tutte le info
Schiacciamoli!!!!!

BARI TI AMO !!!!
BARI TI AMO !!!!
- roberto1991
- Fedelissimo

quindi non fanno pagare di più come nella partita con l'Inter
-
TifoSoloBari
- Del Bari Seguace

20 + diritti vuol dire 22 € e stesso vale per le tribune... uguale uguale all'inter!!!!!!roberto1991 ha scritto:quindi non fanno pagare di più come nella partita con l'Inter
- alexbiancorosso
- Galletto

Tutti allo stadio!! Tranne i doppiofedisti di m***a!!!

BARI TI AMO !!!!
BARI TI AMO !!!!
-
BATTITO BIANCOROSSO
- Del Bari Seguace

scusate ma é la prima volta che compreró il biglietto su internet...visto che sono fuori in questo periodo..su che sito bisognerebbe farlo??mi potete aiutare??grazie e sempre forza bari
scusate ragazzi per il settore ospiti lo devo fare per forza da milano o posso anche provare a bari???sono fiscali????
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
DOPPIFEDISTI SIETE CONTENTI ORA CHE AVETE SAPUTO QUANDO ESCONO I BIGLIETTI... ANDATEVI A SCANNARE...E DA MERCOLEDI 10 INIZIA LA SAGRA D L KIN D m****...3° EDIZIONE.... 
"Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare." GRAZIE DI TUTTO RE GIORGIO
stavolta mi so rott u c..z: con il MIlan tutti a PANCIA VUOTA! soprattutto i calciatori e poi PEDRO dal 1 minuto!
- markubares
- Del Bari Seguace

scusate...io devo acquistare il biglietto ad un mio caro amico..silvio da milano...posso acquistarlo per suo conto in qualsiasi settore? lui ha paura di ricevere qualche basilica di san nicola in miniatura in faccia e ha chiesto a me di acquistarlo...
certo che lo puoi acquistare, in qualsiasi settore. Devi, tuttavia, portare con te all'atto di acquisto la fotocopia del suo documento di identità....
-
BATTITO BIANCOROSSO
- Del Bari Seguace

markubares ha scritto:scusate...io devo acquistare il biglietto ad un mio caro amico..silvio da milano...posso acquistarlo per suo conto in qualsiasi settore? lui ha paura di ricevere qualche basilica di san nicola in miniatura in faccia e ha chiesto a me di acquistarlo...
ahahahahahahahaha..c sit trmun..
-
carbonaradok
- Fedelissimo

alexbiancorosso ha scritto:Schiacciamoli!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- markubares
- Del Bari Seguace

BATTITO BIANCOROSSO ha scritto:markubares ha scritto:scusate...io devo acquistare il biglietto ad un mio caro amico..silvio da milano...posso acquistarlo per suo conto in qualsiasi settore? lui ha paura di ricevere qualche basilica di san nicola in miniatura in faccia e ha chiesto a me di acquistarlo...
ahahahahahahahaha..c sit trmun..
u scem so fatt na battut...non jev obbligator ke aviva rid....modera i termini c ta canosc...
non capisco perchè dovrei essere trim..., il biglietto per Silvio da Milano lo si può acquistare come per Niki da Bari: occorre fare la fotocopia del documento di identità, ribadisco. O forse avrei dovuto dire che non lo può fare solo perchè la sua presenza allo stadio gli farebbe notare che c'è qualcuno dei nostri da comprare e portare a casa? proprio non capisco....