ultimamente non capisco ventura....
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
montanari79
ultimamente non capisco ventura....
!)a genova gazzi uno dei pochi a salvarsi,come premio la domenica successiva siede in panca a bologna e guarda per 90 minuti un inguardabile donati;
2)bari-palermo allegretti senza dubbio uno dei migliori in campo (dopo mesi di assenza da titolare)la domenica successiva siede in panca contro l'atalanta e guarda per 90 minuti dalla panchina mister x konan;o se si vuole anche l'evanescente donati;
3)inutile ormai parlare di kamata;mi sembra quasi come parlare con lippi di cassano;
io credo che un allenatore e giusto che giudichi lui chi mandare in campo perchè e colui che ogni giorno vede come stanno mentalmente e fisicamente ma non dimentichiamo che se non fosse per liverani oggi qui staremmo a parlare di crisi del bari che nel secondo tempo di genova,bologna e bergamo,non è riuscito a fare un tiro in porta.
Quindi caro ventura qualche rischio dall'inizio è ora che inizi a prenderlo(kamata dal primo minuto con allegretti magari)per cercare di far giocare giocatori con qualche stimolo in + e piu freschi;altrimenti i baresi inizieranno pian piano a rumoreggiare se dobbiamo abituarci a vedere un bari quasi remissivo e pregiudicare quanto di bello sta facendo grazie a lei,ma penso che ai suoi "pupilli"un po' di riposo non faccia male.
2)bari-palermo allegretti senza dubbio uno dei migliori in campo (dopo mesi di assenza da titolare)la domenica successiva siede in panca contro l'atalanta e guarda per 90 minuti dalla panchina mister x konan;o se si vuole anche l'evanescente donati;
3)inutile ormai parlare di kamata;mi sembra quasi come parlare con lippi di cassano;
io credo che un allenatore e giusto che giudichi lui chi mandare in campo perchè e colui che ogni giorno vede come stanno mentalmente e fisicamente ma non dimentichiamo che se non fosse per liverani oggi qui staremmo a parlare di crisi del bari che nel secondo tempo di genova,bologna e bergamo,non è riuscito a fare un tiro in porta.
Quindi caro ventura qualche rischio dall'inizio è ora che inizi a prenderlo(kamata dal primo minuto con allegretti magari)per cercare di far giocare giocatori con qualche stimolo in + e piu freschi;altrimenti i baresi inizieranno pian piano a rumoreggiare se dobbiamo abituarci a vedere un bari quasi remissivo e pregiudicare quanto di bello sta facendo grazie a lei,ma penso che ai suoi "pupilli"un po' di riposo non faccia male.
Re: ultimamente non capisco ventura....
...mandnitm... allassatm... mo ua ccid... allassatm .... 
15 Giu 1975, Serie C - GENZANO - BARI, 0-9 ...Presente!
- delta
- Fedelissimo

- Località: Curva Nord. La mia età? 37 anni...abbastanza per poter dire la mia
MA DA DOV A VA ASSUT CUSS ALD?
IN A... IN B... IN C NOI SAREMO SEMPRE QUI!
. (ecco il mio stato di sopportazione verso questi topic) 
... avast vi prego... siamo già a martedì!
... avast vi prego... siamo già a martedì!
15 Giu 1975, Serie C - GENZANO - BARI, 0-9 ...Presente!
- qwerty.q2009
- Fedelissimo

montanari79 ha scritto:!)a genova gazzi uno dei pochi a salvarsi,come premio la domenica successiva siede in panca a bologna e guarda per 90 minuti un inguardabile donati;
- delta
- Fedelissimo

- Località: Curva Nord. La mia età? 37 anni...abbastanza per poter dire la mia
montanari79 ha scritto:!)

IN A... IN B... IN C NOI SAREMO SEMPRE QUI!
- alexfasano
- Fedelissimo

cosa c'è da ridere scusate è uno dei pochi topic sensati e moderati che sia stato aperto da domenica
- TifosoVero
- Fedelissimo

Ne aggiungo un altra che davvero non riesco a capire: a bologna Barreto segna e dopo 10 minuti del 2 tempo lo toglie
poi dirà che Vitor era stanco e lo rimprovere per la corsa sotto ilnpstro settore; ovviamente prendiamo 2 papokkie e perdiamo e vabbè. Domenica a bergamo lo stesso toglie Barreto dopo 10 minuti del 2 tempo perchè??? Oltetutto Vitor era stato ammonito e quindi avrebbe saltato la prossima se si voleva risparmiare qualcuno avrebbe dovuto togliere Meggiorini no?
Non so perchè ma questa cosa che ho notato........non mi porta a pensare nulla di buono.........a buon intenditore........poche parole!
Non so perchè ma questa cosa che ho notato........non mi porta a pensare nulla di buono.........a buon intenditore........poche parole!
L'ESTATE E' BELLA PISCIO NEL TUO MARE E MI SCOPO TUA SORELLA ! Lo sapevi coniglio africano di m****?
per favore lasciate il mister...ventura uno di noi...x sempre giampiero...ragazzi forse non avete capito che se tifate davvero il bari non và criticato...u vlit capii o no?
ma perchè ti stupisci? Se Ventura non avesse dei limiti ora non starebbe a Bari!
-
CortoMaltese
- Galletto

cioè stai dicendo che se tifo per la mia squdra non posso avere idee diverse da quelle del mister?????????vitod ha scritto:per favore lasciate il mister...ventura uno di noi...x sempre giampiero...ragazzi forse non avete capito che se tifate davvero il bari non và criticato...u vlit capii o no?
semplicemente assurdo, penso che sia lecito fare delle considerazioni e confrontarsi, probabilmente non sarebbe cambiata la partita,maio avrei visto di buon occhio allegretti in mezzo
bello tu puoi pensare quello che vuoi...io ad un allenatore che mi ha fatto godere non lo dimentico e non lo critico x niente al mondo...libidine...ventura è un signor allenatore,non si tocca!!CortoMaltese ha scritto:cioè stai dicendo che se tifo per la mia squdra non posso avere idee diverse da quelle del mister?????????vitod ha scritto:per favore lasciate il mister...ventura uno di noi...x sempre giampiero...ragazzi forse non avete capito che se tifate davvero il bari non và criticato...u vlit capii o no?
semplicemente assurdo, penso che sia lecito fare delle considerazioni e confrontarsi, probabilmente non sarebbe cambiata la partita,maio avrei visto di buon occhio allegretti in mezzo
-
CortoMaltese
- Galletto

e chi ha parlato di dimenticare ventura è un grande, sicuramente il + grande mister che abbiamo avuto, ma non è deus ex machina, quindi non va criticato ma le sue decicioni avvolte possono essere discusse!!!!!!!!!!vitod ha scritto:bello tu puoi pensare quello che vuoi...io ad un allenatore che mi ha fatto godere non lo dimentico e non lo critico x niente al mondo...libidine...ventura è un signor allenatore,non si tocca!!CortoMaltese ha scritto:cioè stai dicendo che se tifo per la mia squdra non posso avere idee diverse da quelle del mister?????????vitod ha scritto:per favore lasciate il mister...ventura uno di noi...x sempre giampiero...ragazzi forse non avete capito che se tifate davvero il bari non và criticato...u vlit capii o no?
checche istericheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee