Ingresso settore ospiti stadio olimpico
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
Ingresso settore ospiti stadio olimpico
Ho letto da qualche parte che per accedere al settore ospiti dello stadio olimpico è necessaria la tessera del tifoso.Qualcuno sà dirmi se è vero o meno?
Re: Ingresso settore ospiti stadio olimpico
No che cosa
Giorgio Perinetti ha scritto:Lavorando nella città di S.Nicola non ho trovato invece solamente una stimolante occasione di affermazione professionale, ma ho scoperto una terra meravigliosa,solare, piena di opere d'arte,di posti incantevoli,di cibi e vini indimenticabili,ma soprattutto di tesori unici come la spontaneità della Gente,di colori e suoni veri,una umanità palpabile.
- joker88
- Fedelissimo

- Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj
Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.
- 69MEGGIORINHO69
- Fedelissimo

SI.SE NON CE L HAI NON TI FANNO ENTRARE
AMENDOLA m****e...TE PRENDO VERTICALE...TE LASCIO ORIZZONTALE.ASROMA m****
- beppebaresedentro
- Fedelissimo

joker88 ha scritto:![]()
![]()
![]()
La tessera del tifoso non ci vuole, ci vuole la tessera punti della Q8
Giorgio Perinetti ha scritto:Lavorando nella città di S.Nicola non ho trovato invece solamente una stimolante occasione di affermazione professionale, ma ho scoperto una terra meravigliosa,solare, piena di opere d'arte,di posti incantevoli,di cibi e vini indimenticabili,ma soprattutto di tesori unici come la spontaneità della Gente,di colori e suoni veri,una umanità palpabile.
il problema è che nn ho neanche quella. Ho quella dell'agip spero vada benecarlo91 ha scritto:La tessera del tifoso non ci vuole, ci vuole la tessera punti della Q8
- juan86
- Fedelissimo

cmq mi hanno detto questa cosa anche a me qualche minuto fa .......si dice che sta scritto sul sito della lazio ma sinceramente pare na cazzata.......
- beppebaresedentro
- Fedelissimo

Ma te li vedi 4mila tifosi baresi che arrivano li tutti col biglietto e gli viene detto "non potete entrare perchè ci vuole la tessera??"juan86 ha scritto:cmq mi hanno detto questa cosa anche a me qualche minuto fa .......si dice che sta scritto sul sito della lazio ma sinceramente pare na cazzata.......
e allora rischi il daspodo_84 ha scritto:il problema è che nn ho neanche quella. Ho quella dell'agip spero vada benecarlo91 ha scritto:La tessera del tifoso non ci vuole, ci vuole la tessera punti della Q8
- juan86
- Fedelissimo

lo so ...infatti la prima parola che ho detto è stata è una cazzata.......beppebaresedentro ha scritto:Ma te li vedi 4mila tifosi baresi che arrivano li tutti col biglietto e gli viene detto "non potete entrare perchè ci vuole la tessera??"juan86 ha scritto:cmq mi hanno detto questa cosa anche a me qualche minuto fa .......si dice che sta scritto sul sito della lazio ma sinceramente pare na cazzata.......
- u'molfettes
- Fedelissimo

Finalmente LIBERI!!! bentornata Vecchia Stella del Sud!!!!!
- joker88
- Fedelissimo

- Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj
in alternativa va bene anche la showcard
Do you wanna know why I use a knife?
Se ti hanno fatto il biglietto puoi entrare.
La tessera devi averla anche per comprare un biglietto.
Se te l'hanno fatto vuol dire che non serve.
La tessera devi averla anche per comprare un biglietto.
Se te l'hanno fatto vuol dire che non serve.
L'italiano non è una malattia.
-
CuoreLaziale
domani sò dolori,ma dove volete annà?