NOTIZIA UTILE PER CHI VA A ROMA IN AUTO
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
NOTIZIA UTILE PER CHI VA A ROMA IN AUTO
SCUSATE, SONO LAZIALE E ABITO A ROMA
NOTIZIA CHE PUO' ESSERVI UTILE
ragazzi attenzione a NON prendere la tangenziale Est direzione stadio olimpico, perchè stanno facendo dei lavori e vi deviano sbucando sotto la Curva Nord della Lazio, e lì non si scherza, si rischia grosso.
PER CHI VIENE DA SUD PRENDERE IL RACCORDO ANULARE E USCIRE SU VIA FLAMINIA DIREZIONE CENTRO E POI SEGUIRE "STADIO OLIMPICO"
CIAO A TUTTI E RESPECT
NOTIZIA CHE PUO' ESSERVI UTILE
ragazzi attenzione a NON prendere la tangenziale Est direzione stadio olimpico, perchè stanno facendo dei lavori e vi deviano sbucando sotto la Curva Nord della Lazio, e lì non si scherza, si rischia grosso.
PER CHI VIENE DA SUD PRENDERE IL RACCORDO ANULARE E USCIRE SU VIA FLAMINIA DIREZIONE CENTRO E POI SEGUIRE "STADIO OLIMPICO"
CIAO A TUTTI E RESPECT
- savyultras90
- Fedelissimo

Re: NOTIZIA UTILE PER CHI VA A ROMA IN AUTO
azz se venivo avrei preferito venire dalla tangenziale est 
c'è qualcuno ben informato che conferma questo tragitto?
- beppebaresedentro
- Fedelissimo

SICURAMENTE TUTTI I PULLMAN SARANNO FERMATI E SCORTATI ALL'USCITA DELL'AUTOSTRADA...lancioman ha scritto:c'è qualcuno ben informato che conferma questo tragitto?
e cmq non per essere scettico ma io diffiderei da certe indicazioni..
Vabbè però che pensate che sta dando notizie false per aspettarci al varco e tenderci un agguato??????????
Mi sembra che stiamo un po' esagerando...
Mi sembra che stiamo un po' esagerando...
L'italiano non è una malattia.
... confermo !!!! Dal Grande Raccordo Anulare uscita Flaminia direzione Roma Centro e proseguire per Stadio Olimpico ... è la via più semplice e si evita di entrare a Roma da altre consolari.
FORZA BARI e ci vediamo all'Olimpico
FORZA BARI e ci vediamo all'Olimpico
... di arrivarci ci si arriva bene dalla strada che ho indicato in precedenza, resta solo un problema ... trovare parcheggio per l'auto !!! Lo stadio Olimpico non è come il San Nicola ... non ha quel mare di parcheggi che lo circonda !!!!
FORZA BARI
FORZA BARI
-
annaamamiky
Ragazzi ma per chi viene con la macchina come funziona? Ci si trova in qualche posto?
se pensi che io ti stia dicendo cavolate fai il tragitto che vuoi, roma è tanto grande...beppebaresedentro ha scritto:SICURAMENTE TUTTI I PULLMAN SARANNO FERMATI E SCORTATI ALL'USCITA DELL'AUTOSTRADA...lancioman ha scritto:c'è qualcuno ben informato che conferma questo tragitto?
e cmq non per essere scettico ma io diffiderei da certe indicazioni..
ha ragione se prendete la est si finisce sotto la curva nord...all'andata a Roma - Bari questo fu il tragitto che facemmo per arrivare sotto la nord che era il settore ospiti...
IX-VIII-MMIII ... MAI STANCO SEMPRE AL TUO FIANCO!!!
ULTRAS A MODO MIO!!!
ULTRAS A MODO MIO!!!
Ragà x una volta che viene uno che non romb u cazz anzi vi da delle info importanti rompete pure le palle?!
Giorgio Perinetti ha scritto:Lavorando nella città di S.Nicola non ho trovato invece solamente una stimolante occasione di affermazione professionale, ma ho scoperto una terra meravigliosa,solare, piena di opere d'arte,di posti incantevoli,di cibi e vini indimenticabili,ma soprattutto di tesori unici come la spontaneità della Gente,di colori e suoni veri,una umanità palpabile.
confermo, no tangenziale est... raccordo uscita flaminia, rai saxa rubra, seguire x centro corso francia, no x stadio olimpico tor di quinto xke vi manda sulla tangenziale.