info LIVORNO-BARI
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
info LIVORNO-BARI
ciao ragazzi!vorrei sapere (anche in mp se preferite) se qualcuno ha qualche informazione in più su livorno...quale sarebbe l'uscita autostradale migliore venendo da bari,se ci fermeranno al casello x convogliarci tutti insieme alla volta dello stadio...magari sarebbe bello avere informazioni anche da chi ha organizzato i pullmann...se qualcuno è informato faccia sapere,grazie!DAI RAGAZZI,IN QUANTI PIÙ POSSIBILE ACCANTO AI NOSTRI EROI!AVANTI BARI!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
Re: info LIVORNO-BARI
mmooooo e tu fino a livorno devi andaaaareeeee....
ma sei matto sta bari roma sta la coreografia, sai quanti video su facebook si possono mettere....che brutta livorno bariiiiii.
a proposito sapete quando escono i biglietti per bari roma
ma per caso siamo gemellati con i romani? so belle le sciarpe...dopo quella blucerchiata voglio assolutamente quella romanista...
ma perrotta verrà sotto la curva?
ma totti gioca?
MOOOO BEELLIISSSIMO NON VEDO L'ORA
ma sei matto sta bari roma sta la coreografia, sai quanti video su facebook si possono mettere....che brutta livorno bariiiiii.
a proposito sapete quando escono i biglietti per bari roma
ma per caso siamo gemellati con i romani? so belle le sciarpe...dopo quella blucerchiata voglio assolutamente quella romanista...
ma perrotta verrà sotto la curva?
ma totti gioca?
MOOOO BEELLIISSSIMO NON VEDO L'ORA
-------------------------------------------------------------------------
LA GIOVINEZZA FINISCE QUANDO TI ACCORGI CHE IL TUO CALCIATORE PREFERITO HA MENO ANNI DI TE...
LA GIOVINEZZA FINISCE QUANDO TI ACCORGI CHE IL TUO CALCIATORE PREFERITO HA MENO ANNI DI TE...
-
ciccio16/8
- Galletto

HOOOO MA QUANTI ANNI HAI 8 ? MA CON KE CORAGGIO SCRIVETE CERTE C*****E.... MA IO NON LO SO NON POTETE ANDARE A GIOCARE AL BABY PARK....... M IE ASSE U DANN.......
- capitanIngesson
- Del Bari Seguace

ciao u mang.u'mang ha scritto:ciao ragazzi!vorrei sapere (anche in mp se preferite) se qualcuno ha qualche informazione in più su livorno...quale sarebbe l'uscita autostradale migliore venendo da bari,se ci fermeranno al casello x convogliarci tutti insieme alla volta dello stadio...magari sarebbe bello avere informazioni anche da chi ha organizzato i pullmann...se qualcuno è informato faccia sapere,grazie!DAI RAGAZZI,IN QUANTI PIÙ POSSIBILE ACCANTO AI NOSTRI EROI!AVANTI BARI!
a livorno sono andato l'anno scorso.
la trasferta è meno amara di quanto si pensi... non so quest'anno se data la brutta classifica l'aria si sia inasprita.
cmq noi siamo usciti alla prima uscita che abbiamo trovato venendo da roma (livorno ovest) e abbiamo proseguito verso il centro. c'era lo stop al casello ma siamo passati anonimi e siamo andati verso lo stadio. avevamo una mappa scaricata da internet non abbiamo avuto problemi.
appena nei pressi dello stadio le indicazioni settore ospiti erano chiare e la viabilità ospiti è nettamente separata, quindi no rischio di imboscate. l'unico posto un pò rischioso è il vialone che devi percorrere per arrivare al parco che contiene lo stadio (stile andria) ma basta che nascondi le sciarpe e ti fai i cazzi tuoi
nei pressi del settore c'è un grande parcheggio dedicato quindi no pullman navetta o robe varie.
lo stadio è stile delle vittorie ma si vede abbastanza bene
ciccio16/8 ha scritto:HOOOO MA QUANTI ANNI HAI 8 ? MA CON KE CORAGGIO SCRIVETE CERTE C*****E.... MA IO NON LO SO NON POTETE ANDARE A GIOCARE AL BABY PARK....... M IE ASSE U DANN.......
si nu babbion.....onest
-------------------------------------------------------------------------
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
un grazie a ingesson ed a incallito...la mia non era tanto paura di non si sa ke,quanto piuttosto sapere se tendono a farci arrivare tutti insieme o meno...cmq,io arrivo al casello e poi s penz
AVANTI BARI!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.