Un solo grido!
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- The Jackal
- Fedelissimo

- s.girolamo85
- Fedelissimo

- Località: DALLA VILLA CON IL PORTATILE A CONNESSIONE GPRS AD INFRAROSSO...vi voglio bene
- Contatta:
Amici l'attesa é febbrile , ma l'assenza di colamesta di coraggio non é vile... Bensì di tempo la rima manca , ma qui vedo che la creatività arranca... Con Linuccio comunque mi complimento, un rima l'ha scritta dopo tante parole al vento.... Per auspicare il mio ritorno , "un cazze mi belle teste" avrà come scorno! E mettendoglielo nel culo una volta di più , rinnegherà implorando il Box come Belzebù! Perché qui diventerà l'inquisizione!! Chi non ammette il doppio nick nel suo culo avrà la soluzione! Questa é la macchina della verità di Colamesta , inculandovi a sangue la vera realtà delle cose rimesta... E "spingendo la cacca" dello Sciacallo , gli farò vedere il Paradiso col mio fallo! UN SOLO GRIDO : IL VOSTRO CULO E' ORMAI IL MIO NIDO!
- Linuccio
- Fedelissimo

Arrancare è il termine adatto, per definire cio che fai tu quando sul c***o dai lo scatto.
O Colamesta, abile rimatore...stai attento perchè sei pure in calore.
Le tue rime son richiamo per ogni animale, anche il più strano.
Aspettati quindi di emettere strilli, quando ad incularti saran persino i coccodrilli!
O Colamesta, abile rimatore...stai attento perchè sei pure in calore.
Le tue rime son richiamo per ogni animale, anche il più strano.
Aspettati quindi di emettere strilli, quando ad incularti saran persino i coccodrilli!
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )
- s.girolamo85
- Fedelissimo

- Località: DALLA VILLA CON IL PORTATILE A CONNESSIONE GPRS AD INFRAROSSO...vi voglio bene
- Contatta:
LE TUE RIME NON SONO ASSOLUTAMENTE PERTINENTI AL CONTESTO
PIGLIATI STO BEL c***o PRIMA CHE TI PESTO...
INOLTRE NON SEI NEANCHE SIMPATICO
SEI UN ROMPICOGLIONE TROPPO STATICO...
IL TUO MOTTO E SEMPRE QUELLO, IL c***o, IL CALORE
MA NON CAPISCI CHE LA TUA RIMA NON HA NESSUN VALORE?
COLAMESTA DI TE NE FA QUARANTA
PRIMA TE LO METTE IN CULO E POI CANTA...
PIGLIATI STO BEL c***o PRIMA CHE TI PESTO...
INOLTRE NON SEI NEANCHE SIMPATICO
SEI UN ROMPICOGLIONE TROPPO STATICO...
IL TUO MOTTO E SEMPRE QUELLO, IL c***o, IL CALORE
MA NON CAPISCI CHE LA TUA RIMA NON HA NESSUN VALORE?
COLAMESTA DI TE NE FA QUARANTA
PRIMA TE LO METTE IN CULO E POI CANTA...
VI SCRIVO DALLA VILLA...ALLA FINE HO DECISO DI METTERE LA GPRS AD INFRAROSSI...VI VOGLIO TROPPO BENE..

- s.girolamo85
- Fedelissimo

- Contatta:
- s.girolamo85
- Fedelissimo

- Contatta:
- s.girolamo85
- Fedelissimo

- Contatta:
- The Jackal
- Fedelissimo

COMUNICAZZONE: Happy Days , bad people! Saluto i nuovi utenti sopravvissuti al titanico scontro fra il Box e il Bostik... Un ringraziamento particolare va alle due entità che hanno animato queste due settimane con gags ai limiti del demenziale... Io parteggio per il Bostik e sono comunque per il "bipolarismo" delle due entità. "Ying e Yang" necessari e complementari. Nuovi utenti e "vecchi" con nuovi nick attirano l'attenzione dei soliti del sito un po addormentati... Benvenuto a l'utente Skino che incomincia chiaramente con il piede giusto... Continua così che lo Sciacallo gradisce... UN SOLO GRIDO: LA GIOSTRA DI COLAMESTA , TUTTO SMUOVE TUTTO APPESTA!