Falli soffrire
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- la giuggiola
- Fedelissimo

- Località: sulla linea di confine tra Bari - Carbonara: nella terra di nessuno
Re: FALLI SOFFRIRE
uj' mang ma io ho detto esplicitamente.. lui lo sa che sono ancora innamorata di lui.
ed è per questo che quando ci siamo visti a maggio scorso ci siamo baciati e come se niente fosse successo. Lui non è di bari. E la situazione è complicata. So per certo, che per lui sono significata qualkosa. E credimi anche di importante. Solo che lui è l'eterno indeciso che preferisce vivere nelle sue 4 pareti e con le chiappe parate dal vento. Io invece amo l'amore folle, quello speciale, quello da 2 cuori e una capanna. E credimi se sono arrivata io a dirlo, forse è meglio così.
ed è per questo che quando ci siamo visti a maggio scorso ci siamo baciati e come se niente fosse successo. Lui non è di bari. E la situazione è complicata. So per certo, che per lui sono significata qualkosa. E credimi anche di importante. Solo che lui è l'eterno indeciso che preferisce vivere nelle sue 4 pareti e con le chiappe parate dal vento. Io invece amo l'amore folle, quello speciale, quello da 2 cuori e una capanna. E credimi se sono arrivata io a dirlo, forse è meglio così.
Il promettere è un debito che si ripaga col mantenere
- U'Bares86
- Fedelissimo

umang la mia ex non penso si sia messa col tipo per far quella cosa, mentre penso che lui la abbia consolata e se ne sia un po approfittato anche perche ho saputo che la conosceva da un bel po e forse ha aspettato il momento propizio e di sua debolezza...vabbe cazzi loro, cmq anche io son d accordo con te sul fatto che scoparsi 1 2 3 ragazze giusto per, o per rimpiazzo, serve a poco...preferisco 1000 volte farlo solo con la ragazza di cui son innamorato e con cui sto insieme, almeno cosi ho fatto fino ad ora 
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG
FLORIANO LUDWIG
- la giuggiola
- Fedelissimo

- Località: sulla linea di confine tra Bari - Carbonara: nella terra di nessuno
bene allor abattiamo il chiodo. hahaha 
Il promettere è un debito che si ripaga col mantenere
- U'Bares86
- Fedelissimo

quanto sarebbe bello poter premere un tasto reset, e poter ricominciar daccapo la propria vita sentimentale come se nulla fosse successo di sofferto in precedenza...la cosa che penso è cmq se una coppia non va x determinati motivi e ci si lascia, un motivo cè, ovvero che prima o poi si trovera quello giusto che sappia valorizzar appieno l'altro...accontentarsi di una persona che ti ha dato diverse emozioni ma che ti ha fatto soffrire tanto non è la cosa giusta, bisogna ambire piu in alto e infatti spesso poi succede che la si trova sta persona, e si pensa solamente ridendo al periodo in cui si andava dietro allo s*****o di turno...
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG
FLORIANO LUDWIG
- pensieriartistici
- Fedelissimo

- Contatta:
[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/oT3Zkidaeeg&hl=it_IT&fs=1&color1=0xcc2550&color2=0xe87a9f"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/oT3Zkidaeeg&hl=it_IT&fs=1&color1=0xcc2550&color2=0xe87a9f" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[youtube][/youtube][/youtube]
nando c'e' ha scritto:I guerrieri sanno riconoscersi indipendentemente da che parte combattono.
Il lupo che si spaccia per contadino e il contadino che cerca di salvarsi dai lupi.
-
LAGRANDEBARI
- Fedelissimo

u mang condivido tutto con te, sul tempo però nn sn d'accordo, cioè una persona ti rimane se ha lasciato un segno o una ferita. qsta storia che ho avuto io che ho cominciato a 18 e si è conclusa ad agosto ti fa capire ancora di più che è un mondo di m**** che ci si lascia x vendetta x ripicca x "troppo amore", eppure io sto ancora qua fermo in attesa del nulla
- italospagnolo
- Fedelissimo

Ascoltatela sino all'ultimo secondo...
[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/vuHSKee0A2M&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/vuHSKee0A2M&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/vuHSKee0A2M&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/vuHSKee0A2M&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
-
biancorosso86
- Fedelissimo

- Località: Direttamente dalla fossa dei Grifoni per la Bari...
è capitata in un momento di debolezza della mia vita... Mi ha dato quella regolarità che mi mancava per concentrarmi su una favola che si materializzava nel tempo... Un giorno è finito tutto e per colpa sia mia che sua non siamo riusciti a recuperarla...
Ora tutto è perduto, non tornerà come prima... E non so se lei sta bene, ma so di quanto ci son rimasto male di questa presa in giro del destino...
Stasera dopo nove mesi me la son ritrovata ancora una volta ad un piccolo compleanno e come sempre da quasi sette mesi non la guardo in faccia, non voglio sapere che esiste, voglio che non sia nessuno... Ma mentre la mia mente mi consiglia questo il mio cuore mi avvolge soffocando quello che per me è giusto...
Soffro forse, ma son felice di quello che è stato e son orgoglioso di esser sicuro che un giorno capirà chi sono sempre se sarà in tempo a riconquistarmi, e se non capirà mi dispiacera per lei, avrà perso un cuore che poteva essere solo suo...
Giuggi tvb... Se posso darti un consiglio vai al matrimonio, un giorno soffrira anche per questo... Nel frattempo non vivere aspettando che quel giorno arrivi, divertiti vivendo quella tua vita che lui fin ora non ha meritato...
Ciao pensieri, ciao guido fatti sentir kin d m****
Ora tutto è perduto, non tornerà come prima... E non so se lei sta bene, ma so di quanto ci son rimasto male di questa presa in giro del destino...
Stasera dopo nove mesi me la son ritrovata ancora una volta ad un piccolo compleanno e come sempre da quasi sette mesi non la guardo in faccia, non voglio sapere che esiste, voglio che non sia nessuno... Ma mentre la mia mente mi consiglia questo il mio cuore mi avvolge soffocando quello che per me è giusto...
Soffro forse, ma son felice di quello che è stato e son orgoglioso di esser sicuro che un giorno capirà chi sono sempre se sarà in tempo a riconquistarmi, e se non capirà mi dispiacera per lei, avrà perso un cuore che poteva essere solo suo...
Giuggi tvb... Se posso darti un consiglio vai al matrimonio, un giorno soffrira anche per questo... Nel frattempo non vivere aspettando che quel giorno arrivi, divertiti vivendo quella tua vita che lui fin ora non ha meritato...
Ciao pensieri, ciao guido fatti sentir kin d m****
figli di un calcio che non esiste più
dove nel cuore ci sei solo tu
ad onorar i colori e la città
sognando l'europa o la serie A
dove nel cuore ci sei solo tu
ad onorar i colori e la città
sognando l'europa o la serie A
- pensieriartistici
- Fedelissimo

- Contatta:
ooooooooooooooooooooooooooohhhh ma basta con sto trattare male trattare male
ma che cazz!!! qua invece di farci del bene ci facciamo tutti del male?? e ci è l scim???
CI HANNO DETTO DI AMARCI GLI UNI CON GLI ALTRI NON DI GIOKARE A CHI è PIU s*****o ECHEPPALLE!!!
IO MI SONO ROTTA di quelli che fanno la parte degli s*****i che sono I PRIMI che vogliono essere amati. E SE NON vogliono essere amati non andassero a rompere il cazz a quelli che invece voglion esserlo...oooooh fangul! E cmq SE TU LA VUOI UNA PERSONA VA E TE LA PIGGHJ!!!! E BASTA! QUESTO E'! NON SI SCAPPA. non tutt l cos combl'cat. O SI AMA O SI MANDA AFFANGUL ( la via di mezzo è la trombamicizia)
Saluti, ossequi e pace e cioia ai ciofani.
ma che cazz!!! qua invece di farci del bene ci facciamo tutti del male?? e ci è l scim???
CI HANNO DETTO DI AMARCI GLI UNI CON GLI ALTRI NON DI GIOKARE A CHI è PIU s*****o ECHEPPALLE!!!
IO MI SONO ROTTA di quelli che fanno la parte degli s*****i che sono I PRIMI che vogliono essere amati. E SE NON vogliono essere amati non andassero a rompere il cazz a quelli che invece voglion esserlo...oooooh fangul! E cmq SE TU LA VUOI UNA PERSONA VA E TE LA PIGGHJ!!!! E BASTA! QUESTO E'! NON SI SCAPPA. non tutt l cos combl'cat. O SI AMA O SI MANDA AFFANGUL ( la via di mezzo è la trombamicizia)
nando c'e' ha scritto:I guerrieri sanno riconoscersi indipendentemente da che parte combattono.
Il lupo che si spaccia per contadino e il contadino che cerca di salvarsi dai lupi.
- U'Bares86
- Fedelissimo

FLORIANO LUDWIG
FLORIANO LUDWIG
- ^LaGaTTaRoSSa^
- Fedelissimo

pensieriartistici ha scritto:ooooooooooooooooooooooooooohhhh ma basta con sto trattare male trattare male
CI HANNO DETTO DI AMARCI GLI UNI CON GLI ALTRI NON DI GIOKARE A CHI è PIU s*****o ECHEPPALLE!!!![]()
bisogna sempre vedere se questa persona,
VUOLE essere presa..
xkè se nn vuole,nn stà nudd da fa.
e allora cadi in quel circolo vizioso che ti fa star male e si finisce
(scusami giuggiola se ti metto in mezzo ma è un caso come un altro)
come la giuggiola a soffire per un 'ex' che ora si sposa con un'ltra..
nn so se ho reso l'idea..
le cose bisogna volerle in due..o per lo meno..l'altro deve far capire ke,
lo sforzo,può portare a qualcosa di buono.
è inutile farsi in 4,dimostrare ciò che senti,andare contro il tuo orgoglio (che quando vuoi bene a qualkuno,non deve'esserci,ma uno ke lo è,si sforza il doppio)
si sta male il doppio..
Ci sono cose che saranno sempre più forti del tempo e della distanza..
più profonde del linguaggio e delle abitudini...
- AelleE OttOseI
- Fedelissimo

- ^LaGaTTaRoSSa^
- Fedelissimo

AelleE OttOseI ha scritto:vicini alle vostre depressioni e scuppie
havrai mazzathe alleottoesei!
- U'Bares86
- Fedelissimo

brava anna hai colto nel segno con quel tuo messaggio di risposta a lau 
FLORIANO LUDWIG
FLORIANO LUDWIG
- ^LaGaTTaRoSSa^
- Fedelissimo

U'Bares86 ha scritto:brava anna hai colto nel segno con quel tuo messaggio di risposta a lau