Anche Bari colpita da scie chimiche di aerei!

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

funambolo
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: SCIE CHIMICHE sulla PUGLIA: ma voi lo guardate il cielo?

Messaggio da funambolo »

pako76 ha scritto:
funambolo ha scritto:signori, qui si rasenta il ridicolo!

Può spiegarsi meglio?

Forse dovrebbe rendersi conto che lei
cosi pieno di ingoranza
è il ridicolo

[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/tEnf1vsPLMw&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/tEnf1vsPLMw&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
AMEN!

CERVELLO CHE NON SA FORMULARE UN DISCORSO...CERVELLO CHE FORMULA SOLO OFFESE! NON PARLIAMO DI IGNORANZA...NON LE CONVIENE!

CONTINUI PURE CONTINUI... IO INTANTO MI DIVERTO!
HASTA LA BALDORIA!

Sono 126 miglia per Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio, e portiamo tutt'e due gli occhiali da sole.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.(O.Wilde)

OGGI NON LAVORO OGGI NON MI VESTO, RESTO NUDO E MANIFESTO!
pako76
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: SCIE CHIMICHE sulla PUGLIA: ma voi lo guardate il cielo?

Messaggio da pako76 »

funambolo ha scritto:
pako76 ha scritto:
funambolo ha scritto:signori, qui si rasenta il ridicolo!

Può spiegarsi meglio?

Forse dovrebbe rendersi conto che lei
cosi pieno di ingoranza
è il ridicolo

[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/tEnf1vsPLMw&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/tEnf1vsPLMw&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
AMEN!

CERVELLO CHE NON SA FORMULARE UN DISCORSO...CERVELLO CHE FORMULA SOLO OFFESE! NON PARLIAMO DI IGNORANZA...NON LE CONVIENE!

CONTINUI PURE CONTINUI... IO INTANTO MI DIVERTO!

Il mio compito non è quello di spiegare
ma di contribuire a diffondere

Con un'anima corrotta come la tua non ci parlo
Tempo perso

Amen a te

E ti prego di non scrivere in questo topic
Grazie

[youtube]p0P4fbbNSEM&hl[/youtube]
Ultima modifica di pako76 il ven giu 08, 2012 11:19, modificato 1 volta in totale.
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
pako76
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: SCIE CHIMICHE su BARI: ma voi lo guardate il cielo?

Messaggio da pako76 »

BARI
[youtube]XlACZiLeCtg&hl[/youtube]
Ultima modifica di pako76 il ven giu 08, 2012 11:20, modificato 1 volta in totale.
pako76
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da pako76 »

ATTACCO INTENSO SU BARI 26 SETTEMBRE 2009
[youtube]v3hR1VOKlnY&hl[/youtube]
Ultima modifica di pako76 il ven giu 08, 2012 11:21, modificato 1 volta in totale.
funambolo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da funambolo »

NON CAPISCO IL PERCHè DI QUESTO ATTACCO PERSONALE...IL MIO PRIMO MESSAGGIO NON ERA RIVOLTO A TE E NE TANTOMENO AL TOPIC(CHE TROVO MOLTO INTERESSANTE)...MA ALLA QUANTITà DI NOTIZIE CHE VOGLIONO TORVARE A TUTTI I COSTI IL COMPLOTTO...SICURAMENTE SONO STRANE, MA TANTE VOLTE LEGGO COSE ASSURDE...PER QUALE MOTIVO DOVREBBERO SPARARE SOSTANZE CHIMICHE PER FAVORIRE LA SICCITà?? MI SONO FATTO UN IDEA PERSONALE, UN IDEA DA IGNORANTE IN MATERIA...SICURAMENTE NON SI TRATTA SOLO DI CONDENSA, ANCHE PERCHè AEREI CHE VIAGGIANO A "BASSA" QUOTA è IMPOSSIBILE CHE CREANO CONDENSA, VISTO CHE L'ARIA A QUELLE QUOTE NON è COSì FREDDA...SONO PIù PROPENSO ALLA TEORIA CHE SIO TRATTI DI QUALCHE AZIONE MILITARE...NON SO IL MOTIVO, MA CREDO CHE SI TRATTI DI QUELLO...E COMUNQUE QUALUNQUE SIA LA VERITà NON LA SAPREMO MAI...CERCHI NEL GRANO DOCET!
HASTA LA BALDORIA!

Sono 126 miglia per Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio, e portiamo tutt'e due gli occhiali da sole.

giovane
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: INTENSO ATTACCO AEREO SU BARI!

Messaggio da giovane »

hai cambiato titolo al topic...
Piero... sarai sempre qui tra noi
nando c'e'
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da nando c'e' »

Più leggo i commenti sul forum e più mi convinco che Pako tiene ragione!

Stanno affumicando Bari!
pako76
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da pako76 »

funambolo ha scritto:NON CAPISCO IL PERCHè DI QUESTO ATTACCO PERSONALE...IL MIO PRIMO MESSAGGIO NON ERA RIVOLTO A TE E NE TANTOMENO AL TOPIC(CHE TROVO MOLTO INTERESSANTE)...MA ALLA QUANTITà DI NOTIZIE CHE VOGLIONO TORVARE A TUTTI I COSTI IL COMPLOTTO...SICURAMENTE SONO STRANE, MA TANTE VOLTE LEGGO COSE ASSURDE...PER QUALE MOTIVO DOVREBBERO SPARARE SOSTANZE CHIMICHE PER FAVORIRE LA SICCITà?? MI SONO FATTO UN IDEA PERSONALE, UN IDEA DA IGNORANTE IN MATERIA...SICURAMENTE NON SI TRATTA SOLO DI CONDENSA, ANCHE PERCHè AEREI CHE VIAGGIANO A "BASSA" QUOTA è IMPOSSIBILE CHE CREANO CONDENSA, VISTO CHE L'ARIA A QUELLE QUOTE NON è COSì FREDDA...SONO PIù PROPENSO ALLA TEORIA CHE SIO TRATTI DI QUALCHE AZIONE MILITARE...NON SO IL MOTIVO, MA CREDO CHE SI TRATTI DI QUELLO...E COMUNQUE QUALUNQUE SIA LA VERITà NON LA SAPREMO MAI...CERCHI NEL GRANO DOCET!

scusa
mi sono sentito come Totti

Facciamo subito la pace, ok?

ciaoo
joker88
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj

Messaggio da joker88 »

sono solo scie messe in giro per distrarre dalle vicende societarie
Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.
funambolo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da funambolo »

pako76 ha scritto:
funambolo ha scritto:NON CAPISCO IL PERCHè DI QUESTO ATTACCO PERSONALE...IL MIO PRIMO MESSAGGIO NON ERA RIVOLTO A TE E NE TANTOMENO AL TOPIC(CHE TROVO MOLTO INTERESSANTE)...MA ALLA QUANTITà DI NOTIZIE CHE VOGLIONO TORVARE A TUTTI I COSTI IL COMPLOTTO...SICURAMENTE SONO STRANE, MA TANTE VOLTE LEGGO COSE ASSURDE...PER QUALE MOTIVO DOVREBBERO SPARARE SOSTANZE CHIMICHE PER FAVORIRE LA SICCITà?? MI SONO FATTO UN IDEA PERSONALE, UN IDEA DA IGNORANTE IN MATERIA...SICURAMENTE NON SI TRATTA SOLO DI CONDENSA, ANCHE PERCHè AEREI CHE VIAGGIANO A "BASSA" QUOTA è IMPOSSIBILE CHE CREANO CONDENSA, VISTO CHE L'ARIA A QUELLE QUOTE NON è COSì FREDDA...SONO PIù PROPENSO ALLA TEORIA CHE SIO TRATTI DI QUALCHE AZIONE MILITARE...NON SO IL MOTIVO, MA CREDO CHE SI TRATTI DI QUELLO...E COMUNQUE QUALUNQUE SIA LA VERITà NON LA SAPREMO MAI...CERCHI NEL GRANO DOCET!

scusa
mi sono sentito come Totti

Facciamo subito la pace, ok?

ciaoo
AHAHAHAHAAHHAHAHAHAHA SPERO TI BANNINO ALMENO PER 6 MESI...ORMAI LA NAZIONALE TE LA SEI GIOCATA!
HASTA LA BALDORIA!

portasdonda
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da portasdonda »

sono rimasto veramente stupito dal topic e soprattutto dall'utilizzo di queste scie anche nei cartoni animati piu noti.

ebbene credo che sia un modo per indrottinare sin dalla piu tenera età le menti umane in modo tale dal far risultare "normale" ciò che in verità non lo è.

che ne pensa pako76?

p.s.: le reali motivazioni riguardo l'utilizzo di queste scie mi è totalmente ignaro.
funambolo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da funambolo »

joker88 ha scritto:sono solo scie messe in giro per distrarre dalle vicende societarie
QUESTA è UN OTTIMA TEORIA!
HASTA LA BALDORIA!

donda93
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da donda93 »

ragazzi scusate tanto la mia ignoranza...ma cosa c'è di grave in questo? se qualcuno me lo spiega ne sarei grato :wink:
calamaro ha scritto:ORGASMO BIANCOROSSO
carlo91
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da carlo91 »

donda93 ha scritto:ragazzi scusate tanto la mia ignoranza...ma cosa c'è di grave in questo? se qualcuno me lo spiega ne sarei grato :wink:
Perchè non ci dicono niente?
Se non ci dicono che cavolo sparano per aria vuol dire ke non è qualcosa che crea beneficio...
Giorgio Perinetti ha scritto:Lavorando nella città di S.Nicola non ho trovato invece solamente una stimolante occasione di affermazione professionale, ma ho scoperto una terra meravigliosa,solare, piena di opere d'arte,di posti incantevoli,di cibi e vini indimenticabili,ma soprattutto di tesori unici come la spontaneità della Gente,di colori e suoni veri,una umanità palpabile.
donda93
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da donda93 »

carlo91 ha scritto:
donda93 ha scritto:ragazzi scusate tanto la mia ignoranza...ma cosa c'è di grave in questo? se qualcuno me lo spiega ne sarei grato :wink:
Perchè non ci dicono niente?
Se non ci dicono che cavolo sparano per aria vuol dire ke non è qualcosa che crea beneficio...
aah capito grazie :wink:
calamaro ha scritto:ORGASMO BIANCOROSSO
Rispondi