spacer

Chi sperava in Amauri....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Molla il polpo

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Chi sperava in Amauri....

Messaggioda Molla il polpo » mar lug 08, 2003 15:27

La società veronese ha acquisito in comproprietà dal Parma, Carvalho de Oliveira Amauri, attaccante brasiliano classe 1980, originario di San Paolo e reduce da una stagione al Messina.

lacapagira

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda lacapagira » mar lug 08, 2003 15:47

gia si sapeva da qualche giorno ormai, il Chievo l'ha preso in comproprietà per 800 mila euro!! (cioè regalato), comunque rientre nell'affare Perrotta.

Tardelli voleva:
Motta(preso e pagato 2 mln di euro) o Amauri(Chievo);
D'Aversa(al Siena pure lui in comproprietà per 800 mila euro....) o Mister X (un nome segreto)
Виталий КУТУЗОВ (5 GOL)

"Noi che non ci si dimentica, il sapore che ti dà, la bragiuola di domenica....se c'è il Bari in serie A"

Molla il polpo

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Molla il polpo » mar lug 08, 2003 17:39

Lacapa, ho letto oggi l'articolo e l'ho messo a disposizione di tutti coloro i quali, come me, non sapevano della cessione.
Motta era appetito da parecchie squadre, pare, quindi potremmo aver fatto un buon affare.
Amauri per 800.000 euro non era proprio male, anzi, considerando che nel Messina l'anno scorso ha fatto i macelli...!
Chi sarà questo Mister X?
Uno dei tanti dei quali si parla sul guest?
Magari Biso?
"Il più forte non è mai tanto forte da poter essere sempre il padrone, a meno che trasformi la sua forza in diritto e l'obbedienza in dovere.
Rousseau"

lacapagira

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda lacapagira » mar lug 08, 2003 23:03

No no scusa non ci siamo capiti, io volevo proprio dire che Amauri a quel prezzo è proprio un affarone considerando che è anche + giovane di Motta e che sicuramente ha già dimostrato di essere un signor giocatore. Cmq sono sicuro che Simone ci farà divertire.
Sinceramente giocatori come D'Aversa, ovvero capaci sia di costruire in mezzo al campo che di agire da uomo di fascia, non ne vedo molti in giro.....o almeno non ne vedo a prezzi "modici". Spero in uno sforzo per prendere Ferrarese dal Cittadella e poi per il centrocampista mi va bene anche gente di C con i c******i sotto, tipo Biso (che però pare sia lentino....) o questo Bagalini (22 anni) sempre del Teramo, su cui mi sono meglio informato e pare che sia una bella promessa.
Виталий КУТУЗОВ (5 GOL)

"Noi che non ci si dimentica, il sapore che ti dà, la bragiuola di domenica....se c'è il Bari in serie A"

Shulz

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 33

Messaggioda Shulz » mer lug 09, 2003 1:37

@lacapgira
Non toccarmi Biso che è un mio gioiellino..è fort propj te lo garantisco!!Certo che se arriva anche Ferrarese saremo una squadra da serie A..
DAI UN ULTIMO SFORZO!!
Ovunque Con Noi!

lacapagira

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda lacapagira » mer lug 09, 2003 9:39

no Shulz, anche io ho sentito solo cose buone su Mattia Biso, ma a me i giocatori lenti mi preoccupano un po, solo questo.
Виталий КУТУЗОВ (5 GOL)

LaBarj

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda LaBarj » mer lug 09, 2003 9:59

ORMAI NN CI POSSIAMO FARE NIENTE.......................!!!!!
Immagine
Immagine

Molla il polpo

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Molla il polpo » mer lug 09, 2003 10:40

Lacapa, concordo col fatto che fosse un affare, ma per poterlo concludere,l'affare, devi avere idee chiare, soldi e devi essere tempestivo, un pò come la Roma e Chivu.
Amauri ci avrebbe fatto comodo, a quel prezzo e con un'esperienza di B superiore rispetto a quella di Motta, poi...
Comunque, fa niente, pazienza, sono certo che si cercherà di reperire qualche altro buon giocatore...a basso prezzo (ma purtroppo non ne troveranno molti!)...
"Il più forte non è mai tanto forte da poter essere sempre il padrone, a meno che trasformi la sua forza in diritto e l'obbedienza in dovere.
Rousseau"

u'BARe'FORT

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda u'BARe'FORT » mer lug 09, 2003 17:34

IL PROBLEMA NON E' IN ATTACCO!!!!A MENO CHE IL PROBLEMA NON SE LO CREANO VENDENDO SPINESI.............
:shock:
SOLOBARI.IT

perchè perchè la domenica è il giorno del pallone,
ma da quando c'è questa televisione che confusione,
perchè? perchè? non si gioca la domenica alle tre...

ONORA LA TUA CITTA',DIFENDINE I COLORI

Torna a LA BARI