MAGLIE ULTRAS NUOVE.... FINALMENTE!!!!
Moderatore: Greem
MAGLIE ULTRAS NUOVE.... FINALMENTE!!!!
Ragazzi, sono finalmente entrato in possesso di 200 magliette rosse col polpo e con un piccola ma significativa novità e di 100 magliette con un disegno completamente nuovo che sicuramente vi piacerà....
Le magliette saranno in vendita sin da stasera presso la nostra "sede estiva" ovvero dalle parti del chiringuito. Appena entrate a "N'derr a la lanz", ovvero l'ex mercato del pesce sul lungomare, ci trovate sulla destra, vicino alla ringhiera che ci divide dal mare. Per quanti di voi non riuscissero a trovare il posto, mandatemi un mp con il vostro numero di cell e cercherò di spiegarvelo, considerate però che non so se riuscirò a trovare anche il tempo per chiamare ciacuno di voi.
Per quanto riguarda chi abita fuori Bari, vi consiglio di farvi sentire o di mandarmi un mp con la richiesta delle maglie. Se sarà possibile accontentare tutti, sarò ben felice di farlo, ma non vi garantisco nulla...
Red e/o Bari75.... che ne dite di inserire questo messaggio tipo annuncio? E ovviamente di togliere quello vecchio?? Grazie...
Un ultimo consiglio.. le richieste sono veramente tante, pertanto vi consiglio di affrettarvi... Ciao...
SEMPRE E SOLO BARI!!!
Le magliette saranno in vendita sin da stasera presso la nostra "sede estiva" ovvero dalle parti del chiringuito. Appena entrate a "N'derr a la lanz", ovvero l'ex mercato del pesce sul lungomare, ci trovate sulla destra, vicino alla ringhiera che ci divide dal mare. Per quanti di voi non riuscissero a trovare il posto, mandatemi un mp con il vostro numero di cell e cercherò di spiegarvelo, considerate però che non so se riuscirò a trovare anche il tempo per chiamare ciacuno di voi.
Per quanto riguarda chi abita fuori Bari, vi consiglio di farvi sentire o di mandarmi un mp con la richiesta delle maglie. Se sarà possibile accontentare tutti, sarò ben felice di farlo, ma non vi garantisco nulla...
Red e/o Bari75.... che ne dite di inserire questo messaggio tipo annuncio? E ovviamente di togliere quello vecchio?? Grazie...
Un ultimo consiglio.. le richieste sono veramente tante, pertanto vi consiglio di affrettarvi... Ciao...
SEMPRE E SOLO BARI!!!
Fatto! Ci vediamo (spero) stasera
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
- Jack Daniels
- Fedelissimo

NUOVE MAGLIETTE
RAGAZZI SONO SPETTACOLARI!!!!!

CLAN BARI SEMPRE ED OVUNQUE!!!
M.A.T.A.R.R.E.S.E. VATTENE!!!
M.A.T.A.R.R.E.S.E. VATTENE!!!
Appena riesco provo a mettere una foto sul sito... Se qualcuno ha un pochino di tempo e può farlo (per chi l'ha già acquistata) ben venga...
@bari75
evoggh ad asp'ttart ajir!!!!!
@red
In bocca al lupo per l'esame...
Ieri ho trovato anto_ultras (o qualcosa del genere), mi ha detto che vuol prendere la maglia vostra... che gli dico???? Fammi sapere se devo metterti da parte qualche maglietta..
SEMPRE E SOLO BARI!!!
@bari75
evoggh ad asp'ttart ajir!!!!!
@red
In bocca al lupo per l'esame...
Ieri ho trovato anto_ultras (o qualcosa del genere), mi ha detto che vuol prendere la maglia vostra... che gli dico???? Fammi sapere se devo metterti da parte qualche maglietta..
SEMPRE E SOLO BARI!!!
- Molla il polpo
- Fedelissimo

Omonimo scusa ma ieri sono stato incasinatissimo.... per non dire del fatto che si sono tutti villacchiati... cmq ci vediamo oggi o domani sicuramente, non sparisco per + di 3-4 giorni!
Hai la possibilità di mandarmi una foto delle nuove magliette?
Hai la possibilità di mandarmi una foto delle nuove magliette?
Auè.. magari potevi mettere un album intero.... le foto inseritele più piccole!!!!
-
Risopatateecozze
- Responsabile Photogallery

- BARIDOMINA
- Biancorosso

La mandavi a me che ci pensavo io....
e si.. e sul retro?