SOPRANNOMI IN CURVA NORD................
Florio, Maza, Gheddafi, didino d'argento, U'Pup, Panocchia,l'indiano,l'ispettore, Brasciola, Pantera, Palletta, Bullone, Rondella,Coyote, bisc'clett, babaluba,u'ghett, u'splug, sudore, ciùciù, Jordan, pompiere, Nico The fly, Ralph Lauren, skiavetto, Romina, Uccio sorridente, Berto Mele, 38, Sbarbino, la perchiola, Tatum....mo devo lavorare.
parigino
parigino
- TifosoVero
- Fedelissimo

Mitici VITIIN DELL PATAN E MASSIMIIIN RUTTOMAN come dimenticarli, che bei tempi ragazzi!! Ma ci fin hann fatt?FOX 73 ha scritto:E VITIIIN'U'MALAAAT....................E PR'CE' MASSIMIIIN U'MALAAAAAT...................QUEI BRAVI RAGAZZI ANNI 80/90..........
Bello invece questo topic anzi Parigino magari con l'aiuto di Michele (mortadella) perchè non ci raccontate qualche aneddoto di questi personaggi?
L'ESTATE E' BELLA PISCIO NEL TUO MARE E MI SCOPO TUA SORELLA ! Lo sapevi coniglio africano di m****?
- Mortadella
- Fedelissimo

u'leng,bullon,cap dacciaio(vitin),l gemell,citofono,massimin(il piu' grandeparigino ha scritto:....Mortadella era superfluo, però solo lui può aiutarmi a trovare gli altri.....
parigino
ruttaiolo che io abbia mai conosciuto),pinucc u' brutt,vitin u' gress(ranir),
mari' la gross(u.c.n.girls).......e se ricordero' altri ve li diro'
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.
- saga67
- Kuei Vekki Ultras

- Contatta:
Rimarrà storico il rutto fatto da massiminomortadella ha scritto:massimin(il piu' grande ruttaiolo che io abbia mai conosciuto),parigino ha scritto:....Mortadella era superfluo, però solo lui può aiutarmi a trovare gli altri.....
parigino
alla stazione di bologna alle 3 di notte dal finestrino del treno.
Una bomba
Si sciangaran adavr tutt quand .
Aneddoto: trasferta x Monza-Bari
anno:probabilmente 1994
- mister ser
- Fedelissimo

- Mortadella
- Fedelissimo

vito u' gress(ranir)mister ser ha scritto:io mi ricordo di un certo Vito che era l'unico con il megafono che non stava in balconata ma un pò più su alla prima ringhiera sempre nello spicchio centrale. Parlo dei primi anni 90 stadio san nicola. Era un grande..
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.
TUTTI BELLISSIMI...
SOPRATTUTTO QUELL'UOMO AI TAMBURI...
NON MI RICORDO IL SUO NOME XO'...
LURIDA...
P.S. SALUTI AD ALBERTO...
SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!!
(SOLO LA MAGLIA!)
NON MI RICORDO IL SUO NOME XO'...
LURIDA...
(SOLO LA MAGLIA!)
********** mbr@solobari.it **********
**MAT'ARRESE VATTENE DA BARI!!!**
****CACIOTTA, INZAGHI & GUIDO****
************* PRESENTI *************
- Mortadella
- Fedelissimo

cul ruttDread73 ha scritto:TUTTI BELLISSIMI...
NON MI RICORDO IL SUO NOME XO'...![]()
LURIDA...![]()
(SOLO LA MAGLIA!)
un doveroso saluto a massimino ruttoman...ultimamente mi sembra di averlo rivisto allo stadio...ma nn al suo solito posto...che tempi quando lui era il "custode" del tricolore e lo faceva agitare per 90min....dei rutti non voglio parlarne...altrimenti mi mancano ancora di più!!!!
cmq a parte ciò...come era bella la vecchia curva nord...
cmq a parte ciò...come era bella la vecchia curva nord...
BARI CONTRO MATARRESE!
PELATO LIBERO!
CHI NON CONTESTA MATARRESE...NON è UN VERO BARESE!!!
dal 1898 è tradizione...la domenica è il giorno del pallone!!! NO ALLA B AL SABATO!!!
PELATO LIBERO!
CHI NON CONTESTA MATARRESE...NON è UN VERO BARESE!!!
dal 1898 è tradizione...la domenica è il giorno del pallone!!! NO ALLA B AL SABATO!!!
MOOOO'................. PARIGINO E MICHELE MORTADELLA MI HANNO FATTO COMMUOVERE ED INTRISTIRE ANCORA DI + (come volano gli anni.........) ELENCANDO TUTTE QUELLE PERSONE CONOSCIUTE (almeno il 90%) PERSONALMENTE IN TANTI ANNI DI ONORATO SERVIZIO NELLA NORD.
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE
- TifosoVero
- Fedelissimo

Ricordo anche quel villacchione di Scerino che aveva una 50 di maglie di tutte le squadre e che non potrò mai ricordare in una trasferta (amara) a taranto, l'anno in cui prendemmo a gennaio il Cobra Tovalieri, si prese una pietra in testa sotto la sassaiola che ci fecero i Tarantini!
L'ESTATE E' BELLA PISCIO NEL TUO MARE E MI SCOPO TUA SORELLA ! Lo sapevi coniglio africano di m****?