ogni sera prima di lasciarci è sempre bello dircelo...!
buonanotte a tutti quelli che sono ricoverati nei vari ospedali...
buonanotte a quelli che soffrono d'amore...
buonanotte a tutti quelli che non dormiranno per 1000 pensieri...
buonanotte a chi non riesce ad avere quello che sogna... ma che è felice di sognare ancora...
buonanotte... una parola sola che ci fa compagnia anche quando mille parole non servono!
Ultima modifica di korkkor il ven ago 13, 2010 18:17, modificato 2 volte in totale.
15 Giu 1975, Serie C - GENZANO - BARI, 0-9 ...Presente!
mi sa ke devo ripartire, x ritornare con la stessa freskezza di qlk giorno fa.. notte a voi.. NOTTE KORKORR Letter from home di PAT METHENY per addormentarmi..
nando c'e' ha scritto:I guerrieri sanno riconoscersi indipendentemente da che parte combattono.
Il lupo che si spaccia per contadino e il contadino che cerca di salvarsi dai lupi.
Buona notte Italia, Io resto ancora su, buonanotte a tutti i cuori infranti che vanno avanti qua giù, buonanotte amore mio, grazie a Dio ci sei tu, buona notte a chi, come me non dorme più!!!
Pensa all'università ma papà non naviga nell'oro, guarda quanti ce ne è già già di gente con laurea e zero lavoro,pensa a come fanno certe mamme ad imbandire i tavoli, e che le nostre donne son capaci di miracoli!