ma io posso essere carina e simpatica quanto vuoi ma il problema non sono io.....se fossi 1 uomo mi metterei insieme all'istanteenzo_forza bari ha scritto:pensieriartistici ha scritto:enzo_forza bari ha scritto:pensieriartistici ha scritto:si puo' non essere innamorati di nessuno?
mi so scucciat di sto amore.. nn esiste!
ma dai pensieri................su col morale............l'amore esiste ed e' bello essere innamorati.............non si puo'..........vivere senza amare una persona..............
no ma il morale sta su! piu o meno..
vabbe' laura(e' il tuo nome vero?)..............ma una ragazza carina come te..............(ho visto le foto)........che problemi ha................ciao...........
Falli soffrire
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- pensieriartistici
- Fedelissimo

- Contatta:
Re: FALLI SOFFRIRE
nando c'e' ha scritto:I guerrieri sanno riconoscersi indipendentemente da che parte combattono.
Il lupo che si spaccia per contadino e il contadino che cerca di salvarsi dai lupi.
- ^LaGaTTaRoSSa^
- Fedelissimo

lo sai che se avessi la iola,pensieriartistici ha scritto:ma io posso essere carina e simpatica quanto vuoi ma il problema non sono io.....se fossi 1 uomo mi metterei insieme all'istanteenzo_forza bari ha scritto:pensieriartistici ha scritto:enzo_forza bari ha scritto:pensieriartistici ha scritto:si puo' non essere innamorati di nessuno?
ma dai pensieri................su col morale............l'amore esiste ed e' bello essere innamorati.............non si puo'..........vivere senza amare una persona..............
vabbe' laura(e' il tuo nome vero?)..............ma una ragazza carina come te..............(ho visto le foto)........che problemi ha................ciao...........![]()
![]()
vorrei darla solo a te
Ci sono cose che saranno sempre più forti del tempo e della distanza..
più profonde del linguaggio e delle abitudini...
4 è il nuovo numero perfetto...
so' cambiate le cose..
so' cambiate le cose..
- pensieriartistici
- Fedelissimo

- Contatta:
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:lo sai che se avessi la iola,pensieriartistici ha scritto:ma io posso essere carina e simpatica quanto vuoi ma il problema non sono io.....se fossi 1 uomo mi metterei insieme all'istanteenzo_forza bari ha scritto:pensieriartistici ha scritto:enzo_forza bari ha scritto:pensieriartistici ha scritto:si puo' non essere innamorati di nessuno?
vabbe' laura(e' il tuo nome vero?)..............ma una ragazza carina come te..............(ho visto le foto)........che problemi ha................ciao...........![]()
![]()
vorrei darla solo a te
nando c'e' ha scritto:I guerrieri sanno riconoscersi indipendentemente da che parte combattono.
Il lupo che si spaccia per contadino e il contadino che cerca di salvarsi dai lupi.
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

evoglia.Pure di una ventina.la giuggiola ha scritto:secondo voi si può essere innamorati di due persone contemporaneamente?
Al giorno.
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
(Fernando António Nogueira Pessoa)
- enzo_forza bari
- Fedelissimo

ma allora laura il problema sta...................negli uomini????????.....................credo di capire......
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'
- pensieriartistici
- Fedelissimo

- Contatta:
asat! io ho cercato di diventare lesbicaenzo_forza bari ha scritto:ma allora laura il problema sta...................negli uomini????????.....................credo di capire......
credo ke bisogna avere fortuna nel trovare una persona con la quale avere non dico il 100% ma almeno il 90% di feeling, fiducia, amore, comprensione, complicità, impegno..(Dio mi salvi se ho detto questa parola!) tutte cose che agli uomini danno la nausea..
- ^LaGaTTaRoSSa^
- Fedelissimo

pensieriartistici ha scritto:asat! io ho cercato di diventare lesbicaenzo_forza bari ha scritto:ma allora laura il problema sta...................negli uomini????????.....................credo di capire......![]()
ma non ce la faccio mi piacciono gli uomini
))
credo ke bisogna avere fortuna nel trovare una persona con la quale avere non dico il 100% ma almeno il 90% di feeling, fiducia, amore, comprensione, complicità, impegno..(Dio mi salvi se ho detto questa parola!) tutte cose che agli uomini danno la nausea..quindi faccio prima a non pensarci e a starmene per i fatti miei
mmmmmmmmmmmmmmmmm...
non so se impegno è la parola giusta..
impegno prevede quasi una fatica,uno sforzo da portare a termine...
io ho sempre vissuto le mie cose in maniera molto tranquilla,libera,rilassata.
non sono mai voluta essere un impegno per nessuno.
deve essere un piacere vedermi,stare con me,sentirmi,non uno sforzo.
onestamente,quando una persona mi disse mollandomi
'eh ma è xkè cmq mi pesa arrivare e venire da te,stà assieme poco tempo..'
lì ho sentito tutto il peso della parola 'impegno',come se x lui fosse uno sforzo,
tutta la nostra situazione e io.
sentirsi un peso x qualcuno,
soprattutto x chi vuoi bene,
è una cosa triste.
Ci sono cose che saranno sempre più forti del tempo e della distanza..
"i matrimoni si decidono in paradiso"...........Dostoevskij
"E quelli che giocano a perderti,lasciali vincere"
-
sbannato semplice
- Galletto

dovrei lasciarla lo so,il problema è che la vedo tutti i santi giorni,stronza nel sangue,nelle vene e persino nelle sfumature.....ma sapete quant'è che sogno di mettermi la sera sul divano col trotto sportsman senza pensare a lei? avevo tutto quello che desideravo,donne soldi e una grande passione....ero io lo s*****o allora,mi sta bene però,la prossima volta ( se mi capita) faccio la mezza t***a e f*****o all'amore
trotto sportman ,,ti dai all'ippicasbannato semplice ha scritto:dovrei lasciarla lo so,il problema è che la vedo tutti i santi giorni,stronza nel sangue,nelle vene e persino nelle sfumature.....ma sapete quant'è che sogno di mettermi la sera sul divano col trotto sportsman senza pensare a lei? avevo tutto quello che desideravo,donne soldi e una grande passione....ero io lo s*****o allora,mi sta bene però,la prossima volta ( se mi capita) faccio la mezza t***a e f*****o all'amore
"E quelli che giocano a perderti,lasciali vincere"
-
sbannato semplice
- Galletto

veramente mi ci ero dato dato dai tempi di lemon dra,1989 se non ricordo male...poi mi nauseai,ma è una storia lunga e ogni volta che la racconto mi viene da piangere,prima o poi gli s*****i piangono sai,ma pure le stronze.....raflesia ha scritto:trotto sportman ,,ti dai all'ippicasbannato semplice ha scritto:dovrei lasciarla lo so,il problema è che la vedo tutti i santi giorni,stronza nel sangue,nelle vene e persino nelle sfumature.....ma sapete quant'è che sogno di mettermi la sera sul divano col trotto sportsman senza pensare a lei? avevo tutto quello che desideravo,donne soldi e una grande passione....ero io lo s*****o allora,mi sta bene però,la prossima volta ( se mi capita) faccio la mezza t***a e f*****o all'amore
-
sbannato semplice
- Galletto

mo che storia,s*****i non si può dire stronze invece si....che forum maschilistasbannato semplice ha scritto:veramente mi ci ero dato dato dai tempi di lemon dra,1989 se non ricordo male...poi mi nauseai,ma è una storia lunga e ogni volta che la racconto mi viene da piangere,prima o poi gli s*****i piangono sai,ma pure le stronze.....raflesia ha scritto:trotto sportman ,,ti dai all'ippicasbannato semplice ha scritto:dovrei lasciarla lo so,il problema è che la vedo tutti i santi giorni,stronza nel sangue,nelle vene e persino nelle sfumature.....ma sapete quant'è che sogno di mettermi la sera sul divano col trotto sportsman senza pensare a lei? avevo tutto quello che desideravo,donne soldi e una grande passione....ero io lo s*****o allora,mi sta bene però,la prossima volta ( se mi capita) faccio la mezza t***a e f*****o all'amore
- pensieriartistici
- Fedelissimo

- Contatta:
sbannato semplice ha scritto:mo che storia,s*****i non si può dire stronze invece si....che forum maschilistasbannato semplice ha scritto:veramente mi ci ero dato dato dai tempi di lemon dra,1989 se non ricordo male...poi mi nauseai,ma è una storia lunga e ogni volta che la racconto mi viene da piangere,prima o poi gli s*****i piangono sai,ma pure le stronze.....raflesia ha scritto:trotto sportman ,,ti dai all'ippicasbannato semplice ha scritto:dovrei lasciarla lo so,il problema è che la vedo tutti i santi giorni,stronza nel sangue,nelle vene e persino nelle sfumature.....ma sapete quant'è che sogno di mettermi la sera sul divano col trotto sportsman senza pensare a lei? avevo tutto quello che desideravo,donne soldi e una grande passione....ero io lo s*****o allora,mi sta bene però,la prossima volta ( se mi capita) faccio la mezza t***a e f*****o all'amore
cmq Hannina, è vero la parola impegno è appunto troppo impegnativa!
un po come quando chiami dal call center per vendere qualkosa e ti insegnano a non usare le parole PROBLEMA, DIFFICOLTà...
sono parole! E' logico che uno deve avere piacere a frequentare l'altra persona a stare insieme senno che cazz ci esce a fare?
mika uno sta condannato a morte -.-
- pensieriartistici
- Fedelissimo

- Contatta:
L'AMORE NON ESISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE e un po' mi dispiace