02/09/10 - Angelozzi: «Il mercato del Bari non è un flop»

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO
Fedelissimo
Fedelissimo

02/09/10 - Angelozzi: «Il mercato del Bari non è un flop»

Messaggio da U.C.N. PALO »

Il ds biancorosso respinge le accuse ma si assume le responsabilità per il mancato arrivo di Rinaudo
Angelozzi: «Il mercato del Bari non è un flop»

di Vincenzo Damiani

Immagine

BARI – Ci mette la faccia e si assume la responsabilità del mancato arrivo dell’ultimo difensore, ma replica a muso duro a chi parla di “fallimento del mercato del Bari”. E’ sereno Guido Angelozzi all’indomani della chiusura del calciomercato estivo.
Ieri sera sono piovute critiche per l’affare Rinaudo non andato in porto. Questa la ricostruzione di quanto accaduto in quelle ore concitate vissute a Milano. «Avevamo la sua firma – spiega il ds – e ci eravamo accordati con il Napoli per il prestito oneroso con diritto di riscatto della metà. Dopo le 15, però, è intervenuta improvvisamente la Juventus che non sapeva chi prendere. Hanno parlato con il ragazzo e quindi la decisione finale. Si era vociferato di un interessamento per Cribari (finito proprio al Napoli) ma Angelozzi smentisce. «Non è mio costume prendere giocatori tanto per prenderli – dichiara – dopo aver dovuto fare a meno di Bonucci e Ranocchia, aver confermato Andrea Masiello e aver preso Rossi, Raggi e Rinaldi, dovevamo completare il reparto con un centrale. All’inizio avevamo puntato sul brasiliano Rhodolfo, per il quale avevamo avanzato un’offerta di 1.5 milioni di euro per la metà del cartellino. Purtroppo non potevamo tesserarlo perché extracomunitario, l’unica possibilità sarebbe stata quella di cedere Rajcic all’estero. Cosa non accaduta per volontà del ragazzo. Andreolli e Perticone, invece, non li abbiamo voluti prendere». Quindi, perso Rinaudo il Bari ha smesso di cercare un rinforzo per la difesa negli ultimi istanti di mercato. «Non vorrei più trovarmi come quest’anno con tesserati in esubero», chiarisce Angelozzi.
Il direttore sportivo però non vuol sentire parlare di fallimento. «Nell’esprimere un giudizio complessivo – replica - bisogna tener conto di tutta la campagna. A parte Rinaudo, di cui mi assumo le responsabilità, credo che il Bari abbia lavorato bene confermando i nomi chiesti dal mister e prendendo alcuni tasselli importanti. Ricordo del pessimismo che regnava, tutti davano Barreto al Siviglia, Almiron al Napoli. Abbiamo confermato i nove undicesimi della squadra protagonista dell’ultima salvezza. Ora lavoriamo per individuare un difensore su cui investire a gennaio».

fonte:leggo.it BARI
...........................************************************
................▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓
..... «....al seguito di una squadra, per amore di una città....»
...............************************************
kimBARI
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 02/09/10 - Angelozzi: «Il mercato del Bari non è un flop

Messaggio da kimBARI »

quindi c'è voglia di investire a gennaio...
uruss ha scritto: Abbi rispetto per i nostri giocatori e sciacquati la bocca prima di parlare.
Se proprio nn ci riesci, allora ti consiglio
Ammint na bomb a man jnd a l mtand!
chess ijè bellìssm :yeah:
--------------------------------------------------------
questo è il mio pensiero: Titolo: Il bicchiere mezzo pieno
si nota da come scrivo che sono doppiofedista...., A Lui lo hanno detto per MP
ansaloas
Galletto
Galletto

Messaggio da ansaloas »

Ma in Brasile si può ancora acquistare perchè allora non prende Rhodolfo?
kimBARI
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da kimBARI »

l’unica possibilità sarebbe stata quella di cedere Rajcic all’estero
uruss ha scritto: Abbi rispetto per i nostri giocatori e sciacquati la bocca prima di parlare.
red & white
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da red & white »

chissà cosa pensa Matarrese dell'operazione non riuscita di Rinaudo.
maestrale888888
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da maestrale888888 »

matarrese non credo sia tanto felice. perchè ad agosto te ne puoi uscire con un prestito etc... a gennaio chi ti presta un buon difensore per 6 mesi? a gennaio verrà speso qlcs... magari prelevando qlcn dalla serie b.. ?
I VINCENTI TROVANO SEMPRE UNA STRADA, I PERDENTI TROVANO SEMPRE UNA SCUSA

SE VOGLIAMO POSSIAMO...FORZA RAGAZZI!!
blusk
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da blusk »

ansaloas ha scritto:Ma in Brasile si può ancora acquistare perchè allora non prende Rhodolfo?
Giusto appoggio!!
Prendi almeno Rodolfo u topin d' barvecch!
Cosi' almeno arrobb nu pikk d' macchn au camp!
e poi i proventi dei riscatti li investiamo e compriamo Messi!!
kimBARI
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da kimBARI »

blusk ha scritto:
ansaloas ha scritto:Ma in Brasile si può ancora acquistare perchè allora non prende Rhodolfo?
Giusto appoggio!!
minkia!! :mrgreen: questa si che è una mente da imprenditore! :krnut:
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao paulo! »

kimBARI ha scritto:l’unica possibilità sarebbe stata quella di cedere Rajcic all’estero
nn immaginavo ma è proprio così..
Ultima modifica di joao paulo! il gio set 02, 2010 11:46, modificato 1 volta in totale.
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
blusk
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da blusk »

kimBARI ha scritto:
blusk ha scritto:
Giusto appoggio!!
minkia!! :mrgreen: questa si che è una mente da imprenditore! :krnut:
Era ovviamente per sdrammatizzare...!
e mettere una toppa al carico di aspettative iniziali per quanto riguardava il mercato conclusivo!
Da Giovinkio a non accattà(o mbrestà) nu caz! ce ne vuole..!
Meno male che almeno non abbiam perduto almiron,barreto e donati!
Neuropa
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Contatta:

Messaggio da Neuropa »

U.C.N. PALO ha scritto:Il ds biancorosso respinge le accuse ma si assume le responsabilità per il mancato arrivo di Rinaudo
Angelozzi: «Il mercato del Bari non è un flop»

di Vincenzo Damiani

Immagine

BARI – Ci mette la faccia e si assume la responsabilità del mancato arrivo dell’ultimo difensore, ma replica a muso duro a chi parla di “fallimento del mercato del Bari”. E’ sereno Guido Angelozzi all’indomani della chiusura del calciomercato estivo.
Ieri sera sono piovute critiche per l’affare Rinaudo non andato in porto. Questa la ricostruzione di quanto accaduto in quelle ore concitate vissute a Milano. «Avevamo la sua firma – spiega il ds – e ci eravamo accordati con il Napoli per il prestito oneroso con diritto di riscatto della metà. Dopo le 15, però, è intervenuta improvvisamente la Juventus che non sapeva chi prendere. Hanno parlato con il ragazzo e quindi la decisione finale. Si era vociferato di un interessamento per Cribari (finito proprio al Napoli) ma Angelozzi smentisce. «Non è mio costume prendere giocatori tanto per prenderli – dichiara – dopo aver dovuto fare a meno di Bonucci e Ranocchia, aver confermato Andrea Masiello e aver preso Rossi, Raggi e Rinaldi, dovevamo completare il reparto con un centrale. All’inizio avevamo puntato sul brasiliano Rhodolfo, per il quale avevamo avanzato un’offerta di 1.5 milioni di euro per la metà del cartellino. Purtroppo non potevamo tesserarlo perché extracomunitario, l’unica possibilità sarebbe stata quella di cedere Rajcic all’estero. Cosa non accaduta per volontà del ragazzo. Andreolli e Perticone, invece, non li abbiamo voluti prendere». Quindi, perso Rinaudo il Bari ha smesso di cercare un rinforzo per la difesa negli ultimi istanti di mercato. «Non vorrei più trovarmi come quest’anno con tesserati in esubero», chiarisce Angelozzi.
Il direttore sportivo però non vuol sentire parlare di fallimento. «Nell’esprimere un giudizio complessivo – replica - bisogna tener conto di tutta la campagna. A parte Rinaudo, di cui mi assumo le responsabilità, credo che il Bari abbia lavorato bene confermando i nomi chiesti dal mister e prendendo alcuni tasselli importanti. Ricordo del pessimismo che regnava, tutti davano Barreto al Siviglia, Almiron al Napoli. Abbiamo confermato i nove undicesimi della squadra protagonista dell’ultima salvezza. Ora lavoriamo per individuare un difensore su cui investire a gennaio».

fonte:leggo.it BARI
Comunque è un signore! Si assume la responsabilità di quanto accaduto e fa bene a ricordare ciò che comunque è stato fatto... Non è da poco avere l'80% della rosa già disponibile in fase di ritiro a Ridanna, con la possibilità di fare gruppo, preparazione e assimilare bene gli schemi di Ventura. Altre squadre, pur con giocatori più blasonati dei nostri, non si sono potute permettere questo "lusso"... :wink:
Ma la Signora... lo sa che io alleno per libidine?? (G. Ventura)
Enzo Dj

Messaggio da Enzo Dj »

se tutto ciò è vero e credo che sia vero... Agelozzi ha fatto benissimo!

Raga finiamolo di fare i picciosi.. e aspettiamo gennaio per vedere se quanto dettoo dal DS accede sempre se avremo ancora bisogno di un difensore centrale!
ICANFEEL

Messaggio da ICANFEEL »

La disamina di Angelozzi è esattamente la conclusione alla quale eravamo giunti in molti - i più moderati a dire il vero - in alcuni post presenti su "LABARI". Non avendo denaro a disposizione, al 31 agosto il mercato offriva solo rincalzi. Peraltro, anche Rinaudo lo era per il Napoli e lo sarà per la Juve. A questo punto meglio nessuno che Sestu e Pisanu. Tuttavia mettiamo in conto fin da ora che la mancanza di cm in difesa ci procurerà qulache dispiacere sulle palle alte. L'amara consolazione finale è che non abbiamo una società con un capitale da investire. Nel rispetto dei bilanci si vivrà sempre e solo con la capitalizzazione delle operazioni di mercato in uscita. Sarà così fino all'ingresso di nuovi investitori.
Secondo il mio modesto parere la realtà nuda e cruda è quella sopra prospettata.
ottimista
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da ottimista »

ICANFEEL ha scritto:La disamina di Angelozzi è esattamente la conclusione alla quale eravamo giunti in molti - i più moderati a dire il vero - in alcuni post presenti su "LABARI". Non avendo denaro a disposizione, al 31 agosto il mercato offriva solo rincalzi. Peraltro, anche Rinaudo lo era per il Napoli e lo sarà per la Juve. A questo punto meglio nessuno che Sestu e Pisanu. Tuttavia mettiamo in conto fin da ora che la mancanza di cm in difesa ci procurerà qulache dispiacere sulle palle alte. L'amara consolazione finale è che non abbiamo una società con un capitale da investire. Nel rispetto dei bilanci si vivrà sempre e solo con la capitalizzazione delle operazioni di mercato in uscita. Sarà così fino all'ingresso di nuovi investitori.
Secondo il mio modesto parere la realtà nuda e cruda è quella sopra prospettata.
mi permetto di aggiungere che tutte le società di serie A dovrebbero rispettare il bilancio societario...speriamo il prossimo anno nel "fairlpay" anche se ci credo poco....
non potremmo mai essere competitivi se ci sono società fallimentari come ad esempio la Roma che acquistano Boriello...
Libertè,Egalitè.......Baresitè!!!!
Sergio Donizete Luis
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da Sergio Donizete Luis »

ottimista ha scritto:
ICANFEEL ha scritto:La disamina di Angelozzi è esattamente la conclusione alla quale eravamo giunti in molti - i più moderati a dire il vero - in alcuni post presenti su "LABARI". Non avendo denaro a disposizione, al 31 agosto il mercato offriva solo rincalzi. Peraltro, anche Rinaudo lo era per il Napoli e lo sarà per la Juve. A questo punto meglio nessuno che Sestu e Pisanu. Tuttavia mettiamo in conto fin da ora che la mancanza di cm in difesa ci procurerà qulache dispiacere sulle palle alte. L'amara consolazione finale è che non abbiamo una società con un capitale da investire. Nel rispetto dei bilanci si vivrà sempre e solo con la capitalizzazione delle operazioni di mercato in uscita. Sarà così fino all'ingresso di nuovi investitori.
mi permetto di aggiungere che tutte le società di serie A dovrebbero rispettare il bilancio societario...speriamo il prossimo anno nel "fairlpay" anche se ci credo poco....
non potremmo mai essere competitivi se ci sono società fallimentari come ad esempio la Roma che acquistano Boriello...
QUOTO!

Cmq è vero che davano Barreto al Siviglia, Almiron tra Genoa e Napoli, A. Masiello Juve o Roma, Donati all'Atalanta (qualcuno era anche contento...), Rivas alla Fiorentina o alla Sampdoria.

Abbiamo perso Meggiorini ma riscattato Belmonte e S. Masiello.

Se questi giocatori sono rimasti un motivo ci sarà.
Quando dirò che qualcosa mi va bene non vuol dire che sono pro-Matarrese.
Quando dirò che qualcosa non mi va bene non vuol dire che sono tirapiedi.

Siamo tutti tifosi della stessa squadra!
Rispondi