da IlCanalone » sab ott 02, 2010 9:58
PER QUANTO MI RIGUARDA PER ORA SONO ORIENTATO COSì:
PARMA - MILAN 1X @1.69
Il Milan fuori casa non mi ha impressionato fin ora e conta molto sulle giocate di Ibra, il Parma fin ora ha deluso e senza Giovinco è poca cosa ma punto su un riscatto in casa per riemergere dalla classifica
BOLOGNA - SAMPDORIA 2 @2.80
Accendo una quota per la Samp con modesta fiducia è reduce da due pareggi per 0 a 0 e nonostante la partita europea può provare a strappare il risutato a bologna, che non meritava il pareggio di catania e non mi ha dato un senso di gran soliditĂ
CHIEVO - CAGLIARI 1/2 @1.32
Cagliari reduce da due pareggi e una sconfitta potrebbe riscattarsi a chievo che potrebbe perdere fiducia dopo la sconfitta con la lazio, ma in casa potrebbe voler riscattarsi
NAPOLI - ROMA 1 @2.45
Per me la vittoria della Roma contro l'inter è un fuoco di paglia, mostra ancora dei limiti dietro e un gioco che non mi convince tanto, il Napoli potrebbe voler dare continuitĂ alla vittoria di Cesena e va in gol con molta facilitĂ
FIORENTINA - PALERMO X2 @1.63
Il palermo è un pò in crisi in campionato arriva da un pareggio in casa col lecce non molto gradito e cercherà di scalare la classifica contro una Fiorentina che è vero viene da una vittoria ma mi da sempre di squadra convalescente
LAZIO - BRESCIA OVER2.5 @1.90
Due squadre in forma e che hanno un bel gioco possono arrivare gol, la Lazio fin ora ha quasi sempre segnato e il brescia visto contro di noi mi da di una bella squadra che quando attacca può far male
ricapitolando :
PARMA MILAN 1X
BOLOGNA SAMP 2
CHIEVO CAGLIARI 1/2
NAPOLI ROMA 1
FIORENTINA PALERMO X2
LAZIO BRESCIA OVER2.5
3---->167€ (QUOTE INTRALOT)