TRASFERTA A FIRENZE DEL 24/10/2010
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
-
cicalabiancorossa2
Re: TRASFERTA A FIRENZE DEL 24/10/2010
fatti oggi in via baracca a firenze...parterre maratona settore 3...l unico a disposizione!
-
ONLY WHITE RED
- Fedelissimo

Fatto biglietto parterre maratona settore tre, io e altre due persone!
-
janpy81
- Fedelissimo

- Località: 1 settiman di ban senza motivo... si attendono ancora spiegazioni
se non si sbaglio si possono fare un massino di 2 biglietti senza tdt, e un massimo di 4 con tdt... ovviamente con le fotocopie dei documenti
cit. "Perchè per questi signori ci sono ragazzi che hanno perso la loro vita. Ci sono uomini delle forze dell'ordine che hanno perso la loro vita. C'è gente che ha pagato in salute dietro i loro beniamini. Loro che in campo recitavano la parte e fuori tramavano per i loro interessi." Pino da Termoli
mercenari pezzi di m****
mercenari pezzi di m****
PARTERRE MARATONA SETTORE 3! FATTI 3 IERI SERA!

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!
se devi riempire un pulmino da Roma, fai acquistare i biglietti di parterre maratona settore 5 da lì.......[/quoupulprizz ha scritto:INCALLITO1969 ha scritto:a quanto pare a Bari non è possibile acquistare i biglietti di altri settori (maratona ad esempio).Nandro ha scritto:io in ferrovia li posso fare, ma se tutti i non tesserati dicono di andare in maratona io ci sto a pagare 20 euro in più, ma a stare tutti uniti!
una cosa è certa, i baresi non li vogliono a Firenze, tranne coloro tesserati.
come bisogna fare? se qualcuno trova il modo di come poterli acquistare lo comunicasse gentilmente. noi dobbiamo riempire un pulmino da Roma.
Anch io parto da Roma......quindi mi consigliate di prendere parterre Maratona da 14 euro??? ci becchiamo tutti li giusto??? sempre FORZA BARI
Io che sto a Roma ci ha fà???? mi spiegate ohhhhh............che settore devo prendere per acchiarci tutt inzim???
O settore OSPITI se sei TESSERATO !!!Peppe C. ha scritto:Parterre Maratona.badany10 ha scritto:Io che sto a Roma ci ha fà???? mi spiegate ohhhhh............che settore devo prendere per acchiarci tutt inzim???