L'archivio del Bari Calcio di IngegnereBarese è morto
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Chilavert
- Youtubista Ufficiale

- Contatta:
Re: L'archivio del Bari Calcio di IngegnereBarese è morto
http://www.tvblog.it/post/21963/mediase ... u-facebook
peccato ingegnè...erano belli i tuoi video... 
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
- Madonnella Style
- Fedelissimo

Lo schifo, é un vero schifo!!! Chilavert, Pino e mo pure Ingegnere!!!! Vergogna!!!!
"Che tu sia un barone oppure un marchese,
per me non vali nulla,se tu non sei Barese"
per me non vali nulla,se tu non sei Barese"
Tutta la mia solidarieta' Topppic, mi dispiacedavvero
sono anche iscritto a quel canale uff....
- biancorossonell'anima
- Fedelissimo

Non ci credo maledetti!!!Fino a ieri vedevo e rivedevo alcuni fra i tuoi video in particolare Bari-Sampdoria 2-1 veramente bellissimo!!! 
Non andartene docile in quella buona notte,
I vecchi dovrebbero bruciare e delirare al serrarsi del giorno;
Infuria, infuria, contro il morire della luce.
I vecchi dovrebbero bruciare e delirare al serrarsi del giorno;
Infuria, infuria, contro il morire della luce.
sti st***zi stanno eliminando tanti account.è successo pure a 2 miei amici.ma perchè proprio mo si sono svegliati????
- gallorosso
- Fedelissimo

ArmandoMeganFox ha scritto:"ho telefonato,faccio chiudere il forum" (cit.)
- ingegnereBarese
- Del Bari Seguace

- Contatta:
amici vi prometto ke tutto l'archivio in mio possesso sara' di nuovo disponibile, i video dello scorso campionato, bari sampdoria, bari udinese, bari siena, e quelli dell'anno della promozione dalla B alla A dovrei ancora averli...biancorossonell'anima ha scritto:Non ci credo maledetti!!!Fino a ieri vedevo e rivedevo alcuni fra i tuoi video in particolare Bari-Sampdoria 2-1 veramente bellissimo!!!
ora sono a lavoro, immaginate con che voglia di lavorare...
appena a casa vedo di creare un nuovo account e inserire quello ke ho, ripeto i video piu' importanti dovrebbero essere reinseriti, ci vorra' tempo...ma non ci toglieranno cosi' facilmente le NOSTRE emozioni....
ce l'ho!! Lo carico e lo posto!biancorossonell'anima ha scritto:Non ci credo maledetti!!!Fino a ieri vedevo e rivedevo alcuni fra i tuoi video in particolare Bari-Sampdoria 2-1 veramente bellissimo!!!
Pino possiamo creare una sezione apposita per i video degli utenti?
ingegnereBarese ha scritto:amici vi prometto ke tutto l'archivio in mio possesso sara' di nuovo disponibile, i video dello scorso campionato, bari sampdoria, bari udinese, bari siena, e quelli dell'anno della promozione dalla B alla A dovrei ancora averli...biancorossonell'anima ha scritto:Non ci credo maledetti!!!Fino a ieri vedevo e rivedevo alcuni fra i tuoi video in particolare Bari-Sampdoria 2-1 veramente bellissimo!!!
ora sono a lavoro, immaginate con che voglia di lavorare...![]()
appena a casa vedo di creare un nuovo account e inserire quello ke ho, ripeto i video piu' importanti dovrebbero essere reinseriti, ci vorra' tempo...ma non ci toglieranno cosi' facilmente le NOSTRE emozioni....
-
DOCCE&GABBANA
- Fedelissimo

Caro collega, cosa ancor piu grave, qui a Bari è il CALCIO che è morto! cmq solidarietà!
- ingegnereBarese
- Del Bari Seguace

- Contatta:
magicobari250790 ha scritto:ce l'ho!! Lo carico e lo posto!biancorossonell'anima ha scritto:Non ci credo maledetti!!!Fino a ieri vedevo e rivedevo alcuni fra i tuoi video in particolare Bari-Sampdoria 2-1 veramente bellissimo!!!
potremmo creare un account comune nostro, solo dei tifosi biancorossi, con password accessibile (limitatamente a fratelli biancorossi) per poter inserire qualunque video del Bari...
cosa ne pensate?
per me va benissimoingegnereBarese ha scritto:magicobari250790 ha scritto:ce l'ho!! Lo carico e lo posto!biancorossonell'anima ha scritto:Non ci credo maledetti!!!Fino a ieri vedevo e rivedevo alcuni fra i tuoi video in particolare Bari-Sampdoria 2-1 veramente bellissimo!!!
potremmo creare un account comune nostro, solo dei tifosi biancorossi, con password accessibile (limitatamente a fratelli biancorossi) per poter inserire qualunque video del Bari...
cosa ne pensate?
- Chilavert
- Youtubista Ufficiale

- Contatta:
Io ci sto, se vi organizzate fatemi sapere (in questi giorni forse sarò fuori Bari)ingegnereBarese ha scritto:magicobari250790 ha scritto:ce l'ho!! Lo carico e lo posto!biancorossonell'anima ha scritto:Non ci credo maledetti!!!Fino a ieri vedevo e rivedevo alcuni fra i tuoi video in particolare Bari-Sampdoria 2-1 veramente bellissimo!!!
cosa ne pensate?
- IlCanalone
- Fedelissimo

PRESIDENTE DELLA CANTINA SOCIALE DI SOLOBARI
http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=142058
"Le tette sono senza ombra di dubbio la prova che in realtà l'uomo, riesce a concentrarsi su più cose contemporaneamente"
http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=142058
"Le tette sono senza ombra di dubbio la prova che in realtà l'uomo, riesce a concentrarsi su più cose contemporaneamente"