Girone C :risultato Sergente Romano - Travis
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Re: Girone C :risultato Sergente Romano - Travis
baciamo le mani
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
- KEVINILCONDOR
- Fedelissimo

io non ho capito granchelittlemesa ha scritto:Dopo aver sentito le menti + illuminate del fantacalcio ed aver valutato il ricorso di Sergente Romano, la commissione disciplinare ha così stabilito:
- essendo il nostro fantacalcio di impostazione garantista sugli errori nell'inserimento della formazione (ad esempio sull'inserimento di doppioni oppure di giocatori non in rosa) e trattandosi di una dimenticanza chiaramente non voluta e che svantaggia l'utente Travis, la sua formazione viene accettata così come è stata consegnata, pertanto il punteggio sarà calcolato solo sui 10 giocatori inseriti.
- la correzione verrà effettuata domani, a causa di un problema sul server che impedisce la visualizzazione dei link e che si spera di risolvere il prima possibile.
Così è deciso, lì in Bari il 25.11.2010
La Commissione Disciplinare del FantaSoloBari
cmq io invece ho sbagliato ad inserire il modulo..
ho scritto erroneamente 3-4-3
ma ho schierato un 4-3-3
ho perso ed avrei perso in ogni caso, ma mo com v combortàt?
BolognaPresente - CON LA VOCE e CON LA PERONI
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

non me ne ebbi accorto.Potevi dirlo fra altri 6-7 gg,no?nikotinho ha scritto:io non ho capito granchelittlemesa ha scritto:Dopo aver sentito le menti + illuminate del fantacalcio ed aver valutato il ricorso di Sergente Romano, la commissione disciplinare ha così stabilito:
- essendo il nostro fantacalcio di impostazione garantista sugli errori nell'inserimento della formazione (ad esempio sull'inserimento di doppioni oppure di giocatori non in rosa) e trattandosi di una dimenticanza chiaramente non voluta e che svantaggia l'utente Travis, la sua formazione viene accettata così come è stata consegnata, pertanto il punteggio sarà calcolato solo sui 10 giocatori inseriti.
- la correzione verrà effettuata domani, a causa di un problema sul server che impedisce la visualizzazione dei link e che si spera di risolvere il prima possibile.
Così è deciso, lì in Bari il 25.11.2010
La Commissione Disciplinare del FantaSoloBari
cmq io invece ho sbagliato ad inserire il modulo..
ho scritto erroneamente 3-4-3
ma ho schierato un 4-3-3
ho perso ed avrei perso in ogni caso, ma mo com v combortàt?
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
abbi pietà anv.. se n'è accorto il signor jerry, mica io! però meno male che avevo già perso.. sennò ora immagino i ricorsi a tar lazio, corte costituzionale, corte europea e poi mondiale..
non mi sarei arreso così facilmente..
non mi sarei arreso così facilmente..
- il puma
- Fedelissimo

Ragazzi per qualsiasi aiuto sono sempre a vs disposizione. In mp vi dò il mio IBAN.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
puma mi servirebbe una giacuara!il puma ha scritto:Ragazzi per qualsiasi aiuto sono sempre a vs disposizione. In mp vi dò il mio IBAN.
possibilmente così...

e voglio che in quella posizione mi controlli durante l'inserimento delle mie prossime formazioni
- il puma
- Fedelissimo

Al max ti posso procurare una zacuara. Aspè che mò chiedo ad ANV se te ne vuole passare qualcuna 
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
statti attenzione.. deve essere un misto tra giaguara e zacuara.. vit tù!il puma ha scritto:Al max ti posso procurare una zacuara. Aspè che mò chiedo ad ANV se te ne vuole passare qualcuna
- il puma
- Fedelissimo

Nikotì, ANV queste mi ha passato...nikotinho ha scritto:statti attenzione.. deve essere un misto tra giaguara e zacuara.. vit tù!il puma ha scritto:Al max ti posso procurare una zacuara. Aspè che mò chiedo ad ANV se te ne vuole passare qualcuna
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

per voi due sono un lusso.Sgubbiatil puma ha scritto:Nikotì, ANV queste mi ha passato...nikotinho ha scritto:statti attenzione.. deve essere un misto tra giaguara e zacuara.. vit tù!il puma ha scritto:Al max ti posso procurare una zacuara. Aspè che mò chiedo ad ANV se te ne vuole passare qualcuna
Ragazzi mi scuso per l'errore...Nella fretta ho saltato un giocatore non è stato fatto a posta..cmq è giusto che SIa cosi!
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

in ginocchio sui ceci!travis ha scritto:Ragazzi mi scuso per l'errore...Nella fretta ho saltato un giocatore non è stato fatto a posta..cmq è giusto che SIa cosi!
- Sergente Romano
- Del Bari Seguace

Aggiustate il risultato 
- littlemesa
- Fedelissimo

Nell'attesa di correggere il risultato (devo spingere il programma ad accettare una formazione con 10 elementi, x ora s'è rifiutato...) ho pubblicato la nuova giornata, senza la modifica.
Nella nuova classifica, ovviamente, bisognerà considerare Sergente Romano con 2 punti in più e Travis con 1 punto in meno.
Spero di ovviare quanto prima.
Statevi bene.
Nella nuova classifica, ovviamente, bisognerà considerare Sergente Romano con 2 punti in più e Travis con 1 punto in meno.
Spero di ovviare quanto prima.
Statevi bene.
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.