Sezione dedicata all'organizzazione delle trasferte. Qui i tifosi biancorossi potranno inserire offerte/richieste di posti, e trovare informazioni su orari, mezzi e prezzi.
biglietti rayanair già fatti con partenza alle 6,30 del 20 da bari e ritorno alle 12,30 del 21 da milano/bergamo alla cifra di scarsi 32 euro... per prenotare un B&B meglio aspettare, chissà mai la vietino o cosa!!!!
ero straconvinto che la partita si giocasse il 12...ma scusate, la data iniziale era quella giusto?mah!qua cambia tutto dal giorno alla notte!!!
cmq doppio petto...vedi di esserci!trasferta di menthalitah!e purt't u cmbagn di altrettanta mentalità, che a genova l'ho visto un po' troppo nervoso!!!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
u'mang ha scritto:ero straconvinto che la partita si giocasse il 12...ma scusate, la data iniziale era quella giusto?mah!qua cambia tutto dal giorno alla notte!!!
cmq doppio petto...vedi di esserci!trasferta di menthalitah!e purt't u cmbagn di altrettanta mentalità, che a genova l'ho visto un po' troppo nervoso!!!
faremo il possibile...lavoro permettendo.doppio petto crew mentalithà a vaghoniiiiii
VerdeBarese ha scritto:stanno i voli con la ryan a 12 euro a/r
non è proprio così... al momento volo di a/r con partenza e ritorno il giorno sono arrivati a 35 euro..sempre un ottimi prezzo chiaramente.
Noi abbiamo prenotato e siamo in due se ci sono altre persone che vogliono partecipare al costo del noleggio della macchina dall'aeroporto di Bergamo si facessero vivi.
Il volo di ritorno l'abbiamo il giorno dopo alle 8 mi pare.
Marco no prendo quello del primo pomeriggio... il ritorno è quello del giorno dopo alle 8. Si prevede nottata a Milano sui navigli con rientro a bergamo la notte.
"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)
Risopatateecozze ha scritto:Marco no prendo quello del primo pomeriggio... il ritorno è quello del giorno dopo alle 8. Si prevede nottata a Milano sui navigli con rientro a bergamo la notte.
ho capito,io prendo quello della mattina invece,...me Lino capac che g'akkiam alla stessa nottata
Risopatateecozze ha scritto:Marco no prendo quello del primo pomeriggio... il ritorno è quello del giorno dopo alle 8. Si prevede nottata a Milano sui navigli con rientro a bergamo la notte.
Ci vediamo al paninaro come l'altra volta allora....