chiedo scusa

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Bloccato
KEVINILCONDOR
Fedelissimo
Fedelissimo

chiedo scusa

Messaggio da KEVINILCONDOR »

Chiedo scusa se non ho nuovamente consegnato, ma questo calcio moderno con partite ad orari a c***o di cane non aiuta...
credo che dovrei esser squalificato ma poco importa visto che causa questo calcio spezzettato non riesco più a seguirlo con un briciolo di assiduità e quindi l'anno prox non avrei comunque partecipato.
In tutti i casi per le partite rimanenti disponete come meglio ritenete se cedere la mia squadra o che continui io...tanto la mia squadra è spacciata comunque.
saluti a tutti
no al calcio moderno! :? :?
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Re: chiedo scusa

Messaggio da motogpdesmo16 »

KEVINILCONDOR ha scritto:Chiedo scusa se non ho nuovamente consegnato, ma questo calcio moderno con partite ad orari a c***o di cane non aiuta...
credo che dovrei esser squalificato ma poco importa visto che causa questo calcio spezzettato non riesco più a seguirlo con un briciolo di assiduità e quindi l'anno prox non avrei comunque partecipato.
In tutti i casi per le partite rimanenti disponete come meglio ritenete se cedere la mia squadra o che continui io...tanto la mia squadra è spacciata comunque.
saluti a tutti
no al calcio moderno! :? :?
Ai miei tempi queste cose non succedevano e tutti avevano il diritto di giocare (e di consegnare la formazione) quando volevano!
Caro amico kevin, mandiamo a casa questi ciarlatani.
Bloccato