LA MIA VITA E' CAMBIATA.
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- Molla il polpo
- Fedelissimo

Ciao Renato, condivido i tuoi sentimenti perchè, purtroppo, sono stati anche miei qualche anno fa.
Sei stato un grande a condividere con noi questo momento particolare, e tutti noi ricambiamo con affetto.
Siamo un pò una grande famiglia, anche se non ci conosciamo tutti, anche se viviamo un pò in giro per l'Italia, anche se non la pensiamo nella stessa maniera...
E' bello saperlo!
Un abbraccio.
Sei stato un grande a condividere con noi questo momento particolare, e tutti noi ricambiamo con affetto.
Siamo un pò una grande famiglia, anche se non ci conosciamo tutti, anche se viviamo un pò in giro per l'Italia, anche se non la pensiamo nella stessa maniera...
E' bello saperlo!
Un abbraccio.
"Il più forte non è mai tanto forte da poter essere sempre il padrone, a meno che trasformi la sua forza in diritto e l'obbedienza in dovere.
Rousseau"
Rousseau"
- mimmo65
- Del Bari Seguace

- Contatta:
Renato
non ci sono parole, solo emozioni, solo sentimenti, solo rabbia, io vivo questi avvenimenti come se fossero una grande ingiustizia (anche se non è così, forse è solo vita) che voglia di urlare...
Ti sono vicino un abbraccio
Piccola strofa di una canzone, io nei momenti bui me la canto sempre
"Corri forte ragazzo corri
.................................
prendi tutto non ti fermare
il fuoco brucia la tua virtù
…………………………
guarda in viso la tua realtà
guarda avanti non ci pensare
la storia viaggia insieme a te"
(Area - che vanno di moda su questo forum)
A presto!
non ci sono parole, solo emozioni, solo sentimenti, solo rabbia, io vivo questi avvenimenti come se fossero una grande ingiustizia (anche se non è così, forse è solo vita) che voglia di urlare...
Ti sono vicino un abbraccio
Piccola strofa di una canzone, io nei momenti bui me la canto sempre
"Corri forte ragazzo corri
.................................
prendi tutto non ti fermare
il fuoco brucia la tua virtù
…………………………
guarda in viso la tua realtà
guarda avanti non ci pensare
la storia viaggia insieme a te"
(Area - che vanno di moda su questo forum)
A presto!
Onora la memoria
Grazie ragazzi...grazie tutti.
Penso che quanto scritto da Chico68 "...Condividere un dolore così grande non è da tutti e non può che avere un solo messaggio: considerare questo forum come una grande famiglia a cui ci si rifugia anche per un conforto morale." esprima esattamente quello che è il mio sentimento verso tutti voi.
GRAZIE!
FORZA BARI
Renato
Penso che quanto scritto da Chico68 "...Condividere un dolore così grande non è da tutti e non può che avere un solo messaggio: considerare questo forum come una grande famiglia a cui ci si rifugia anche per un conforto morale." esprima esattamente quello che è il mio sentimento verso tutti voi.
GRAZIE!
FORZA BARI
Renato
MILANOBIANCOROSSA NEL MIO CUORE
- Mr_fuckingstar
- Fedelissimo

- Contatta:
RENATO...
IL MIO SMS ERA TUTTO CIO' CHE AVREI VOLUTO DIRTI X TELEFONO... MA CHE NON SONO RIUSCITO A FARE...
TI SONO MOLTO VICINO...
NON ESITARE NEL CHIEDERE...
SEI COME UN FRATELLO ORMAI...
IL LEGAME CHE SI E' CREATO TRA DI NOI NON POTRA' MAI...
SPEZZARSI!!!
P.S. CI VEDIAMO IN QUESTI GIORNI...
SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!!
(SOLO LA MAGLIA!)
IL MIO SMS ERA TUTTO CIO' CHE AVREI VOLUTO DIRTI X TELEFONO... MA CHE NON SONO RIUSCITO A FARE...
TI SONO MOLTO VICINO...
NON ESITARE NEL CHIEDERE...
SEI COME UN FRATELLO ORMAI...
IL LEGAME CHE SI E' CREATO TRA DI NOI NON POTRA' MAI...
SPEZZARSI!!!
P.S. CI VEDIAMO IN QUESTI GIORNI...
SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!!
(SOLO LA MAGLIA!)
********** mbr@solobari.it **********
**MAT'ARRESE VATTENE DA BARI!!!**
****CACIOTTA, INZAGHI & GUIDO****
************* PRESENTI *************
- Valderrama
- Fedelissimo

Leggo solo ora questo topic che mi rende triste... Quando si perde una persona così vicina è sempre difficile trovare delle parole di conforto... Caro Renato, ti dico solo che noi siamo sempre qui, quando vorrai, in qualsiasi momento tu ne abbia bisogno... ci sarà sempre qualcuno pronto ad ascoltarti...
Sono davanti al pc e non saprei cosa scrivere, o meglio ci sarebbero tante cose da scrivere, ma forse è meglio dire che su solobari.it puoi scegliere tra più di 100 amici pronti ad aiutarti... un carissimo abbraccio...
SEMPRE E SOLO BARI!!!
Sono davanti al pc e non saprei cosa scrivere, o meglio ci sarebbero tante cose da scrivere, ma forse è meglio dire che su solobari.it puoi scegliere tra più di 100 amici pronti ad aiutarti... un carissimo abbraccio...
SEMPRE E SOLO BARI!!!