** AMMONIZIONI x MANCATA CONSEGNA **

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: ** AMMONIZIONI x MANCATA CONSEGNA **

Messaggio da il puma »

C'è stata una deroga alla norma. Quando c'è la deroga alla norma è il fallimento della norma stessa.
Per me si può pure eliminare questa regola.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
AncoraNonVuoi...
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da AncoraNonVuoi... »

il puma ha scritto:C'è stata una deroga alla norma. Quando c'è la deroga alla norma è il fallimento della norma stessa.
Per me si può pure eliminare questa regola.
con gran disgusto mi vedo a quotare questo intervento.
Anche perchè,se si cerca di contattare su fb o mail o anche msn,si fa prima a mandare direttamente la formazione che,appunto a contattare.E se non si ricordano le rose,11 giocatori in croce credo che tutti siano in grado di ricordarli.
Scrivo questo senza polemica nei confronti di chi non ha consegnato.
Si tratta solo di avere un quadro piu' limpido e diretto della situazione,senza sentirsi a disagio e stranito (mo,non usavo "stranito" dai tempi delle superiori) nel leggere le spiegazioni sulle decisioni che vengono prese
Per questo,ripeto,concordo con la proposta di eliminare la regola.
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
littlemesa
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da littlemesa »

Io sono stato il primo a volere fortemente questa regola e resto dell'idea che quest'anno sia stata utilissima, visto che solo alla 19'giornata è stato necessario un provvedimento disciplinare.

Pertanto, ritengo che lo scopo sia stato pienamente raggiunto, e a me basta questo.

Negli ultimi tempi abbiamo avuto innegabilmente dei problemi, soprattutto col server, che non hanno messo in condizione al 100% i giocatori di fruire in maniera sufficiente dei "servizi" offerti.

A maggior ragione, viste queste difficoltà, ho spinto tutti gli utenti a contattarmi per avere informazioni ed un sufficiente supporto tecnico per formazioni e altro. Ecco perchè, ripeto, non mi sembra giusto penalizzare, per una mia mancanza, chi comunque ha manifestato la chiara volontà di consegnare la formazione, al di là della classifica, dei gironi e di quant'altro.

Al limite mi autoammonisco io...

Quindi non mi sembra affatto una "deroga" ammazza regolamento, ma un'azione dettata proprio dal buon senso e dalla correttezza che spero risulti chiara alla maggior parte dei partecipanti. Non pretendo che tutti siano d'accordo, nè ho nessuna smania di modificare le regole a mio piacimento, ma nel gestire un campionato a volte si devono prendere delle scelte, impopolari o meno che siano, delle quali mi assumo la responsabilità, in totale buona fede.

Se a fine campionato il mio operato sarà giudicato negativamente, sarò il primo a prenderne atto ed a farmi da parte, passando la mano a gente sicuramente + capace di me!
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
italospagnolo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da italospagnolo »

SCANDALO:AMMONITE GALACTICO!NON HA CONSEGNATO LA FORMAZIONE DELLA 18° GIORNATA!ERA CON ME,SOLO CHE IO SONO PIU' t*****e PERCHè MI ERO MESSO LA SVEGLIA ALLE 11 PER FARE LA FORMAZIONE MA MI RIMISI A DORMIRE!ED ORA MI PRENDO L'AMMONIZIONE E LUI NO!

LITTLEMESA VATTENE!
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
littlemesa
Fedelissimo
Fedelissimo

vero!!! avevo segnato la mancata consegna ma poi è zompata nella trascrizione! provvedo subito!
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
giuseppebari
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da giuseppebari »

littlemesa ha scritto:vero!!! avevo segnato la mancata consegna ma poi è zompata nella trascrizione! provvedo subito!

:risata:
whendickscums ha scritto:
giuseppebari ha scritto:però di donne che ingoiano ce ne sono poche o mi sbaglio ?
Forse sei giovane...ne troverai...sopratutto se quando eseguono tu...non lasci la testa....e F'LU!
italospagnolo
Fedelissimo
Fedelissimo

littlemesa ha scritto:vero!!! avevo segnato la mancata consegna ma poi è zompata nella trascrizione! provvedo subito!
Sappi che in virtù del mio senso innato di giustizia,sto per attirarmi l'ira del noto stregone GALACTICO.Al confronto Mago Nicola è solo un prestigidiridirizzatore...
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
galactico
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09

Messaggio da galactico »

infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut infam crnut
Buona vita, galactico

http://www.youtube.com/watch?v=e1E7hvwN ... e=youtu.be

"la vera autenticità non sta nell'essere come si è,ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che ognuno ha di se stesso"

"did you exchange a walk-on part in the war for a lead role in a cage?"

Essere bannati non è una condanna ma un attestato di qualità! (pako)
AncoraNonVuoi...
Fedelissimo
Fedelissimo

littelmesa,iè rottur :!:
AncoraNonVuoi...
Fedelissimo
Fedelissimo

e aggiugo che non si sta parlando di decisioni da prendere,ma di accordi virtualmente firmati da 48 partecipanti prima del campionato(e aggiungo della mia disponibilità ad inizio anno a fornire anche il mio numero telefonico)
Detto questo,
-chiaritami l'interpretazione della gestione del fantacalcio e di fantacalcio in genere,
-specificando ancora che non sono in polemica con chi non ha consegnato(mentre scrivo non ricordo nemmeno chi sono gli utenti in questione)
-precisando che ciò che scrivo non è dettato di certo dalla competizione,ma tutt'al piu' dal desiderio che proceda nel migliore dei modi

vi invito tutti a buttarvi generosamente a ciuole.
Smentisco infine le notizie che si stanno diffondendo,riguardanti un ministero offertomi da Pako in cambio di appoggio politico.
barese86
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da barese86 »

come al solito concordo con littlemesa

ogni tanto ci vuole + elasticità...detto questo sflb
fuori l'orgoglio bari...RIPRENDIAMOLA!!! DARIONZOLO GAY NIGHT AND DAY

8/5/2009...l'abbiamo ripresAAA!

28/5/2009:HEARTS CAMPIONI d'intesa!
italospagnolo
Fedelissimo
Fedelissimo

littlemesa ha scritto: 1 AMMONIZIONE

u'progressiv (girone C)
Francesco88 (girone D)
Ultras_1976 (girone C)
u plat (girone C)
seguace (girone B)
italospagnolo (girone A)
giuseppebari (girone A)
gigiSB (girone B)
Rosencratz (girone D)
Robbs (girone D)
galactico (girone B)
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Littlemesa la macchina del fango si è messa in funzione. Iapr l'ecch.
Prevedo denunce per stalking a breve. :lol:
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
littlemesa
Fedelissimo
Fedelissimo

si vis pacem para bellum
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao paulo! »

presidè..io e te a ma parlà..e non si esce dallo spogliatoio finkè nn c'è una soluzione..o non si esce dalla doccia finkè nn hai raccolto la saponetta! :respect:
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
Bloccato