X IL PRESIDENTE..SOSTITUZIONE EMPIRE00..
- joao paulo!
- Fedelissimo

X IL PRESIDENTE..SOSTITUZIONE EMPIRE00..
dato ke empire se ne è fregato del fantacalcio ed è stato squalificato,questa è la lista delle riserve:
49)Barese_Dentro Iscritto il: lun apr 16, 2007
50)u plat Iscritto il: dom ott 21, 2007
51)labarisiamonoi92 Iscritto il: dom apr 13, 2008
52)oric92 Iscritto il: sab ago 02, 2008
53)BARESEBARESE Iscritto il: mar ott 28, 2008
54)ci awandaawand Iscritto il: mar feb 03, 2009
55)alex.bari93 Iscritto il: dom giu 07, 2009
56)dany1987 Iscritto il: gio nov 12, 2009
..quindi il prima avente diritto è oric92 dato ke gli altri erano già subentrati..
ps:penso sia difficile ke qualcuno accetti di prendere la squadra di empire00 essendo quasi eliminato quindi penso si debba ricordare all'eventuale subentrante ke,prendendo la squadra,acquisità il diritto di partecipare il prossimo anno..
..quindi il prima avente diritto è oric92 dato ke gli altri erano già subentrati..
ps:penso sia difficile ke qualcuno accetti di prendere la squadra di empire00 essendo quasi eliminato quindi penso si debba ricordare all'eventuale subentrante ke,prendendo la squadra,acquisità il diritto di partecipare il prossimo anno..
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
Re: X IL PRESIDENTE..SOSTITUZIONE EMPIRE00..
joao paulo! ha scritto:dato ke empire se ne è fregato del fantacalcio ed è stato squalificato,questa è la lista delle riserve:
dany1987 gioca nei miei fantacalcio ed è molto corretto nelle consegne
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

empire è l'unico che va fuori?
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
AncoraNonVuoi... ha scritto:empire è l'unico che va fuori?
fra poco ne andranno fuori in molti
e la mia ira colpirà quelli che resteranno
- littlemesa
- Fedelissimo

come da regolamento che voi tanto amate (
), vista l'eliminazione ufficiale di empire00 dal fantacalcio, si deve contattare il primo dei reietti, cioè oric92. Mi sto premurando di inviargli un mp.
Se non dovesse rispondere entro un tempo ragionevole, si passerà oltre nella lista.
Nel caso in cui non dovessimo trovare nessuno disponibile a subentrare al già eliminato empire00 entro il limite di consegna di sabato, ci sono 2 alternative: o con fairplay empire00 gestisce le ultime giornate, oppure si crea una specie di comitato di saggi che farà la formazione, tipo, che ne so, il capolista di un altro girone. Boh, questa m'è venuta così all'istante
Se non dovesse rispondere entro un tempo ragionevole, si passerà oltre nella lista.
Nel caso in cui non dovessimo trovare nessuno disponibile a subentrare al già eliminato empire00 entro il limite di consegna di sabato, ci sono 2 alternative: o con fairplay empire00 gestisce le ultime giornate, oppure si crea una specie di comitato di saggi che farà la formazione, tipo, che ne so, il capolista di un altro girone. Boh, questa m'è venuta così all'istante
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
Date a me la formazione di empire00littlemesa ha scritto:come da regolamento che voi tanto amate (![]()
![]()
), vista l'eliminazione ufficiale di empire00 dal fantacalcio, si deve contattare il primo dei reietti, cioè oric92. Mi sto premurando di inviargli un mp.
per risarcirmi del danno subito
Saprò come gestirla
Ma credo che questa idea
faccia troppa paura a qualcuno.....
- A Noi
- Fedelissimo

a me questa cosa mi da molto fastidio.
mi da fastidio perchè ho passato settimane(con il vostro aiuto ovviamente) a fare la lista,ogni anno a cercare di formulare un regolamento "giusto"...la cosa che mi da fastidio è che ho fatto sempre tante premesse,sia sui topic e sia ad ogni fantallentore in mp,dicendo che ci vuole un anno per organizzare il fantacalcio e una mancata consegna per distruggere il "lavoro" e il gioco a 48 persone.
L'annoscorso nel mio piccolo dico che "abbiamo" fallito...spero di non poter dire la stessa cosa in questo fantacalcio.
Altrimenti con lo staff del fantacalcio prenderemo veramente in considerazione di fare il regolamento del primo fantacalcio...24 persone,fu come sperienza in quanto fu la prima volta eppure filo tutto liscio.
24 persone si gestiscono...48 no.
mi da fastidio perchè ho passato settimane(con il vostro aiuto ovviamente) a fare la lista,ogni anno a cercare di formulare un regolamento "giusto"...la cosa che mi da fastidio è che ho fatto sempre tante premesse,sia sui topic e sia ad ogni fantallentore in mp,dicendo che ci vuole un anno per organizzare il fantacalcio e una mancata consegna per distruggere il "lavoro" e il gioco a 48 persone.
L'annoscorso nel mio piccolo dico che "abbiamo" fallito...spero di non poter dire la stessa cosa in questo fantacalcio.
Altrimenti con lo staff del fantacalcio prenderemo veramente in considerazione di fare il regolamento del primo fantacalcio...24 persone,fu come sperienza in quanto fu la prima volta eppure filo tutto liscio.
24 persone si gestiscono...48 no.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
- il puma
- Fedelissimo

Mi duole ammetterlo, ma devo quotare la proposta di gioao.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
- A Noi
- Fedelissimo

perchè è difficile?
cosa ha uno da perdere considerando che la 5 € è stata gia versata?
cosa ha uno da perdere considerando che la 5 € è stata gia versata?
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
(A Noi)
- joao paulo!
- Fedelissimo

antò prendersi la briga di fare la formazione di un altro sapendo che 6 eliminato,nn penso sia una cosa che faccia chiunque..per questo bisogna dire che si acquista il diritto x il prossimo anno e battere su questo tasto.
se invece nn si riesce a trovare nessuno,io nn ho alcun problema nel far fare la formazione a qualcun'altro ke già partecipa in un altro girone..
ps:1 irrispettoso su 48 è cmq un ottimo risultato..
se invece nn si riesce a trovare nessuno,io nn ho alcun problema nel far fare la formazione a qualcun'altro ke già partecipa in un altro girone..
ps:1 irrispettoso su 48 è cmq un ottimo risultato..
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
- salipcio
- Fedelissimo

la ritengo un'ottima penzata!joao paulo! ha scritto:antò prendersi la briga di fare la formazione di un altro sapendo che 6 eliminato,nn penso sia una cosa che faccia chiunque..per questo bisogna dire che si acquista il diritto x il prossimo anno e battere su questo tasto.
Benny - Il gran visìr de tuti i terùn milanes - Io tifo solo IL Bari
La pazienza è l'arte di sperare ! Luc de Clapiers de Vauvenargues
I Ragazzi del Plesso
La pazienza è l'arte di sperare ! Luc de Clapiers de Vauvenargues
I Ragazzi del Plesso
- littlemesa
- Fedelissimo

Inviato mp anche a BARESEBARESE, secondo nella lista
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

per forza.E'penzata mia.salipcio ha scritto:la ritengo un'ottima penzata!joao paulo! ha scritto:antò prendersi la briga di fare la formazione di un altro sapendo che 6 eliminato,nn penso sia una cosa che faccia chiunque..per questo bisogna dire che si acquista il diritto x il prossimo anno e battere su questo tasto.
Sciat a studiare i il regolamento,sciat
...il sacro istinto di non avere teorie...
- pier84
- Del Bari Seguace

mo vedo di contattare tel oric! altr l chiacchr! 
- littlemesa
- Fedelissimo

tempo scaduto per oric92.
ho contattato BARESEBARESE che ha dato la sua disponibilità, con molto fairplay!
ho contattato BARESEBARESE che ha dato la sua disponibilità, con molto fairplay!