X IL PRESIDENTE..SOSTITUZIONE EMPIRE00..
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Re: X IL PRESIDENTE..SOSTITUZIONE EMPIRE00..
e bravo BARESEBARESE! 
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
Il sostituto di Empire00 ha avuto i permessi per poter scrivere in questa sezione?
- littlemesa
- Fedelissimo

sì sì! alle 14,20 ho ricevuto mp da BARESEBARESE che mi chiedeva le modalità di invio della formazione, ma ancora non ha letto la mia risposta. Spero che faccia in tempo a ricollegarsi...Peo ha scritto:Il sostituto di Empire00 ha avuto i permessi per poter scrivere in questa sezione?
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
qualcuno ha la possibilità di avvisarlo?
manca poco più di mezz'ora al limite di consegna...
manca poco più di mezz'ora al limite di consegna...
- littlemesa
- Fedelissimo

Io mi sto trattenendo apposta, in attesa di notizie, x non falsare una partita fondamentale x la qualificazione
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
appunto sergio, sarebbe una sconfitta per il fantacalcio se baresebarese non consegna...littlemesa ha scritto:Io mi sto trattenendo apposta, in attesa di notizie, x non falsare una partita fondamentale x la qualificazione
- littlemesa
- Fedelissimo

vedo BARESEBARESE online 
IL FANTACALCIO è SALVO!!!
grande sergio
grande sergio
- il puma
- Fedelissimo

Peo ha scritto: grande sergio
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
è solo l'abbonimento per cercare di passare il turnoil puma ha scritto:Peo ha scritto: grande sergio
- il puma
- Fedelissimo

Giullare di cortePeo ha scritto:è solo l'abbonimento per cercare di passare il turnoil puma ha scritto:Peo ha scritto: grande sergio![]()
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

"la classifica si aggiusta" (cit.)Peo ha scritto:è solo l'abbonimento per cercare di passare il turnoil puma ha scritto:Peo ha scritto: grande sergio![]()
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
(Fernando António Nogueira Pessoa)
AncoraNonVuoi... ha scritto:"la classifica si aggiusta" (cit.)Peo ha scritto:è solo l'abbonimento per cercare di passare il turnoil puma ha scritto:Peo ha scritto: grande sergio![]()
"Che iè sembb u prsdenddd du fandacalc Littlemesa !" (cit.)
C'è chi dice che il calcio sia questione di vita o di morte: non concordo con quest'affermazione; posso assicurarvi che è una questione molto, ma molto più seria.
(Bill Shankly)
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)
58
(Bill Shankly)
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)
58
- il puma
- Fedelissimo