I primi verdetti!! - parte 3 - l'ultimo respiro!
- giuseppebari
- Fedelissimo

- Contatta:
Re: I primi verdetti!! - parte 2!
Se vince Peo, vinco io e perde salipcio, il tutto alla prossima giornata, il sesto posto verrà assegnato all'ultima giornata.
STI CAZZI
STI CAZZI
whendickscums ha scritto:Forse sei giovane...ne troverai...sopratutto se quando eseguono tu...non lasci la testa....e F'LU!giuseppebari ha scritto:però di donne che ingoiano ce ne sono poche o mi sbaglio ?
- giuseppebari
- Fedelissimo

- Contatta:
All'ultima giornata avremo Peo-Salipcio, Confusione- empire 00 ( Barese84,giusto?) io contro italospagnolo.
whendickscums ha scritto:Forse sei giovane...ne troverai...sopratutto se quando eseguono tu...non lasci la testa....e F'LU!giuseppebari ha scritto:però di donne che ingoiano ce ne sono poche o mi sbaglio ?
- salipcio
- Fedelissimo

uagliò, non vale a fare la pastetta... mi raccomando che vigilo su di voi! 
Benny - Il gran visìr de tuti i terùn milanes - Io tifo solo IL Bari
La pazienza è l'arte di sperare ! Luc de Clapiers de Vauvenargues
I Ragazzi del Plesso
La pazienza è l'arte di sperare ! Luc de Clapiers de Vauvenargues
I Ragazzi del Plesso
- joao paulo!
- Fedelissimo

per tua sfortuna,e anke x gli altri,c'è uno dei collaboratori di littlemesa nella lotta(giuseppebari)..mettiti l'anima in pace..salipcio ha scritto:uagliò, non vale a fare la pastetta... mi raccomando che vigilo su di voi!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
- giuseppebari
- Fedelissimo

- Contatta:
joao paulo! ha scritto:per tua sfortuna,e anke x gli altri,c'è uno dei collaboratori di littlemesa nella lotta(giuseppebari)..mettiti l'anima in pace..salipcio ha scritto:uagliò, non vale a fare la pastetta... mi raccomando che vigilo su di voi!
littlemesa ha scritto: per Travis, che forse l'anno prossimo, con la maggiore età potrà essere iniziato ai piaceri VM18 del nostro campionato.
Comunque lo metterò in culo a labarisiamonoi92 che lotta per la qualificazione!
- littlemesa
- Fedelissimo

Ad una giornata dal termine si moltiplicano le prenotazioni per Bruges e le vendite di lozioni anali lenitive.
GIRONE A
1 barese86 38
2 pako76 36
3 globulo bianco-rosso 35
4 AncoraNonVuoi 34
5 u'mang 33
6 salipcio 27
7 confusione 27
8 peo 25
9 giuseppebari 23
10 italospagnolo 21
11 jfgillet89 20
12 empire00 15
Nulla di fatto tra confusione e peo, in una vera e propria battaglia terminata 2-2. Ne ha approfittato salipcio, che si giocherà tutto nello scontro diretto con peo. Al buon peo, però potrebbe non bastare la vittoria! Dovrà sperare nella sconfitta di confusione col già eliminato jfgillet89. Intanto, giuseppebari, nonostante la protezione della cupola, non riesce a evitare l'amaro viaggio verso le terre fiamminghe.
GIRONE B
1 jerry 38
2 seguace 34
3 A Noi 33
4 no alla pay tv 31
5 marcolino 30
6 nikotinho 28
7 il puma 27
8 GigiSB 27
9 pier84 26
10 galactico 23
11 Emiliano Zapata 23
12 slaiervale 19
249 televisioni di tutto il mondo collegate con la GigiSB Arena per il match contro il puma la dicevano lunga sull'importanza della posta in palio. Alla fine, per gli amanti del brivido e dopo un'altalena emozionante di rovesciamenti di fronte da far impallidire Zeman, i 2 si sono divisi la posta, favorendo così nikotinho che ora ha il destino nelle sue mani. Ma battere il campione uscente pier84 non sarà affatto facile, l'iridato conserva ancora delle piccole speranze per agguantare il 6'posto. il Puma e GigiSB sfideranno il già sicuro del 1'posto jerry ed il già qualificato no alla pay tv, in 2 match a forte rischio biscotto. Passano il turno seguace e no alla pay tv, per l'appunto, mentre abbandonano mestamente la competizione altri 2 pilastri come gaylactico ed Emiliano Zapata, sulla cui stagione pesano, e non poco, gli abusi di alcool e sesso (non si sa di che tipo).
GIRONE C
1 Sergente Romano 39
2 littlemesa 38
3 Faeeele 35
4 labarisiamonoi92 31
5 u'progressiv 30
6 ultras_1976 28
7 ciccio massimo 28
8 pablitos83 28
9 bareseavasto 25
10 u plat 24
11 kevinilcondor 20
12 travis 18
Nel girone dei m€rdoni, quello preferito dagli accademici orange, abituati a sproloquiare sul nulla per giorni e giorni, si prevede una lotta all'ultimo sangue per gli ultimi 3 posti in palio. Visto il calendario, potrà succedere di tutto, per cui neanche labarisiamonoi92 può dirsi sicuro della qualificazione, dovendo sfidare quel vecchio pirata del Nojano-Ultras_1976. Sarà decisiva la voglia di chiudere in bellezza dei già eliminati, dei quali entra a far parte il pur volenteroso barese a vasto, pronti a sgambettare i candidati.
GIRONE D
1 Rosencratz 39
2 joao paulo! 36
3 barese84 35
4 u'bares86 35
5 jack daniels 28
6 ilbolscevico 28
7 Baresian 26
8 motogpdesmo16 25
9 Lòpez 24
10 Robbs 23
11 Francesco88 20
12 Barese_Dentro 19
Incredibile ma vero, ad una giornata dalla fine rientra prepotentemente nella lotta promozione motogpdesmo16, dopo anni di umiliazioni. Sarà un'impresa, ma lì davanti vanno tutti col freno a mano tirato, dal bolscevico a baresian. A sorpresa, anche jack daniels, in netto ritardo fino ad un mese fa riesce a entrare nella top six. All'ultima giornata tutti i lottatori sfideranno squadre già qualificate. Anche qui, l'olfatto dei cani poliziotto percepisce fortissimi odori di dolciumi e pastarelle varie. In coda, addio per Lòpez, Francesco88 ed il buon Robbs, anche lui sacrificato in nome della cupola, pur essendone un portaborse.
GIRONE A
1 barese86 38
2 pako76 36
3 globulo bianco-rosso 35
4 AncoraNonVuoi 34
5 u'mang 33
6 salipcio 27
7 confusione 27
8 peo 25
9 giuseppebari 23
10 italospagnolo 21
11 jfgillet89 20
12 empire00 15
Nulla di fatto tra confusione e peo, in una vera e propria battaglia terminata 2-2. Ne ha approfittato salipcio, che si giocherà tutto nello scontro diretto con peo. Al buon peo, però potrebbe non bastare la vittoria! Dovrà sperare nella sconfitta di confusione col già eliminato jfgillet89. Intanto, giuseppebari, nonostante la protezione della cupola, non riesce a evitare l'amaro viaggio verso le terre fiamminghe.
GIRONE B
1 jerry 38
2 seguace 34
3 A Noi 33
4 no alla pay tv 31
5 marcolino 30
6 nikotinho 28
7 il puma 27
8 GigiSB 27
9 pier84 26
10 galactico 23
11 Emiliano Zapata 23
12 slaiervale 19
249 televisioni di tutto il mondo collegate con la GigiSB Arena per il match contro il puma la dicevano lunga sull'importanza della posta in palio. Alla fine, per gli amanti del brivido e dopo un'altalena emozionante di rovesciamenti di fronte da far impallidire Zeman, i 2 si sono divisi la posta, favorendo così nikotinho che ora ha il destino nelle sue mani. Ma battere il campione uscente pier84 non sarà affatto facile, l'iridato conserva ancora delle piccole speranze per agguantare il 6'posto. il Puma e GigiSB sfideranno il già sicuro del 1'posto jerry ed il già qualificato no alla pay tv, in 2 match a forte rischio biscotto. Passano il turno seguace e no alla pay tv, per l'appunto, mentre abbandonano mestamente la competizione altri 2 pilastri come gaylactico ed Emiliano Zapata, sulla cui stagione pesano, e non poco, gli abusi di alcool e sesso (non si sa di che tipo).
GIRONE C
1 Sergente Romano 39
2 littlemesa 38
3 Faeeele 35
4 labarisiamonoi92 31
5 u'progressiv 30
6 ultras_1976 28
7 ciccio massimo 28
8 pablitos83 28
9 bareseavasto 25
10 u plat 24
11 kevinilcondor 20
12 travis 18
Nel girone dei m€rdoni, quello preferito dagli accademici orange, abituati a sproloquiare sul nulla per giorni e giorni, si prevede una lotta all'ultimo sangue per gli ultimi 3 posti in palio. Visto il calendario, potrà succedere di tutto, per cui neanche labarisiamonoi92 può dirsi sicuro della qualificazione, dovendo sfidare quel vecchio pirata del Nojano-Ultras_1976. Sarà decisiva la voglia di chiudere in bellezza dei già eliminati, dei quali entra a far parte il pur volenteroso barese a vasto, pronti a sgambettare i candidati.
GIRONE D
1 Rosencratz 39
2 joao paulo! 36
3 barese84 35
4 u'bares86 35
5 jack daniels 28
6 ilbolscevico 28
7 Baresian 26
8 motogpdesmo16 25
9 Lòpez 24
10 Robbs 23
11 Francesco88 20
12 Barese_Dentro 19
Incredibile ma vero, ad una giornata dalla fine rientra prepotentemente nella lotta promozione motogpdesmo16, dopo anni di umiliazioni. Sarà un'impresa, ma lì davanti vanno tutti col freno a mano tirato, dal bolscevico a baresian. A sorpresa, anche jack daniels, in netto ritardo fino ad un mese fa riesce a entrare nella top six. All'ultima giornata tutti i lottatori sfideranno squadre già qualificate. Anche qui, l'olfatto dei cani poliziotto percepisce fortissimi odori di dolciumi e pastarelle varie. In coda, addio per Lòpez, Francesco88 ed il buon Robbs, anche lui sacrificato in nome della cupola, pur essendone un portaborse.
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
- il puma
- Fedelissimo

Littlegaymesa sei feccia, ma questa affermazione mi è piaciuta!
Una dura presa di posizione nei confronti del compare ANV.littlemesa ha scritto: Nel girone dei m€rdoni, quello preferito dagli accademici orange, abituati a sproloquiare sul nulla per giorni e giorni...
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Almeno hanno avuto il buon gusto di chiudere il girone al 2° posto proprio per non rendere ancor più becero il truc truc.il puma ha scritto:Littlegaymesa sei feccia, ma questa affermazione mi è piaciuta!
Una dura presa di posizione nei confronti del compare ANV.littlemesa ha scritto: Nel girone dei m€rdoni, quello preferito dagli accademici orange, abituati a sproloquiare sul nulla per giorni e giorni...
Lui (littlegaymesa) e i suoi compari.
- italospagnolo
- Fedelissimo

sto preparando il dossier che farà cadere la cupola...mi sono fatto eliminare proprio per poter lavorare nell'ombra...il puma ha scritto:Littlegaymesa sei feccia, ma questa affermazione mi è piaciuta!
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Re: I primi verdetti!! - parte 3 - l'ultimo respiro!
Quel pareggio assurdo dell'altra giornata con empire00 mi fa ancora rabbia.
Adesso potevamo essere in 3 a quota 27...
però forse è meglio così perchè arrivare per il terzo anno consecutivo a pari punti ed essere eliminato sarebbe stato difficile da sopportare
Adesso potevamo essere in 3 a quota 27...
però forse è meglio così perchè arrivare per il terzo anno consecutivo a pari punti ed essere eliminato sarebbe stato difficile da sopportare
- il puma
- Fedelissimo

Ragazzi uniamo le nostre forze, andiamo alla sud e contestiamo questi pisciaturi!italospagnolo ha scritto:sto preparando il dossier che farà cadere la cupola...mi sono fatto eliminare proprio per poter lavorare nell'ombra...il puma ha scritto:Littlegaymesa sei feccia, ma questa affermazione mi è piaciuta!
proprio domenica alle mie violente contestazioni joao mi rispondeva:" che littlemaes jè semb u presidend du fandacalc!"...e ANV annuiva e mi rassicurava:"la classific s'aggiust!"
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Re: I primi verdetti!! - parte 3 - l'ultimo respiro!
ridevo da solo
e mi guardavano male
Littlemesa è colpa tua!
grandissimi i commenti sui gironi
peccato che lavori tanto
se avessi più tempo da dedicare al fantacalcio
scommetto che avremmo visto in edicola
anche la fantagazzettasolobari!
e mi guardavano male
Littlemesa è colpa tua!
grandissimi i commenti sui gironi
peccato che lavori tanto
se avessi più tempo da dedicare al fantacalcio
scommetto che avremmo visto in edicola
anche la fantagazzettasolobari!
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
Re: I primi verdetti!!
A Noi ha scritto:nel girone "B" ci può essere la supposta all'ultima giornata...
ao'...ammint a maaar!
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.