perchè abbiati? e che ne so, io la partita l'ho vista e se l'è pigliato forse per perdita di tempo.
poi la redazione di milano inizialmente ha deciso di non dargli l'ammonizione...
nessuno ha parlato di antonini
Benny - Il gran visìr de tuti i terùn milanes - Io tifo solo IL Bari
La pazienza è l'arte di sperare ! Luc de Clapiers de Vauvenargues I Ragazzi del Plesso
salipcio ha scritto:perchè abbiati? e che ne so, io la partita l'ho vista e se l'è pigliato forse per perdita di tempo.
poi la redazione di milano inizialmente ha deciso di non dargli l'ammonizione...
nessuno ha parlato di antonini
antonini l'ho detto io xè l'arbitro stava ammonendo antonini ke infatti protestava con l'arbitro..son andato a controllare ora sul giornale e infatti c'è l'ammonizione ad antonini..
poi nn saprei..
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
che schifo!
L'ammonizione era diretta ad Abbiati, Antonini si trovava vicino l'arbitro perciò ha solo accennato una protesta.
La tv ha ripreso loro 2 infatti persino i telecronisti hanno fatto fatica ha capire.
Benny - Il gran visìr de tuti i terùn milanes - Io tifo solo IL Bari
La pazienza è l'arte di sperare ! Luc de Clapiers de Vauvenargues I Ragazzi del Plesso