Voglio mandare un personale saluto a tutti i gitanti a Bruges, sperando che si stiano divertendo, sul pullman e per le strade dei quartieri a luci rosse x soli uomini
Seriamente, volevo ringraziare di cuore tutti coloro che, seppur eliminati, hanno postato puntualmente la formazione ed hanno partecipato attivamente per puro spirito sportivo.
Ovviamente il regno dei cieli vi sarà riaperto al prossimo agosto!
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
Io ringrazio chi si è impegnato per l'organizzazione e la riuscita di questo fantacalcio e soprattutto l'anno fatto senza guadagnarci un soldo.
Anche se come al solito sono uscito al primo turno posso dire che è stato un fantacalcio molto positivo dal punto di vista del divertimento e goliardia (insulti, sfottò e gufaggio intensivo ).
Grazie a tutti!
P.S. Finisse presto questo campionato che voglio già ricominciare
Peo ha scritto:Io ringrazio chi si è impegnato per l'organizzazione e la riuscita di questo fantacalcio e soprattutto l'anno fatto senza guadagnarci un soldo.
Anche se come al solito sono uscito al primo turno posso dire che è stato un fantacalcio molto positivo dal punto di vista del divertimento e goliardia (insulti, sfottò e gufaggio intensivo ).
Grazie a tutti!
P.S. Finisse presto questo campionato che voglio già ricominciare
se qualche eliminato volesse continuare a giocare
ho dei posti liberi nel fantapako
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.