Brescia-Bari
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
Re: BRESCIA
domani ci siamo anke noi...6 di giovinazzo emigrati a torino...
acquisteremo distinti sud
ora manca solo sapere dove acquistare il ticket qui a torino...qlcuno sa aiutarmi?
acquisteremo distinti sud
ora manca solo sapere dove acquistare il ticket qui a torino...qlcuno sa aiutarmi?
x i distinti sud i biglietti si possono fare allo direttamente allo stadio domani? e per un mio amico che deve partire....
i biglietti distinti sud si possono fare direttamente domani a Brescia!!Claudio ha scritto:x i distinti sud i biglietti si possono fare allo direttamente allo stadio domani? e per un mio amico che deve partire....
be allora sarai riconoscibilissimo !!!!!!!Stank03 ha scritto:hai indovinato...bapu ha scritto:ho preso distinti sud,al 90% saro' solo.Stank03 ha scritto:si. distinti sud. ci vediamo lìcaio82 ha scritto:Ma i biglietti si possono prendere a Brescia prima della partita?
ti porti le amiche del tuo avatar ??? cosi' mi faccio bello !!
ahahhahaah![]()
![]()
- bari tribe
- Fedelissimo

Io li ho fatti per il Distinti Sud senza problemi a Vinovo in Piazza Rey nr 28, se non sei troppo lontano vai li!NORDOVEST ha scritto:Il solito minestrone quando c'è di mezzo Indexpoint.. Stamattina sono andato a cercare di farlo a TO e mi hanno detto che i distinti sud non si potevano fare senza tessera (mi hanno detto 1 cazzata, secondo me..), quando quello è il settore degli ospiti non tesserati (creato apposta quest'anno)
anche se sullo schermo compare in alto la voce tessera del tifoso, quegli impediti di dove sei andato dovevano solo inserire nome e cognome e andare avanti!!!
come ben sai la tdf è valida solo per i settori ospiti e la distinti sud a brescia è un settore casalingo!
INGUARIBILI SOGNATORI - TURI 09-
!!FINALMENTE LIBERI!!
!!FINALMENTE LIBERI!!
Non ti preoccupare Baritribe, il biglietto me lo sono fatto fare da amici di giù.. me lo portano domani a BS eheh!
Resta il fatto che in settimana andrò a "cazziare" la ragazza di quel punto vendita Indexpoint.. la cosa non finisce qui, e così la "ammaestro" per le prossime trasferte (UD, CES, BO).. Comunque grazie per l'informazione, a Vinovo piazza Rey, eventualmente la prossima volta vado lì..
Vinovo per me non è troppo lontano, sono andato fino a Milano e a Modena (da TO) per fare i biglietti puù BAAR! Allora ci vediamo domani a BS!
Resta il fatto che in settimana andrò a "cazziare" la ragazza di quel punto vendita Indexpoint.. la cosa non finisce qui, e così la "ammaestro" per le prossime trasferte (UD, CES, BO).. Comunque grazie per l'informazione, a Vinovo piazza Rey, eventualmente la prossima volta vado lì..
Vinovo per me non è troppo lontano, sono andato fino a Milano e a Modena (da TO) per fare i biglietti puù BAAR! Allora ci vediamo domani a BS!