Brescia-Bari

Sezione dedicata all'organizzazione delle trasferte. Qui i tifosi biancorossi potranno inserire offerte/richieste di posti, e trovare informazioni su orari, mezzi e prezzi.

Moderatori: Pino, Soloesemprebari

uaglio'
Galletto
Galletto

Re: BRESCIA

Messaggio da uaglio' »

domani ci siamo anke noi...6 di giovinazzo emigrati a torino...
acquisteremo distinti sud

ora manca solo sapere dove acquistare il ticket qui a torino...qlcuno sa aiutarmi?
Claudio
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Claudio »

x i distinti sud i biglietti si possono fare allo direttamente allo stadio domani? e per un mio amico che deve partire....
Stank03
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Stank03 »

Claudio ha scritto:x i distinti sud i biglietti si possono fare allo direttamente allo stadio domani? e per un mio amico che deve partire....
i biglietti distinti sud si possono fare direttamente domani a Brescia!!
bapu
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da bapu »

Stank03 ha scritto:
bapu ha scritto:
Stank03 ha scritto:
caio82 ha scritto:Ma i biglietti si possono prendere a Brescia prima della partita?
si. distinti sud. ci vediamo lì :wink:
ho preso distinti sud,al 90% saro' solo.
ti porti le amiche del tuo avatar ??? cosi' mi faccio bello !!
ahahhahaah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
hai indovinato... 8)
be allora sarai riconoscibilissimo !!!!!!!
bari tribe
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da bari tribe »

NORDOVEST ha scritto:Il solito minestrone quando c'è di mezzo Indexpoint.. Stamattina sono andato a cercare di farlo a TO e mi hanno detto che i distinti sud non si potevano fare senza tessera (mi hanno detto 1 cazzata, secondo me..), quando quello è il settore degli ospiti non tesserati (creato apposta quest'anno)
Io li ho fatti per il Distinti Sud senza problemi a Vinovo in Piazza Rey nr 28, se non sei troppo lontano vai li!

anche se sullo schermo compare in alto la voce tessera del tifoso, quegli impediti di dove sei andato dovevano solo inserire nome e cognome e andare avanti!!!
come ben sai la tdf è valida solo per i settori ospiti e la distinti sud a brescia è un settore casalingo!
INGUARIBILI SOGNATORI - TURI 09-
!!FINALMENTE LIBERI!!
NORDOVEST
Galletto
Galletto

Messaggio da NORDOVEST »

Non ti preoccupare Baritribe, il biglietto me lo sono fatto fare da amici di giù.. me lo portano domani a BS eheh!
Resta il fatto che in settimana andrò a "cazziare" la ragazza di quel punto vendita Indexpoint.. la cosa non finisce qui, e così la "ammaestro" per le prossime trasferte (UD, CES, BO).. Comunque grazie per l'informazione, a Vinovo piazza Rey, eventualmente la prossima volta vado lì..
Vinovo per me non è troppo lontano, sono andato fino a Milano e a Modena (da TO) per fare i biglietti puù BAAR! Allora ci vediamo domani a BS!
Rispondi