x ancoranonvuoi urgente
x ancoranonvuoi urgente
io sto partendo per il six nation caro...ti affido le sorti della mia squadra fino a nuovo ordine. ti prego vid che stonn balzaretti e lucio infortunaaat ma yepes ste bbun. occupatene tu. ciao e buona fortuna. ci sentiamo x sms per i risultati. buona fortuna wuagnu' io sto male di cuore .
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
Re: x ancoranonvuoi urgente
sort d cul rutt
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
- il puma
- Fedelissimo

Tranq jerry, ANV esegue alla perfezione gli ordini. E'una vera geisha.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

Jerry,scrivo anche se leggerai solo fra qualche giorno.
A causa del tuo messaggio,l'utente puma(evidentemente segnato nella psiche dalla difficile qualificazione al secondo turno) va in giro facendo u ciow ciow e dicendo che io prendo ordini.
Io consegnerò ugualmente la formazione per te,perchè prendo il tuo come un gesto di fiducia nei miei confronti.Voglio dire...mica si può affidare una squadra a Joao...
A causa del tuo messaggio,l'utente puma(evidentemente segnato nella psiche dalla difficile qualificazione al secondo turno) va in giro facendo u ciow ciow e dicendo che io prendo ordini.
Io consegnerò ugualmente la formazione per te,perchè prendo il tuo come un gesto di fiducia nei miei confronti.Voglio dire...mica si può affidare una squadra a Joao...
GRAZIE AMICO....IHIHIHIHIH
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
- il puma
- Fedelissimo

Eppure in queste settimane si è scialato dicendo:"mò fazzc fà nu pikk d pund a chedda squadr d m**** d jerry!"jerry ha scritto:GRAZIE AMICO....IHIHIHIHIH
incredibile la boria del futuro moderatore ANV.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
mi ha fatto pareggiare e mi ha fatto vincere. è stato perfetto mentre io mi ubriacavo di rugby. grazie anv.il puma ha scritto:Eppure in queste settimane si è scialato dicendo:"mò fazzc fà nu pikk d pund a chedda squadr d m**** d jerry!"jerry ha scritto:GRAZIE AMICO....IHIHIHIHIH![]()
- il puma
- Fedelissimo

si, ma si fatt perd 15 ann d vita o uagnon. Era sempre preoccupato per le ritorsioni in caso di sconfitta.jerry ha scritto:mi ha fatto pareggiare e mi ha fatto vincere. è stato perfetto mentre io mi ubriacavo di rugby. grazie anv.il puma ha scritto:Eppure in queste settimane si è scialato dicendo:"mò fazzc fà nu pikk d pund a chedda squadr d m**** d jerry!"jerry ha scritto:GRAZIE AMICO....IHIHIHIHIH![]()
nooooooooooo...non sembrava dai messaggi che mi inviava,non l'ho mai minacciato anzi...con lui sto tranquillo ogni volta che vado all'estero...ihihihihi sapiss quest'estate per fare la rosa mentre ero a zante...mudu'....il puma ha scritto:si, ma si fatt perd 15 ann d vita o uagnon. Era sempre preoccupato per le ritorsioni in caso di sconfitta.jerry ha scritto:mi ha fatto pareggiare e mi ha fatto vincere. è stato perfetto mentre io mi ubriacavo di rugby. grazie anv.il puma ha scritto:Eppure in queste settimane si è scialato dicendo:"mò fazzc fà nu pikk d pund a chedda squadr d m**** d jerry!"jerry ha scritto:GRAZIE AMICO....IHIHIHIHIH![]()
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

I fatti parlano e dicono 5pt.
L chiachid blaterano.
L chiachid blaterano.