la maglia è della stagione 96-97...l'anno della promozione con Fascetti...sono passati 14 anni ma x il valore tutto dipende da qnt valore assumono in generale le magliette datate...se è indossata assume sicuramente un valore maggiore...un consiglio posso darti...prova a passare da football club di corso cavour poco prima del ponte di viale della repubblica...il negozio è sulla sinistra,li vendono anche le magliette vecchie e potrai farti ad occhio un'idea del valore...magari puoi chiedere anche a loro può essere ke abbiano un criterio di valutazione ben preciso
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati."
Grazie per le informazioni.
La maglia è stata regalata da un ex collaboratore societario del bari e l'attuale proprietario vuole venderla.
Non ho la possibilità di andare a Bari per informarmi sul suo prezzo.
FraBla5 ha scritto:la maglia è della stagione 96-97...l'anno della promozione con Fascetti...sono passati 14 anni ma x il valore tutto dipende da qnt valore assumono in generale le magliette datate...se è indossata assume sicuramente un valore maggiore...un consiglio posso darti...prova a passare da football club di corso cavour poco prima del ponte di viale della repubblica...il negozio è sulla sinistra,li vendono anche le magliette vecchie e potrai farti ad occhio un'idea del valore...magari puoi chiedere anche a loro può essere ke abbiano un criterio di valutazione ben preciso
IL PROPRIETARIO DI FOOTBALL CLUB DISSE A MIO PADRE CHE GLI AVREBBE DATO QUALSIASI CIFRA PUR DI AVERE LA MIA MAGLIETTA..........IGOR PROTTI!!!!!!!!!
il valore è aleatorio,ma generalmente dai 50 ai 70 euro se è integra e completa di numero e nome,se non ha le suddette caratteristiche non piu' di 30 euro.
Ragazzi, io ricordo un'altra annata 95-96, con retrocessione annessa
IL BARI LA MIA SECONDA PELLE
14/10/1984 - Bari - Monza 1-0 -"Bivi" - (il mio esordio al della Vittoria)
Tornare dalla B alla A costa tantissimo, e il Bari in B, tra l'altro, c'è rimasta anche tanto, sopperendo ai mancati introiti con l'indebitamento che, ripeto, è figlio soltanto della grande voglia dei Matarrese di riportare la città ai massimi livelli calcisitici".
Questo significa che retrocedendo in B non saliremo più???
non è strana sta formazione? 2 attacanti 2 esterni di centrocampo e tutti difensori
FONTANA
GARZYA---SALA---MONTANARI---MANIGHETTI
GAUTIERI---ABEL XAVIER---PEDONE---PARENTE
K.ANDERSSON---PROTTI
così era schierato il Bari nella foto,poi si accorsero di aver preso un abbaglio cercando di sostituire Bigica con Abel Xavier (ke infatti poi ha fatto una buona carriera da terzino) e presero Ingesson nel mercato di gennaio..