salipcio ha scritto:
forse Abdi prende s.v.
ha giocato 15 minuti
ma sento che prenderà s.v.
salipcio ha scritto:



il puma ha scritto:Pako se giustizia esiste verrai eliminato. Ma è impossibile, impossibile....impossibile.....
Faeeele ha scritto:E' stato un piacere !
Io ho commesso qualche errore di formazione in questa fase, ma non sono stato nemmeno aiutato dai miei che hanno rallentato visibilmente. E' quindi giusto che esca. Ripartiremo quest'estate dalle buone cose viste quest'anno.pako76 ha scritto:Faeeele ha scritto:E' stato un piacere !
Faeeele qua l'aria è amara!
Con 8 punti rischio di finire fuori!
Comunque Cavani mi ha dato una possibilità in più
Se avessi perso oggi, solo con una vittoria avrei avuto la certezza di passare
Adesso passo con certezza anche con il pareggio
Ma anche se ho la matematica dalla mia parte
in realtà credo che perderò e verrò sbattuto fuori

U'Bares86 ha scritto:maledizion bruges mi aspetta![]()
l'ultima giornata contro il piu forte pako, quasi impossibile la qualificazione mentre a pako basta un pareggio...
cmq puma abbiam molti giocatori in comune che han fatt cazz, tipo miccoli assente cavani rigore sbagliato e centrocampo identico


Non conosco quella giusta, però facendo una rapido calcolo a mente i miei punti sono molto meno di quelli che riporti tu. Dovrebbe essere seguace ad avere più punti di tutti.pako76 ha scritto:se conosci quella giusta perchè non la condividi con gli altri?