Ciao a tutti.
- A Noi
- Fedelissimo

Ciao a tutti.
Mi volevo scusare per non aver mandato la formazione,in realtà non dovevo mandarla.Meglio così,visto che i giochi sono stati fatti...ma mi sono dimenticato anche di mandarla con il fantacalcio degli amici.Nel calcio di oggi faranno anche gli anticipi di mercoledì...o forse verranno chiamati posticipi.
Va bè,prendo spunto da questo topic per salutarvi tutti.
Come avete visto dopo che mi hanno bannato il mese scorso ho deciso di lasciare il sito.
Però il fantacalcio lo continuo a fare.Ci sentiamo ad agosto per partecipare la mia presenza.
mi rimangono 2 cose da fare:
1)dare la quota mia e di alcuni utenti a fine fantacalcio
2)pagare la cassa di peroni a jerry come lo vedo
Per quanto riguarda il fantacalcio di quest'anno vedo che non è andata malissimo,poche mancate consegne.
Sinceramente personalmente è da rivedere la seconda fase...troppo corte dopo l'odissea dei gironi.
Nn faccio il tifo per nessuno...anche se secondo me dovrebbe vincerlo uno tra sergio littlemesa e vito seguace,sono tra i "vecchi" e sono arrivati sempre in fondo senza vincerlo.
mi aspetto la risposta tra i qualifiacati di un estimatore di un'associazione che diserta in serie B e contesta in serie A.
Buon fantacalcio e buona estate a tutti.
Va bè,prendo spunto da questo topic per salutarvi tutti.
Come avete visto dopo che mi hanno bannato il mese scorso ho deciso di lasciare il sito.
Però il fantacalcio lo continuo a fare.Ci sentiamo ad agosto per partecipare la mia presenza.
mi rimangono 2 cose da fare:
1)dare la quota mia e di alcuni utenti a fine fantacalcio
2)pagare la cassa di peroni a jerry come lo vedo
Per quanto riguarda il fantacalcio di quest'anno vedo che non è andata malissimo,poche mancate consegne.
Sinceramente personalmente è da rivedere la seconda fase...troppo corte dopo l'odissea dei gironi.
Nn faccio il tifo per nessuno...anche se secondo me dovrebbe vincerlo uno tra sergio littlemesa e vito seguace,sono tra i "vecchi" e sono arrivati sempre in fondo senza vincerlo.
mi aspetto la risposta tra i qualifiacati di un estimatore di un'associazione che diserta in serie B e contesta in serie A.
Buon fantacalcio e buona estate a tutti.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
Re: Ciao a tutti.
Un saluto a te A Noi
Io non credo di potermi permettere
dei suggerimenti sulla formula del torneo
L'unico difetto della 2a fase è che passano solo 2 squadre.
Sono troppo poche.
Una selezione molto dura
io ho terminato al primo posto
sia la 1a che la 2a fase
un risultato incredibile
ben oltre le mie più rosee aspettative
Tuttavia ai quarti credo che si fermerà la mia corsa
Il mio avversario può contare su attaccanti di grande qualità
che sicuramente faranno una valanga di gol
Per non parlare del centrocampo
dove Sanchez e Pastore sono anche i suoi
proprio quel Sanchez che ha garantito
il mio passaggio del turno.
Poi c'è Hernanes che ho venduto
e che temo possa essere la mia spina nel fianco
e quel Giovinco che è sempre pericoloso e imprevedibile
Insomma una sfida molto dura
ma non ho problemi a fermarmi ai quarti
Sarò comunque soddisfatto
Io non credo di potermi permettere
dei suggerimenti sulla formula del torneo
L'unico difetto della 2a fase è che passano solo 2 squadre.
Sono troppo poche.
Una selezione molto dura
io ho terminato al primo posto
sia la 1a che la 2a fase
un risultato incredibile
ben oltre le mie più rosee aspettative
Tuttavia ai quarti credo che si fermerà la mia corsa
Il mio avversario può contare su attaccanti di grande qualità
che sicuramente faranno una valanga di gol
Per non parlare del centrocampo
dove Sanchez e Pastore sono anche i suoi
proprio quel Sanchez che ha garantito
il mio passaggio del turno.
Poi c'è Hernanes che ho venduto
e che temo possa essere la mia spina nel fianco
e quel Giovinco che è sempre pericoloso e imprevedibile
Insomma una sfida molto dura
ma non ho problemi a fermarmi ai quarti
Sarò comunque soddisfatto
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
barese 86 e salipcio.
con tutto il rispetto per gli altri, direi che questi giocatori hanno, secondo me, le rose più forti!
barese 86 è uscito, dunque, secondo me, il favorito diventa salipcio!ma nel fantacalcio, si sa, è anche e direi quasi soprattutto una questione di
, dunque tutto può succedere!
quanto al fantacalcio di quest'anno, beh direi che anche rispetto a quello dell'anno scorso è andata benissimo!le mancate consegne sono state davvero poche!
sebbene io abbia passato il turno nella seconda fase, anche secondo me è un tantino troppo corta!anch'io penso che andrebbe rivista un attimino!
avevo pensato che si potrebbero fare i gironi della prima fase da 10 giocatori anzichè da 12, le partite si ridurrebbero di 4 (in totale sarebbero 18 giornate), per poi fare anche nella seconda fase partite di andata e ritorno...sempre 5 squadre per ogni girone, dunque in totale tra andata e ritorno 8 partite...
quarti, semifinali e finale le lascerei così...
in totale, avremmo bisogno di
18 giornate per la prima fase
8 giornate per la seconda fase
9 giornate per quarti, semifinali e finale
che ne pensate?
l'unico problema è che si dovrebbero "tagliare" ben 8 giocatori...la qual cosa potrebbe essere un po' complicata...però a me questa formula piacerebbe di più!
un saluto antò!
con tutto il rispetto per gli altri, direi che questi giocatori hanno, secondo me, le rose più forti!
barese 86 è uscito, dunque, secondo me, il favorito diventa salipcio!ma nel fantacalcio, si sa, è anche e direi quasi soprattutto una questione di
quanto al fantacalcio di quest'anno, beh direi che anche rispetto a quello dell'anno scorso è andata benissimo!le mancate consegne sono state davvero poche!
sebbene io abbia passato il turno nella seconda fase, anche secondo me è un tantino troppo corta!anch'io penso che andrebbe rivista un attimino!
avevo pensato che si potrebbero fare i gironi della prima fase da 10 giocatori anzichè da 12, le partite si ridurrebbero di 4 (in totale sarebbero 18 giornate), per poi fare anche nella seconda fase partite di andata e ritorno...sempre 5 squadre per ogni girone, dunque in totale tra andata e ritorno 8 partite...
quarti, semifinali e finale le lascerei così...
in totale, avremmo bisogno di
18 giornate per la prima fase
8 giornate per la seconda fase
9 giornate per quarti, semifinali e finale
che ne pensate?
l'unico problema è che si dovrebbero "tagliare" ben 8 giocatori...la qual cosa potrebbe essere un po' complicata...però a me questa formula piacerebbe di più!
un saluto antò!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
- Rosencratz
- Moderatore

Ciao Antonio,
Mi dispiace sentirti dire questo. Tanto il prossimo anno saremo 4 gatti su questo sito come ai vecchi tempi
La seconda fase e` da cambiare anche per me, diventa una questione di fortuna. Per la prima fase farei qualificare i primi 5 e il sesto qualificato dovrebbe essere quello con i il punteggio piu` alto per evitare che la fortuna giochi un ruolo determinante.
Mi dispiace sentirti dire questo. Tanto il prossimo anno saremo 4 gatti su questo sito come ai vecchi tempi
La seconda fase e` da cambiare anche per me, diventa una questione di fortuna. Per la prima fase farei qualificare i primi 5 e il sesto qualificato dovrebbe essere quello con i il punteggio piu` alto per evitare che la fortuna giochi un ruolo determinante.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
- A Noi
- Fedelissimo

ciao nunzio,si il sito si è rovinato,ma alcuni vecchi che potevano fare qualcosa non hanno fatto nulla,il sito non è più leggibile.Rosencratz ha scritto:Ciao Antonio,
Mi dispiace sentirti dire questo. Tanto il prossimo anno saremo 4 gatti su questo sito come ai vecchi tempi![]()
Poi se devo essere sincera la delusione è arrivata anche da utenti vecchi,che fanno "gruppo" tra di loro e sono pronte a parlare a c.azzo.
vedi la mia penultima frase del messaggio iniziale.
Comunque io(e non solo) mi segno tutto.poi quando le abbiamo davanti le persone ragioniamo,e vediamo se si dimostrano acide come da dietro una tastiera.
per quanto riguarda la formula del fantacalcio secondo me hai stuadiato una buona soluzione,di certo la seconda fase la possiamo rivalutare insieme.
(A Noi)
(A Noi)
- u'mang
- Fedelissimo

grazie x aver considerato la mia proposta!

NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
- A Noi
- Fedelissimo

no,l'avevo letta.stavo aprendo un topic a riguardo,poi mi sono detto che forse è meglio aspettare la chiusura del fantacalciou'mang ha scritto:grazie x aver considerato la mia proposta!![]()
![]()
fosse per me si tornerebbe alla prima edizione.
(A Noi)
(A Noi)
va bene per la proposta della 2a fase
possiamo fare che si parte già da luglio con il fantaintertoto
con le amichevoli estive
possiamo fare che si parte già da luglio con il fantaintertoto
con le amichevoli estive
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
- joao paulo!
- Fedelissimo

suffr antò e salutami bruges!
@u'mang
non me gusta la proposta..cmq ne discuteremo!
@u'mang
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
- u' progressiv
- Fedelissimo

ciao Antonio! anche se non abbiamo mai avuto modo di discutere e non ci conosciamo ho sempre letto con molto piacere i tuoi post,sempre coerenti con il tuo pensiero,sia in positivo sia in negativo.Purtroppo la coerenza al giorno d'oggi non paga quasi mai.
Per quanto riguarda il fantacalcio,questa è stata per me la seconda esperienza e rispetto all'anno scorso ci sono stati dei miglioramenti(ho superato la prima fase).
In estate sarò disponibilissimo a discutere su nuove forme per rendere più avvincente questo gioco,e nonostante molto probabilmente l'anno prossimo non starò a Bari,il fantacalcio sarà un occasione per "tenermi" in contatto.
un abbraccio a tutti e che vinca il migliore
(personalmente faccio il tifo per joao!)
Per quanto riguarda il fantacalcio,questa è stata per me la seconda esperienza e rispetto all'anno scorso ci sono stati dei miglioramenti(ho superato la prima fase).
In estate sarò disponibilissimo a discutere su nuove forme per rendere più avvincente questo gioco,e nonostante molto probabilmente l'anno prossimo non starò a Bari,il fantacalcio sarà un occasione per "tenermi" in contatto.
un abbraccio a tutti e che vinca il migliore
(personalmente faccio il tifo per joao!)
Siamo tutti nati nel fango ma alcuni di noi guardano alle stelle
ti salutano giaccherini e mutu kidd figghie d mezz e mezz. w la birra.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
- u'mang
- Fedelissimo

stavo notando che nella prima fase i gironi potrebbero essere anche da 11!joao paulo! ha scritto:suffr antò e salutami bruges!![]()
@u'mang
in totale ci servirebbero 37 giornate, e ce la faremmo!
i giocatori da"tagliare" dovrebbero così essere solo 4!
cos'è che non te gusta in particolare?
- littlemesa
- Fedelissimo

La proposta di Antonio, che saluto, merita un approfondimento.
Anche secondo me la formula va rivista, per garantire ad un maggior numero di giocatori di prolungare il campionato.
Se dovessi essere giudicato idoneo a proseguire col mio regno, ho già in mente una specie di G8 del fantacalcio x migliorare in vista della prossima stagione, anche in termini di regolamento.
Voi appuntate tutto quello che non va e ne discutiamo a fine anno.
Anche secondo me la formula va rivista, per garantire ad un maggior numero di giocatori di prolungare il campionato.
Se dovessi essere giudicato idoneo a proseguire col mio regno, ho già in mente una specie di G8 del fantacalcio x migliorare in vista della prossima stagione, anche in termini di regolamento.
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
littlemesa ha scritto:La proposta di Antonio, che saluto, merita un approfondimento.
- seguace
- Fedelissimo

CIAO ANTONIO!!!!SPERO DI NON DELUDERTI....
MI DISPIACE PER QUELLO KE TI è SUCCESSO:ORMAI SU QUESTO FORUM...VABBè,LASCIAMO PERDERE!
TI ABBRACCIO!
MI DISPIACE PER QUELLO KE TI è SUCCESSO:ORMAI SU QUESTO FORUM...VABBè,LASCIAMO PERDERE!
TI ABBRACCIO!
CONTE INCARNAVA IL NS SOGNO:FINALMENTE 1A SQUADRA AMBIZIOSA,CAZZUTA,SEMPRE PROPENSA ALLA VITTOPRIA!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!
IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!
IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!