foto ultras

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
NA 1926
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Re: foto ultras

Messaggio da NA 1926 »

no caro mio altamurano io rispetto i morti non faccio il falso ipocrita, se poi per te insultare i morti e divertente beh abbiamo capito :wink: ..
vecchie maniere
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da vecchie maniere »

altamurano ha scritto:Caro napoletano, anzi cari napoletani, io non odio i napoletani e non odio le campania, per il semplice motivo che non avendo nulla a che fare con la vostra terra non avrei alcun motivo per provare un sentimento nobile come l'odio, tra l'altro chi mi conosce sa che nessuna curva o tifoseria è da me odiata.
I cori pro vesuvio, anti sergio ercolano fanno parte del gioco, certo sono discutibili ma fanno parte del loro esere che va oltre gli schemi.
In italia tutti fanno i falsi ipocriti e dedicano striscioni a furlan a sandri o sergio ercolano, non per vero interesse ma per moda, perchè è inutile negarlo l'intero movimento ha marciato molto sulla morte di gabbo...preferisco di gran lunga i veronesi che senza ipocrisia ma con molto goliardia provano a sfotterti. In un supertifo datato le bg dicevano che loro non vi odiano ma siete voi che odiate loro...ecco la differenza tra voi e loro.
In effetti è vero le bg scendevano a cosenza per copiare lo stile sconvolto dei nuclei, che senza comunicati ma con sermoni di padre fedele annunciavano il loro scioglimento.
Cmq io nn ho criticato la tua tifoseria, sei tu a sentirti attaccato, ma ho esspresso una opinione, poi sarà il tempo a darmi ragione.
p.s. non critico i campani, però è strano che qualcuno si scomponga a sentire i cori pro vesuvio e poi costruisce case abusivo sul cratere...ma lasciamo perdere questo è un altro discorso.
altamurano condivido il tuo discorso in alcune parti...per altre non sono d'accordo...ma la tua opinione è assolutamente rispettabile.
però non cominciamo a dire cose tipo "le case vicino al cratere" perchè si va in altri discorsi e cmq la colpa è del sistema corrotto che permette cose del genere e non di chi ci abita magari essendo ignorante e non conoscendo i rischi. :wink:
vecchie maniere
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da vecchie maniere »

per quanto riguarda i veronesi voglio solo dire ai napoletani che scrivono sul sito di portare rispetto a coloro che hanno scritto la storia del movimento ultras italiano...e mentre la scrivevano a napoli c'avevate palummella...
la goliardia dei veronesi soprattuto negli anni 80 e inizio 90 per qunto mi riguarda è stata una delle pagine più belle della storia ultras.
e poi la volete finire di fare i super eroi del tipo "non ci affronta nessuno"?per carità tanto di cappello all'attuale napoli ultras ma di invincibili non ne esistono...e se non sbaglio l'anno scorso ad udine una cinquantina di ultras napoletani hanno corso parecchio.
quindi nessuno è duro,puro e infallibile. :wink:
altamurano
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da altamurano »

vecchie maniere ha scritto:
altamurano ha scritto:Caro napoletano, anzi cari napoletani, io non odio i napoletani e non odio le campania, per il semplice motivo che non avendo nulla a che fare con la vostra terra non avrei alcun motivo per provare un sentimento nobile come l'odio, tra l'altro chi mi conosce sa che nessuna curva o tifoseria è da me odiata.
I cori pro vesuvio, anti sergio ercolano fanno parte del gioco, certo sono discutibili ma fanno parte del loro esere che va oltre gli schemi.
In italia tutti fanno i falsi ipocriti e dedicano striscioni a furlan a sandri o sergio ercolano, non per vero interesse ma per moda, perchè è inutile negarlo l'intero movimento ha marciato molto sulla morte di gabbo...preferisco di gran lunga i veronesi che senza ipocrisia ma con molto goliardia provano a sfotterti. In un supertifo datato le bg dicevano che loro non vi odiano ma siete voi che odiate loro...ecco la differenza tra voi e loro.
In effetti è vero le bg scendevano a cosenza per copiare lo stile sconvolto dei nuclei, che senza comunicati ma con sermoni di padre fedele annunciavano il loro scioglimento.
Cmq io nn ho criticato la tua tifoseria, sei tu a sentirti attaccato, ma ho esspresso una opinione, poi sarà il tempo a darmi ragione.
p.s. non critico i campani, però è strano che qualcuno si scomponga a sentire i cori pro vesuvio e poi costruisce case abusivo sul cratere...ma lasciamo perdere questo è un altro discorso.
altamurano condivido il tuo discorso in alcune parti...per altre non sono d'accordo...ma la tua opinione è assolutamente rispettabile.
però non cominciamo a dire cose tipo "le case vicino al cratere" perchè si va in altri discorsi e cmq la colpa è del sistema corrotto che permette cose del genere e non di chi ci abita magari essendo ignorante e non conoscendo i rischi. :wink:
Accetto le critiche e le opinioni diverse, però mi piacerebbe che tutti riconscessero gli errori, poi onestamente per come vivo lo stadio io e per come la penso sono lontano mille miglia dagli ultras moderni e non mi sorprendo quindi di ricevere critiche. Ovvio poi che il discorso case sul vesuvio non ci azzecca nulla, ma è un esempio di come molto spesso ci scandalizziamo per le parole/cori ma taciamo sui fatti...ma questo è un altro discorso.
Cmq torno a postare e cercherò di limitare i commenti...almeno fino a quando nn avrò comprato dai pescaresi un pò di mentalità.
Capitolo 6, paragrafo 4, postare foto ultras ed elogiare mentalità, portamento e costanza.
-Ragusa 2011;

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
foggia
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da foggia »

E basta parlare a slogan eccheccazz
"Se solo lontanamente capiste cosa significa per me quella maglia, oggi morireste sul campo per darmi la vittoria!"

E' sempre lo stesso motivo......è sempre la stessa strada......sono sempre gli stessi sorrisi......E' PER OGNI MALEDETTA DOMENICA

già sai :conigliocorre:
35007
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da 35007 »

NA 1926 ha scritto:altamurano secondo me tu non ce la fai proprio, ma ti leggi quello che scrivi? ti viene da ridere sentire i napoletani dire che i cori pro vesuvio sono stupidi? oh mamma mia secondo te e una cosa normale inneggiare il vesuvio che potrebbe fare un danno non solo alla campania ma a tutta l'italia perchè e una catastrofe mondiale come i terremoti in giappone e l'eruzzioni in argentina ma tu non stai bene, secondo te e normale vedere milioni di persone morire bruciate nel fuoco oh ma ripigliati che tu non stai bene, poi hai fatto un assemblaggio che nun ci azzecca niente, napoli e la fogna a cielo aperto perchè i cammoristi se fanno i soldi con la immondizia di tutta italia e d'europa e solo per questo, se poi tieni astio ne nostri confronti perchè forse qualcuno di napoli te la messo a quello servizio e un altro conto, ma non accetto ste cose su digrazie a calamità naturale e mi vergono che sia uno del sud a dirle ste porcate, io mi differenzio dei veronesi che se ti muore qualcuno ti insultano pure al funerale.. che rispetto oh
Conoscere i veronesi significa conoscerli soprattutto personalmente,a me è successo tramite amicizie "trasversali" ed in un certo senso ho capito come sono fatti e come la pensano.Certo si può essere contrari ai cori che fanno (offendere i santi o i morti da fastidio a tutti) ma per loro,come ha scritto prima vecchie maniere,la goliardia fa parte del loro modo di essere ultras e non.A me sinceramente fa più incazzare la pseudo goliardia dei gobbi ad esempio che quella dei butei
Merolaaaaa è morto Merolaaaaa è morto Merolaaaa non canta piùùùù Merolaaaaa è morto Merolaaaaa è morto Merolaaaa non canta piùùùù!Gigi D'alessio ed ora Gigi D'alessio Gigi D'alessioooo ed ora Gigi D'alessiooooo :sedere: :sedere: :sedere: :sedere:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
pooglia
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da pooglia »

Per tornare in tema di veronesi e del loro striscione "Lotta al calcio moderno, scusate non abbiamo tempo" ricordo che lo stesso anno o cmq giù di li i leccesi, portatori sani di coerenza e principi ultras, esposero "calcio moderno, mi ubriaco e non ci penso" quando in quasi tutti gli stadi italiani veniva esposto "no al calcio moderno".Iniziativa per me lodevole, come quella dei butei...ma quest'anno la ciucca deve essere finita e un bel "no al calcio moderno" compare nella curva nord del via del mare nella partita contro il Parma.
odioaprescindere
Galletto
Galletto

Messaggio da odioaprescindere »

amo vedere con quanta passione il napoletano spiega quanto m**** e incoerenti siamo noi BUTEI!
c'è parecchia stima per la curvA napoletana, ma con tutta sincerità cori (sempre uguali) -offese (magari per voi)-striscionii ricevuti negli anni negli stadi da nord a sud fidati che non ci hanno mai sfiorato!

prestiti e finanziamenti..ecco perchè a verona abbiamo fatto la prepagata
asb1908
Galletto
Galletto

Messaggio da asb1908 »

Come mai tutti i napoletani presenti non rispondono all'intervento fatto da vecchie maniere..?Forse perche' chi tace acconsente...e poi non credo proprio che se andate a fare i pagliacci a bergamo o a cagliari non vi affronta nessuno...e poi qualche settimana fa vi hanno affrontato i bresciani...quindi muti MITOMANI
abcde
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da abcde »

pooglia ha scritto:Per tornare in tema di veronesi e del loro striscione "Lotta al calcio moderno, scusate non abbiamo tempo" ricordo che lo stesso anno o cmq giù di li i leccesi, portatori sani di coerenza e principi ultras, esposero "calcio moderno, mi ubriaco e non ci penso" quando in quasi tutti gli stadi italiani veniva esposto "no al calcio moderno".Iniziativa per me lodevole, come quella dei butei...ma quest'anno la ciucca deve essere finita e un bel "no al calcio moderno" compare nella curva nord del via del mare nella partita contro il Parma.
nn hai compreso il senso, fa niente.
continuate pure.
70018
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 70018 »

curva B e palermitani senza tessera
Immagine

leccesi
Immagine

manfredonia - monopoli
Immagine

gaeta
Immagine

arezzo
Immagine

samb a bojano
Immagine
Caffèborghetti ha scritto:Il problema delle tette piccole è reale!

Credimi, se ti piacciono grosse prima o poi lei non ti piacerà più: dimenticala!!!

Non si può morire tondi se si nasce quadrati
BANNATI SEMPRE PRESENTI
xFORZASUDx
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da xFORZASUDx »

altamurano ha scritto: In un supertifo datato le bg dicevano che loro non vi odiano ma siete voi che odiate loro...ecco la differenza tra voi .
Come baresi e napoletani...no?
Scusa Ciotti...qui Ameri...Che nostalgia del calcio di ieri!

" The noise almost made the ears bleed."
The Telegraph
xFORZASUDx
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da xFORZASUDx »

vecchie maniere ha scritto: mentre la scrivevano a napoli c'avevate palummella:
Avevamo. . . Avete.
Scusa Ciotti...qui Ameri...Che nostalgia del calcio di ieri!

" The noise almost made the ears bleed."
The Telegraph
no_logo
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da no_logo »

altamurano ha scritto: Scusa napoletano se non voglio bene alla tua terra quanto ne vuoi tu alla mia, ma di mentalità ultras me ne sbatto.
Dove si insegna, esistono corsi di formazione o master?
Solo per la cronaca gli ns si sono sciolti dopo le bg.
Comunque ognuno ha le proprie idee e mi vien da ridere quando penso che le pezze erano snobbate da tutte e da tutti vengono usate, mi vien da ridere quando i sipontini si offendono per i cori contro padre pio e poi magari il giorno maledicono il padre eterno, mi vien da ridere sentir dire dai napoletani che i cori pro vesuvio sono stupidi e vedere che la campania è una fogna a cielo aperto.
Senza presunzione ma prova a leggere il libro"questa pazza fede" che nn è un libro sui napoletani ma un libro che racconta l'italia bigotta e bacchettona.
quoto.
no_logo
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da no_logo »

altamurano ha scritto:P.S. per la cronaca anni fa incontrai durante un fiorentina cagliari quei razzisti dei veronesi che mi regalorono la loro sciarpa, e sempre per la cronaca uno di loro, un pezzo grosso, mi ha anche invitato nella sua curva dicendomi che a lui come a tanti altri del meridione se ne frega ma gli piace sfottere...sai la domenica due risate in compagnia sono meglio di musi lunghi e incazzati contro il sistema...che sarà poi il sistema poi chi lo sa.
Non voglio dilungarmi ma ci tengo solo a precisare che la mentalità e il codice nn scritto e tutte le vostre menate hanno ucciso il movimento ultras.
Passo e chiudo...devo andare a ripetizioni di mentalità, quasi quasi chiedo ai pescaresi di vendermela un pò...su una loro PEZZA c'era l'annuncio mentalità da vendere.Speriamo nei saldi..
straquoto.
orgoglioso dell'amicizia che ancora mi lega a tanti veronesi.nonostante non condivida la loro scelta di tesserarsi, anche se ad onor del vero in tanti non l'hanno fatto preferendo farsi da parte.
e lo dico con tutto il rispetto per i napoletani di oggi.che mi sembra non siano ben rappresentati su queste pagine.
Rispondi