Sezione dedicata all'organizzazione delle trasferte. Qui i tifosi biancorossi potranno inserire offerte/richieste di posti, e trovare informazioni su orari, mezzi e prezzi.
in tutto questo, domenica prossima i boys parma, ricorderanno la scomparsa di Matteo Bagnaresi "il Bagna".
Quindi prima di scegliere il settore, attenti a portare il dovuto rispetto.
Sono passato dalla sede e moi hanno detto che gli ultras prenderanno i biglietti di curva sud nel settore dei parmensi immagino piu vicino possibile al settore ospiti.
qualcuno mi puo dare conferma?
fil ha scritto:Sono passato dalla sede e moi hanno detto che gli ultras prenderanno i biglietti di curva sud nel settore dei parmensi immagino piu vicino possibile al settore ospiti.
fil ha scritto:Sono passato dalla sede e moi hanno detto che gli ultras prenderanno i biglietti di curva sud nel settore dei parmensi immagino piu vicino possibile al settore ospiti.
Sono disgustato dall'atteggiamento degli stewart al Tardini. Ho acquistato il biglietto settore ospiti (con la tessera del tifoso ovviamente) e sono stato costretto ad andare a vedere la partita con i tifosi del Parma, nel settore adiacente al settore ospiti. Dato che mi sono reso conto che la tessera del tifoso è diventata la tessera delle barzellette (utile solo per le trasferte vietate), chiedo ai non tesserati consigli su come fare i biglietti a Bari per le trasferte (visto che per Parma c'erano dei problemi e non si potevano fare). Grazie a chi mi aiuterà per la prossima partita di Cesena
Bè da quello che ho potuto vedere io, a Parma domenica scorsa, il settore ospiti (per i tesserati) è stato riservato a noi perchè la curva sud (settore casa), dove sarebbero dovuti andare i non tesserati, erano obiettivamente pieni di bambini delle scuole calcio. Domenica si poteva tranquillamente andare nel settore lungo e stretto (infatti c'era qualcuno seduto lì), quello dove ci hanno messo lo scorso campionato..