Bologna-Bari

Sezione dedicata all'organizzazione delle trasferte. Qui i tifosi biancorossi potranno inserire offerte/richieste di posti, e trovare informazioni su orari, mezzi e prezzi.

Moderatori: Pino, Soloesemprebari

doppio petto
Biancorosso
Biancorosso

Re: Bologna-Bari pullman

Messaggio da doppio petto »

il circuito è lo stesso del cesena quindi credo che i biglietti si possano acquistare nelle stesse rivendite.
bari tribe
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da bari tribe »

NORDOVEST ha scritto:Ciao Baritribe, è da un pò che non ti vedo in trasferta.. comunque per i biglietti di Bo-Ba hai chiesto al rivenditore Index di Vinovo ??
ciao, mi sono rotto un ginocchio a calcetto e allora 8) ....... ma domenica ci provo.
ho telefonato a vinovo e al call center dell'index, biglietti in vendita esclusiva in emilia e puglia, neanche se arrivi di domenica li fai allo stadio perchè vendono tutti i settori tranne quelli che interessano a noi.
ho chiesto ad un amico giù vediamo che dice, al massimo me lo faccio spedire per posta.
INGUARIBILI SOGNATORI - TURI 09-
!!FINALMENTE LIBERI!!
torinobiancorossa
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da torinobiancorossa »

TifoSoloBari ha scritto: per le tariffe il settore ospiti, quindi per i tesserati, è di 20 Euro e si riferisce al settore curva S. Luca C-D, mentre per i non possessori di tessera del tifoso o per chi anche avendola preferisse, sempre stando alle info di f.c.Bologna, è il settore Curva Ospiti A-B sempre a 20 Euro!!!!
4 cose:
1) Immagino che anche i tesserati, non essendoci limitazioni, vadano nel settore dei non tesserati (S. Luca A-B). Chiedo conferma.
2) C'è qualche anima pia che può acquistarmi un biglietto a Bologna o a Bari? Pagamento anticipato. Il volontario mi contatti, per favore, in mp.
3) Potrò dare conferma solo sabato, ma dovrebbero esserci 3 posti in macchina per il solo ritorno BO-TO (questo solo perchè il viaggio di andata dell'auto in questione è previsto per sabato pomeriggio) Interessati contattare in mp
4) Forza Bari, sempre e comunque.
La lontananza, sai, e' come il vento
che fa dimenticare chi non si ama...
Bari eterna passione !!!
NORDOVEST
Galletto
Galletto

Messaggio da NORDOVEST »

Bè ho letto sul sito del Bo che domenica allo stadio non vendono la curva ospiti, ma la curva San Luca sì, quindi male che ci vada, si prende quel settore e si va a "contrattare".. D'altronde per Parma-Ba hanno fatto a tutti i baresi il biglietto di "Curva Nord"..
whensundaycomes
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da whensundaycomes »

CURVA OSPITI A per i non tesserati, in vendita a Bari al costo di Euro 21.5
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
Rispondi