Bologna-Bari
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
-
doppio petto
- Biancorosso

Re: Bologna-Bari pullman
il circuito è lo stesso del cesena quindi credo che i biglietti si possano acquistare nelle stesse rivendite.
- bari tribe
- Fedelissimo

ciao, mi sono rotto un ginocchio a calcetto e alloraNORDOVEST ha scritto:Ciao Baritribe, è da un pò che non ti vedo in trasferta.. comunque per i biglietti di Bo-Ba hai chiesto al rivenditore Index di Vinovo ??
ho telefonato a vinovo e al call center dell'index, biglietti in vendita esclusiva in emilia e puglia, neanche se arrivi di domenica li fai allo stadio perchè vendono tutti i settori tranne quelli che interessano a noi.
ho chiesto ad un amico giù vediamo che dice, al massimo me lo faccio spedire per posta.
INGUARIBILI SOGNATORI - TURI 09-
!!FINALMENTE LIBERI!!
!!FINALMENTE LIBERI!!
- torinobiancorossa
- Fedelissimo

4 cose:TifoSoloBari ha scritto: per le tariffe il settore ospiti, quindi per i tesserati, è di 20 Euro e si riferisce al settore curva S. Luca C-D, mentre per i non possessori di tessera del tifoso o per chi anche avendola preferisse, sempre stando alle info di f.c.Bologna, è il settore Curva Ospiti A-B sempre a 20 Euro!!!!
1) Immagino che anche i tesserati, non essendoci limitazioni, vadano nel settore dei non tesserati (S. Luca A-B). Chiedo conferma.
2) C'è qualche anima pia che può acquistarmi un biglietto a Bologna o a Bari? Pagamento anticipato. Il volontario mi contatti, per favore, in mp.
3) Potrò dare conferma solo sabato, ma dovrebbero esserci 3 posti in macchina per il solo ritorno BO-TO (questo solo perchè il viaggio di andata dell'auto in questione è previsto per sabato pomeriggio) Interessati contattare in mp
4) Forza Bari, sempre e comunque.
La lontananza, sai, e' come il vento
che fa dimenticare chi non si ama...
Bari eterna passione !!!
che fa dimenticare chi non si ama...
Bari eterna passione !!!
Bè ho letto sul sito del Bo che domenica allo stadio non vendono la curva ospiti, ma la curva San Luca sì, quindi male che ci vada, si prende quel settore e si va a "contrattare".. D'altronde per Parma-Ba hanno fatto a tutti i baresi il biglietto di "Curva Nord"..
- whensundaycomes
- Fedelissimo

CURVA OSPITI A per i non tesserati, in vendita a Bari al costo di Euro 21.5
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!