[/img] [/img]
qualcuno di voi ha mai visto questa?
Del Bari? che lo aspettavo da 15 anni che andare in serie A e' un orgoglio de tutti i Bari.....restemeremo sembre in serie A,prenderete anche lo scudetto?che possibile lo prenderem ,c'abbiamo un presidende ricco c'abbiamo M...... che puo andare a prendere lo scudetto!!! eeeehi Brigida!!
bancarella,la vendeva su ebay un pazzo a 150€,poi dopo che gli ho scritto chiedendogli x quale motivo la spacciasse x materiale ultras prima è passato a 99€ e poi 9,99€.. non dirmi che quel pazzo sei tu o che ancora peggio sei quello che se l'è comprata..
la verita' l'ho comprata io non sapendo proprio anzi pensando vuoi vedere che'........ e' na sciarpa vecchia....che non conosco
ahhahhahhaa va be' dai l'ho pagata 6 € l'ho ritirata di persona
la conservo comunque
ciao!
Del Bari? che lo aspettavo da 15 anni che andare in serie A e' un orgoglio de tutti i Bari.....restemeremo sembre in serie A,prenderete anche lo scudetto?che possibile lo prenderem ,c'abbiamo un presidende ricco c'abbiamo M...... che puo andare a prendere lo scudetto!!! eeeehi Brigida!!
Era un pezzo in vendita sulle bancarelle fine anni 80 , inizi anni 90. Il costo allora era di 5.000 lire.
Ricordo , a dir la verità , che accanto al mio personalissimo fornitore di Borghetti , c'era la signora che vendeva le sciarpette .....Borghetti un pezzo 1000 lire , 3 pezzi 2000 , 5 pezzi 3000 lire ....coca cola ,....birra ....tutto a 1000 lire .....Che tempi ....altro che mo' , un bicchiere di coca cola 4 euro ...Ladri !!!!!
Comunque, non è mai stato un oggetto ultra' Bari ....per fortuna !!!!!
Però qualche bambino lo ha fatto ....felice !!!!!
emigor ha scritto:bancarella,la vendeva su ebay un pazzo a 150€,poi dopo che gli ho scritto chiedendogli x quale motivo la spacciasse x materiale ultras prima è passato a 99€ e poi 9,99€.. non dirmi che quel pazzo sei tu o che ancora peggio sei quello che se l'è comprata..
La Bari si ama ha scritto:la verita' l'ho comprata io non sapendo proprio anzi pensando vuoi vedere che'........ e' na sciarpa vecchia....che non conosco
la conservo comunque
ciao!
la gente ci prova in tutte le maniere a sbarcare il lunario!
so tutt' ha dett'! ***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori. Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro Chi fa soffrire una donna non ha valori. Le donne non si maltrattano,ma si amano Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
La Bari si ama ha scritto:la verita' l'ho comprata io non sapendo proprio anzi pensando vuoi vedere che'........ e' na sciarpa vecchia....che non conosco
la conservo comunque
ciao!
ahaahahah sei un POLMONE
Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me.